Al settimo cielo, letteralmente. Questa coppia estone non si è lasciata intimidire da nulla - paura di curiosi, freddo, rischio cadute accidentali - e, forse aiutata da qualche bicchiere di vino o qualcos'altro, è salita in cima al ponte per fare l'amore. Effusioni decisamente in alta quota
non si riesce ad avere un momento di intimità nemmeno sulle più alte vette...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
se io bevo on ci arrivo lassù in cima..manco morto..(anzi, muoio prima.::D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
nik978 ha scritto:se io bevo on ci arrivo lassù in cima..manco morto..(anzi, muoio prima.::D)
nick il guaio, se uno come me soffre di vertigini, non è la paura, è l'effettivo pericolo di cadere di sotto ( hai un equilibrio peggiore , le vertigini sono un difetto dell'orecchio interno che ti da un equilibrio meno saldo). a stare disteso così avrei una paura tale che non mi si alzerebbe manco con la gru...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
ai ragazzi che sono stati al raduno...Vi ricordate quel posto nei Colli dove faccio l'amore con il mio ragazzo...?
Bhè non siamo a quei livelli della foto ma siamo alti di quota, no?
sweety ha scritto:ai ragazzi che sono stati al raduno...Vi ricordate quel posto nei Colli dove faccio l'amore con il mio ragazzo...?
Bhè non siamo a quei livelli della foto ma siamo alti di quota, no?
Ti stavo giusto pensando...
Io mi emozionerei troppo... preferisco il caro vecchio e rassicurante LETTO...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sweety ha scritto:
wowwwwwww...
spero qualche pensiero bello...
C'è per caso qualche dubbio...?