Sai Mavco, in Cile, ai tempi della dittatura, c'erano dei torturatori che torturavano (e lo hanno affermato durante i processi o a qualche giornalista), che per loro torturare era un modo per provare l'orgasmo.Mavco Pizellonio ha scritto:Si, ma alla domanda sbagliata.MartinaGirl ha scritto:duck65 ha scritto: Sfido chiunque a dimostrarmi che le due mangiatrici di merda hanno avuto un orgasmo.
Ecco, frase giusta...
p.s.
anyway, se la vostra linea difensiva (o accusativa, a seconda dei punti di vista) si basa sul presupposto che gli scat lovers non hanno orgasmi mi pare un po' debole. Anzitutto il sig. mangiamerda potrebbe iscriversi da un momento all'altro e smerdarvi (=demolire le vostre argomentazioni), scrivendo, con le manine impiastricciate di nutella-che-nutella-non-è, che lui viene eccome, alla faccia vostra (e anche "sulla" faccia vostra, a richiesta). Inoltre, probabilmente, nemmeno l'uomo con le mutande bananose che si fa calpestare da Silvia79 raggiunge l'orgasmo, magari non è previsto, magari non glie frega, magari glie piace da trattenesse, che ne sai? peró quello non si condanna, perchè in fondo potreste farlo anche voi, anche solo per gioco, mentre i giochetti con la coppa del nonno non li fareste mai (anche se da bambini, magari, anche voi...).
Io non accuso nessuno e se c'e' qualcuno che invece della carbonara, preferisce la merda, prego, costa anche di meno.
Quello che pero' trovo veramente paradossale e' che, in nome della sacrosanta liberta' di autodeterminazione delle persone, venga messo tutto sullo stesso identico piano, anche a livello di erotismo, di sessualita' e anche di perversione.
E' quindi abbastanza automatico che, essendoci per me dei livelli diversi, esistono anche delle valutazioni o dei giudizi diversi sulle persone.
E questo ovviamente vale anche per me rispetto a come posso essere giudicato o valutato dagli altri in base a quello che faccio o dico.
ad majora