[O.T.] ItaGliani: barbari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Nik quella di Bormio è la solita schifezza per dare il contentino alla gente, alla difesa non ci vorrà nulla per derubricare il reato a omicidio colposo, il volontario non sta da nessuna parte, giusto per dare una pseudo dimostrazione di efficienza giudiziaria ai tanti che non conosco il diritto penale e gli piace tirare le pietre alla gente che esce dalla caserma dei carabinieri dopo un semplice interrogatorio.
Purtroppo a troppi non sta nella testa che fino all'ultimo grado di un processo prevale la presunzione di innocenza, non di colpevolezza come negli antichi regimi preilluministi.
Purtroppo a troppi non sta nella testa che fino all'ultimo grado di un processo prevale la presunzione di innocenza, non di colpevolezza come negli antichi regimi preilluministi.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- duck65
- Impulsi superiori
Martina, purtroppo credo non sia cosi'.MartinaGirl ha scritto:Mah... io all'Università ho registrato qualche volta le lezioni... ma perchè me le volevo risentire a casa!!!
Chissà , magari sto ragazzo aveva delle buone intenzioni
Ogni giorno si legge di adolescenti che in classe telefonano, filmano, riprendono solo per dimostrare la loro arroganza e il loro menefreghismo.
E il problema e' che quando c'e' qualcuno che prova a far rispettare (prima che le inesistenti regole del convivere civile) un po' di buona educazione...apriti cielo!!! Arrivano i difensori delle cause perse, i demagoghi del cazzo.
E cosi' la nostra societa' va' sempre piu' in merda.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Nuovi Impulsi
. . . . . . .Gabriele79 ha scritto:Per fortuna non siamo tutti napoletani, o meglio, quel genere di napoletani lì tutti pizza, mandolino, tarantella e pulcinella.Squirto ha scritto:balkan wolf ha scritto:più che barbari direi ridicoli...
chistooo è o paese du soleeee
chisto è o paese du mareeeee
Il vero italiano non è il napoletano "etnico", per così dire, quello fiero delle cose di cui sopra, ma il lavoratore serio di Milano, Genova, Treviso, Firenze, ecc.
Re: [O.T.] ItaGliani: barbari
Ecco l'itaGliano barbaro!duck65 ha scritto:E dovrebbero dargliene anche di piu, ma soprattutto dovrebbero fargliela pagare, la multa.Romeo ha scritto:Vogliono dare 18000 euro di multa a uno studente che ha usato il telefonino in classe.
MA V...........FFFFFFFFFFFF.........................LLLLLLLLLLLLLLLLLL...........
I mafiosi siedono al potere e vengono osannati, i lavavetri e i graffitari sono trattati come assassini.
C H E S C H I F O !!!!!
Non faccio dietrologia, non allargo il discorso, non parlo di razzismo, meridionali, negri, ebrei o altre stronzate.
Ma a scuola si va per studiare e non per farsi i cazzi propri. Punto.
E' un discorsio di educazione e di rispetto per se stessi e per il prossimo, e l'educazione e' il vero grande supremo assente degli ultimi 15 anni.
ad majora
E poi ha l'effige del papero... Mah
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Visto che PippiCalzelunghe ha preso fischi per fiaschi, lo chiedo quà :
qualcuno sa in cosa consiste il barbarissimo Pacchetto Sicurezza in via di approvazione dalla pseudo sinistra di destra??
Sigh... Purtroppo i temini che ho scritto non sono scherzi, ma tutti veri...
qualcuno sa in cosa consiste il barbarissimo Pacchetto Sicurezza in via di approvazione dalla pseudo sinistra di destra??
Sigh... Purtroppo i temini che ho scritto non sono scherzi, ma tutti veri...

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof io ho usato il termine ridicoli volutamente...
perchè queste sono buffonate che non risolvono i problemi ma fanno solo scena
educazione in classe??? verissimo è un gran problema ma non lo risolvi col multone spettacolo sui media lo risolvi formando insegnanti col le palle e pagandoli decentemente
immigrazione??? è noto quanto senta il problema
abbiamo la romania porte aperte con vlad tepes codreanu e ciaosescu che entrano con la carta d'intetità
abbiamo gli arabacci con le famigliole moderate che ammazzano solo di botte le figlie se mettono i jeans e i fanatici fondamentalisti che preparano attentati nelle moschee
abbiamo clandestini in giro per le strade belli freschi e nessuno fa un cazzo
ma la grande soluzione dei nostri eroi quale è???
prendersela con un povero cristo di lavavetri!!!!
BUFFONI cazzo non sono neppure dei barbari ( il barbaro ha anche dei lati positivi volendo ) ma solo dei PAGLIACCI
educazione in classe??? verissimo è un gran problema ma non lo risolvi col multone spettacolo sui media lo risolvi formando insegnanti col le palle e pagandoli decentemente
abbiamo la romania porte aperte con vlad tepes codreanu e ciaosescu che entrano con la carta d'intetità
abbiamo gli arabacci con le famigliole moderate che ammazzano solo di botte le figlie se mettono i jeans e i fanatici fondamentalisti che preparano attentati nelle moschee
BUFFONI cazzo non sono neppure dei barbari ( il barbaro ha anche dei lati positivi volendo ) ma solo dei PAGLIACCI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no flowa perchè invece ciaosescu era un illuminato??? 
almeno quel caprone di codreanu aveva talento per i "nomi"
la legione di ferro... cazzo sembrano i mostri di un rpg giapponese su psp

almeno quel caprone di codreanu aveva talento per i "nomi"
la legione di ferro... cazzo sembrano i mostri di un rpg giapponese su psp

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- duck65
- Impulsi superiori
Wolf, io non entro negli altri punti.balkan wolf ha scritto:bof io ho usato il termine ridicoli volutamente...
Mi imito a quello relativo all'educazione in classe. Certo, hai ragione...il punto e' che se anche educhi gli insegnanti e li paghi per il ruolo fondamentale che hanno, troverai sempre dei fenomeni di genitori che aspettano fuori di scuola questi insegnanti e li aggrediscono perche' hanno osato sequestrare il cellulare al loro figlioletto.
Da codesti genitori non possono che derivare codesti figli...
ad majora
TORY FOREVER!!!
- duck65
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ItaGliani: barbari
E se per quello che ho scritto per te sono un barbaro...allora w i barbari!Romeo ha scritto:Ecco l'itaGliano barbaro!duck65 ha scritto:E dovrebbero dargliene anche di piu, ma soprattutto dovrebbero fargliela pagare, la multa.Romeo ha scritto:Vogliono dare 18000 euro di multa a uno studente che ha usato il telefonino in classe.
MA V...........FFFFFFFFFFFF.........................LLLLLLLLLLLLLLLLLL...........
I mafiosi siedono al potere e vengono osannati, i lavavetri e i graffitari sono trattati come assassini.
C H E S C H I F O !!!!!
Non faccio dietrologia, non allargo il discorso, non parlo di razzismo, meridionali, negri, ebrei o altre stronzate.
Ma a scuola si va per studiare e non per farsi i cazzi propri. Punto.
E' un discorsio di educazione e di rispetto per se stessi e per il prossimo, e l'educazione e' il vero grande supremo assente degli ultimi 15 anni.
ad majora
E poi ha l'effige del papero... Mah
Cazzo c'entra il papero...? Cazzo sai di me...?
ad majora
TORY FOREVER!!!