-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:un pó troppi corpi callosi forse.......
ma di chi sono?
Vai a rileggerti il topic,dato che io sono un operaia che indossa scarpe antinfortunistiche otto ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Vi sono delle callosita' che nonostante le cure giornaliere non possono essere rimosse(magari in fabbrica si potesse andare con i tacchi a spillo io lo farei Subito)
Baci Silvia79
silvia79 ha scritto:Sicuramente non sono le critiche che mi fanno sparire, anzi mi danno la forza per continuare.
uhm... allora.... sei meravigliosa!!!
.........
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Certo che l'ho fatto apposta...
Questo topic manca di FOTO perchè è con le foto che tutto è iniziato... Il video è visibile solo su youtube ma, io che sono nostalgica, voglio le FOTOOOO!!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Il Fede ha scritto:SILVIA STREET FEET FETISH PLEASURE HARD WALKINTHECITY ONANISM BIGFOOT STARWARS GALLERY
Ti riferivi per caso a Lui, Fede?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
è chiaro che se prendi un pezzo di registrazione puoi far risaltare qualunque cosa......d'altro canto nella registrazione postata da silvia è difficile trovare qualcosina di sexi imho
In effetti coadura ha ragione...
Senza scherzare "la camminata" di silvia è sensuale... cioè, preferisco i video alle foto se la mettiamo su un piano di seduzione...
Peró, è giusto ribadirlo, questo topic è nato dalle foto e dalle foto deve continuare la sua camminata verso le 1000 pagine... non ci sono cazzi!
coaduramaipaura ha scritto:d'altro canto nella registrazione postata da silvia è difficile trovare qualcosina di sexi imho
lo penso anche io.
ma sono relativista, e capisco che "l'uomo delle banane" non la pensi così...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)