Martina la tettona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da MartinaGirl »

Balky :)
Ammetto che Loris batacchi non avrebbe avuto problemi (che bella la mia infanzia... Barbie + Film trash... poi si lamentano che sono uscita deviata sessualmente ;) ) peró onestamente alcune sono davvero inguardabili...
Provo difficoltà  io a immaginarmi con codeste signore non so cosa puó fare un individuo provvisto di "uccello" (che presumo si rifiuti di alzarsi)...
Tutto ha un limite... ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:mazza che profumatini che siete...

non me ne piace nessuna ( neppure la tettona iniziale troppo grossa e troppo "poco" tettona è un fatto di proporzioni ) ma me le scoperei tutte volentieri

cristo me pare na cosa cosi ovvia e naturale

sono perplesso sti "giovani" d'oggi tutti maniaci sessuali arrapatoni che spaccano tutto e poi vogliono la pricipessa azzurra dei sogni delle medie o fanno i profumati...

loris batacchi vi fulmini!! :-)
Qua non si tratta di principesse azzurre,fatine o streghe:

queste più che da una fiaba sembrano uscite da "l'era glaciale"!

:P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da PhilippeMexes5 »

MartinaGirl ha scritto:non so cosa puó fare un individuo provvisto di "uccello" (che presumo si rifiuti di alzarsi)...
Con queste il mio uccello si alzerebbe in un solo caso:

PER FUGGIRE.

8)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto: troppo grossa e troppo "poco" tettona è un fatto di proporzioni
Ecco, mi ha tolto le parole di bocca..
Cmq ho scopato di assai peggio e con soddisfazione.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

guarda mary credici o meno ho scopato di peggio e mi ci sono pure divertito...

quanto all'uccello ti suonerà  strano ma se un cessissimo è maiala no problem se una strafica è di legno ( o anche semplicemente ha atteggiamenti che non mi piacciono ) mi si ammoscia

zero problemi sull'aspetto tanta esigenza sull'atteggiamento

la via di loris è questa

cazzate a parte io in realtà  sono un sempliciotto che sembra complicatissimo... io scopo perchè mi diverte scopare quindi zero problemi mentali sociali estetici se mi diverto chiavo se non mi diverto non chiavo tutto il resto son dettagli

più che altro mi perplimono i profumieri maschi... ohh ma vi si consuma l'uccello o semplicemente siete un pó "froci"?? è ovvio che tutti vogliamo la strafica straporca ma du botte d'ordinanza senza impegno non si negano mai... cioè che cazzo succede se ti sei scopato un catrame??? mica mori suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da THE ADEPT »

....vecchio lupetto mio.....solo una considerazione off TOPIC....bello Avatar oi fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da PhilippeMexes5 »

A balkan,vorrà  dire che se qualche chiattona me s'accolla,sapró dove indirizzarla. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

ottimo lemmone ma ce te lo dico a fa...

mi sa che tanto siamo incmompatibili sul sociale tanto siamo compatibili sul sessuale

ALLA CIECA E GIU' DI SPARTOLA!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da SacreScuole »

balkan wolf ha scritto:guarda mary credici o meno ho scopato di peggio e mi ci sono pure divertito...

quanto all'uccello ti suonerà  strano ma se un cessissimo è maiala no problem se una strafica è di legno ( o anche semplicemente ha atteggiamenti che non mi piacciono ) mi si ammoscia

zero problemi sull'aspetto tanta esigenza sull'atteggiamento

la via di loris è questa

cazzate a parte io in realtà  sono un sempliciotto che sembra complicatissimo... io scopo perchè mi diverte scopare quindi zero problemi mentali sociali estetici se mi diverto chiavo se non mi diverto non chiavo tutto il resto son dettagli

più che altro mi perplimono i profumieri maschi... ohh ma vi si consuma l'uccello o semplicemente siete un pó "froci"?? è ovvio che tutti vogliamo la strafica straporca ma du botte d'ordinanza senza impegno non si negano mai... cioè che cazzo succede se ti sei scopato un catrame??? mica mori suvvia
"mi son fatto certe tipe che era meglio un cesso
ma sai a una certa ora se tu fossi un maschietto
e meglio uno straccio di figa che una sega sul letto"

Microspasmi feat. Fabri Fibra - Non sei una figa
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Il Fede »

Non mi piace fare il discorsino borghesuccio della "selezione" delle persone da scopare, ci mancherebbe, anche perchè mi è capitato ( come al 90% di tutti noi credo... ) nel pieno di botte alcoliche di aver trombato tegami da competizione. Sono d'accordo sul fatto che scopare con brutti/e puó essere comunque eccitante ( se ci sanno fare o sono eccitanti per qualche motivo ), ma ben diverso è trovarsi davanti una persona senza arte nè parte. Anch'io sono un "chiavadores" come Balkan, ma se uno/a fa vomitare mica è obbligatorio scoparci, eccheccazzo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da cicciuzzo »

balkan wolf ha scritto:mazza che profumatini che siete...

non me ne piace nessuna ( neppure la tettona iniziale troppo grossa e troppo "poco" tettona è un fatto di proporzioni ) ma me le scoperei tutte volentieri

cristo me pare na cosa cosi ovvia e naturale

sono perplesso sti "giovani" d'oggi tutti maniaci sessuali arrapatoni che spaccano tutto e poi vogliono la pricipessa azzurra dei sogni delle medie o fanno i profumati...

loris batacchi vi fulmini!! :-)

mi trovo stranamente d'accordo con BW..... :wink: sono assolutamente convinto che abbiamo scopato TUTTI di peggio (io personalmente ho un ricordo di una tipa terrificante 19 anni fa......eppure ricordo che mi piacque uan cifra !).....per la fidanzatina consiglio il Berchet !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Jpp »

cicciuzzo ha scritto: mi trovo stranamente d'accordo con BW..... :wink: sono assolutamente convinto che abbiamo scopato TUTTI di peggio (io personalmente ho un ricordo di una tipa terrificante 19 anni fa......eppure ricordo che mi piacque uan cifra !).....per la fidanzatina consiglio il Berchet !
Mai dire mai,tutti,sempre,nessuno......

8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da cicciuzzo »

Jpp ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: mi trovo stranamente d'accordo con BW..... :wink: sono assolutamente convinto che abbiamo scopato TUTTI di peggio (io personalmente ho un ricordo di una tipa terrificante 19 anni fa......eppure ricordo che mi piacque uan cifra !).....per la fidanzatina consiglio il Berchet !
Mai dire mai,tutti,sempre,nessuno......

8)

:wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”