scriviamo tutti in un post, è meglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blackhawk ha appena vinto il premio quote dell'annoblackhawk ha scritto:Mmmmmm si mi pare di riconoscere un paio di calzature.....chissa perchè!Pimpipessa ha scritto:superf?
Bellissime foto complimenti Silvia!
Anche il premio Welcome, quello del forumista zerbinosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Blackhawk ha appena vinto il premio quote dell'annoblackhawk ha scritto:Mmmmmm si mi pare di riconoscere un paio di calzature.....chissa perchè!Pimpipessa ha scritto:superf?
Bhe......lo prendo come un complimentro....SacreScuole ha scritto:Anche il premio Welcome, quello del forumista zerbinosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Blackhawk ha appena vinto il premio quote dell'annoblackhawk ha scritto:Mmmmmm si mi pare di riconoscere un paio di calzature.....chissa perchè!Pimpipessa ha scritto:superf?
si è stato proprio un bel weekend!blackhawk ha scritto:Bhe......lo prendo come un complimentro....SacreScuole ha scritto:Anche il premio Welcome, quello del forumista zerbinosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Blackhawk ha appena vinto il premio quote dell'annoblackhawk ha scritto: Mmmmmm si mi pare di riconoscere un paio di calzature.....chissa perchè!