[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#241 Messaggio da il mauri »

Olivia Saint ha scritto:Giuseppe Taglialatela, dopo alcuni anni ad alti livelli, non si è più ripetuto.
giuseppe taglialatela NON ha mai avuto anni ad alti livello.........
ha giocato solo nel napoli del declino verso le serie inferiori.........
per il resto un modesto numero 12......

mio cugino di origini napoletane veniva soprannominato Pino Mangialatela per la sua voracità .......
che idolo.......
it's not easy to be me.......

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da hangtime »

gia citato Zaohuy, primo africano, all'ascoli?
Hang

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da radek66 »

zagor67 ha scritto:Qualcuno ha gia'menzionato Cop dell'Empoli dei primi anni 80?
:-D :-D :-D :-D
Grandioso! Davor Cop (pronuncia Ciop...), seconda punta croata (all'epoca jugoslava...) dell'Empoli di Vincenzone Guerini... tre o quattro spezzoni, tante panchine, aggregato credo alla Primavera, rispedito al mittente...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da Steiner74 »

Nella stagione 1989/90 il Bologna aveva nel mirino due calciatori brasiliani: Geovani Silva (detto Geovani) e Romario...indovinate i lungimiranti dirigenti del Bologna su chi concentrarono i propri sforzi economici durante la campagna acquisti?
Ricordo ancora uno dei roboanti titoli del guerin sportivo all'acquisto di Geovani: "I testimoni di Geovani"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da anxxur »

Steiner74 ha scritto:Nella stagione 1989/90 il Bologna aveva nel mirino due calciatori brasiliani: Geovani Silva (detto Geovani) e Romario...indovinate i lungimiranti dirigenti del Bologna su chi concentrarono i propri sforzi economici durante la campagna acquisti?
Ricordo ancora uno dei roboanti titoli del guerin sportivo all'acquisto di Geovani: "I testimoni di Geovani"...
Geovani... Ricordo solo un gran gol alla Fiorentina, che ci regaló la vittoria esterna. Per il resto, il giocatore più lento della storia.

E che dire del "passero" Rubio? Un altro dei clamorosi acquisti della dirigenza del Bologna, che lo preferì a Zamorano...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da hangtime »

A proposito di interisti.... Aaltonen!!! ci fece gol in coppa... lo comprammo e sparà­.....
Hang

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#247 Messaggio da sgrofo »

Bolognesi, parlatemi di Eneas
si cerca di essere il meno stronzi possibile

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#248 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non sono bolognese, ma qualcosa posso dirti, ovviamente andando a memoria... Eneas tecnicamente non era male, solo che da buon brasiliano giocava in un ruolo che mal si adattava al calcio italiano di quegli anni, ultra-sparagnino... non dimentichiamoci infatti che arrivó il primo anno di riapertura delle frontiere... Inoltre, fu falcidiato dagli infortuni. Un'ultima annotazione: il poveretto è ormai nel mondo dei più, essendo tragicamente scomparso pochi anni dopo la sua avventura italiana in un incidente stradale...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da sgrofo »

questo lo sapevo già . Volevo delle valutazioni estetico-esistenziali! grazie comunque

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#250 Messaggio da Olivia Saint »

il mauri ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:Giuseppe Taglialatela, dopo alcuni anni ad alti livelli, non si è più ripetuto.
giuseppe taglialatela NON ha mai avuto anni ad alti livello.........
ha giocato solo nel napoli del declino verso le serie inferiori.........
per il resto un modesto numero 12......

mio cugino di origini napoletane veniva soprannominato Pino Mangialatela per la sua voracità .......
che idolo.......
Igor Protti vinse il titolo di capocannoniere con la squadra del Bari la quale, peró, non riuscì a salvarsi, durante quel campionato.
Il fatto che il Bari fosse una squadra modesta inficiava il valore di Protti?
Allo stesso modo, io valutavo le doti atletiche e tecniche di Taglialatela il quale, indubbiamente, per un certo periodo, si è reso protagonista di grandi prestazioni, al di là  del nome del team in cui militava.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da Steiner74 »

Non so voi ma io ricordo con molto piacere un brasiliano del pescara, tale Edmar. Dopo una accoglienza trionfale, degna di Maradona, rilasció un'intervista nella quale rassicurava i tifosi sul fatto che non avrebbe mai potuto soffrire di "saudade" perchè (testuali parole): "mi hanno detto che Pescara è come Rio"... :o
seeee certo e Anzio è come Miami...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da sgrofo »

E edmundo " O animal" dove lo mettiamo?

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#253 Messaggio da Frenghintosh »

Xisco ha scritto:Io dico Calderón e Prunier, entrambi nella rosa del Napoli nell'anno della retrocessione in B: stagione 97-98
Quell'anno era la fiera del bidone, tra l'altro pure Asanovic, e Edmundo che mi pare fece (gli fecero fare gli ex compagni a quanto pare) un unico gol contro la fiorentina col napoli in pratica già  in serie B.

X fortuna che ora abbiamo il pocho, marekiaro e Arnold questi si che sono signori giocatori.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#254 Messaggio da Saintfan »

Da tifoso del Cagliari ho già  citato Victorino, ma non posso dimenticare la stagione in cui era direttore sportivo Lionello Manfredonia che prese stranieri del calibro di Tinkler e Lonstrup, oltre al grandissimo portiere svizzero Marco Pascolo. In corso di stagione arrivó anche il bomber (?) Romero. Finimmo naturalmente in serie B.
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da sgrofo »

Victorino... ci segno un gol nel mundialito uruguayano che segnó la nascita di Canale 5.... my god se ben ricordo in quella partita esordì in nazionale Carlo Ancelotti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”