Nero_di_Avola ha scritto:perchè quanto mai oggi mi sembra una definizione impropria e ti giro subito una domanda.......debole perchè? e sopratutto rispetto a chi?
ah piacere di conoscerti i miei omaggi il Nero
piacere mio avola!!!!
la mia era una fine ed ironica puttanata nulla di più....
balkan wolf ha scritto:....
"io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero"
hahahah questa è verissima.......ma l'italiano per natura è un romanticone....anche quando il romanticismo non è presente
Grazie per il benvenuto!
se a romanticone sostituiamo coglio....ne?
non dirmi che ha lo stesso significato......hahahhaha
Nero_di_Avola ha scritto:perchè quanto mai oggi mi sembra una definizione impropria e ti giro subito una domanda.......debole perchè? e sopratutto rispetto a chi?
piacere mio avola!!!!
No perchè voi donne di sicuro conservate nei secoli della vs struttura geneolocica il gene della sottomissione all'uomo...... scherzo Clara
(miiiii meno male che non ti avevo davanti.....un calcio sui......haihahai non me lo levava nessuno)
piacere mio avola!!!!
No perchè voi donne di sicuro conservate nei secoli della vs struttura geneolocica il gene della sottomissione all'uomo...... scherzo Clara
(miiiii meno male che non ti avevo davanti.....un calcio sui......haihahai non me lo levava nessuno)
ammazza sro diventando presbite ho letto tre volte GINECOLOGICA!!!!!
piacere mio avola!!!!
ecco come volevasi dimostrare...nella mia fin troppo fine battuta il sesso debole era da ricondurre al maschio, tu nn capendo la mia sottile ironia dimostri di essere indubbiamente un essere inferiore
piacere mio avola!!!!
ammazza sro diventando presbite ho letto tre volte GINECOLOGICA!!!!!
piacere mio avola!!!!
ecco come volevasi dimostrare...nella mia fin troppo fine battuta il sesso debole era da ricondurre al maschio, tu nn capendo la mia sottile ironia dimostri di essere indubbiamente un essere inferiore
balkan wolf ha scritto:io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero
che popoli illuminati, loro sì che sono sulla terra per un motivo.
bof jonny guarda che sulla percezione sessuale c'è poco da ironizzare...
lo sai perchè gli itaGliani sono amati in est euro vero??? perchè sono i più "deboli" e facili da inculare ... detto dalle candide e innocenti voci delle svetlanine varie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
per l'amordiddio, ero per nulla ironico.
è che sono allergico al concetto di "popolo", nel senso di classe generale.
io, per esempio nel caso delle succitate troie, mi considero molto anglo-crucco.
è il solito discorso squirtesco sulle generalizzazioni jonny...
come è ovvio c'è un napoletano freddo come il ghiaccio e privo di sense of humor e uno a oslo iperemotivo e divertentissimo ma in tutta onestà cambia qualche cosa???
in generale il disagio sessuale del paese ( che sia per cultura per razza per puro caso lo sa il cazzo ) è piuttosto evidente e non parlo di asettiche generalizzazioni ma di empiriche osservazioni nei media su internet nei locali in strada...
stamo proprio messi male
ueè ogniuno ha le sue sfighe cazzo... gli inglesi mangiano merda e hanno freddo noi siamo dei parvenu del sesso nessuno è perfetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
personalmente reputo che ogni più piccola e insignificante "vanteria" sessuale ( si badi non le considerazioni positive ma oggettive... tipo sono superdotato per capirci ) abbia sempre il retrogusto dell'isicurezza o della ricerca di conferme
il chiava non commenta non chiede non pensa neppure è impersonale come un robot o istintivo come una bestia
andando per immagini e come vedere bruce lee che entra in un pub i hooligans e con la faccia da duro con una pinta in mano dice "okkio che noi cinesi siamo gente che mena" .... non lo fa cazzo non ne ha bisogno
sulle generalizzazioni : è impossibile arrivare ad una conclusione nel senso che al massimo puoi considerare come "mediamente riscontrabile" un certo atteggiamento in una certa popolazione. più facile è se si parla di etnie (versione politicamente corretta di razza) lì i comportamenti sono molto più omogenei, sarà per corredo genetico.
le conferme in ambito sessuale è chiaro che derivano da insicurezza e credo che il discorso è estendibile anche a supermacchine, cani giganti incazzati e quanto ci sia di sostitutivo del pene, nel senso più ampio di potenza maschile.
il "ti è piaciuto" mi sembra da poveretti. il sesso lo fai per te, mica per l'altra.
il "ti è piaciuto" mi sembra da poveretti. il sesso lo fai per te, mica per l'altra.
ottimo jonny ma aggiungerei una "finezza" se me lo consenti...
il piacere femminile è solo uno strumento tecnico da usare a freddo per accrescere la qualità della performance... dato che è evidente a tutti che una femmina che si sta divertendo rende di più
DISCLAIMER
si badi sembra sessismo ma è solo cinico pragmatismo lo dico sinceramente dato che umanamente ho sempre preferito le femmine ai maschi e nulla ho contro di loro
tralaltro la frase vale anche al contrario ovv. l'eccitazione e l'appagamento sessuale del maschio sono solo strumenti per farlo rendere di più come chiava