Meno male che ci siamo noi MASCHIETTI!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:generico

personalmente reputo che ogni più piccola e insignificante "vanteria" sessuale ( si badi non le considerazioni positive ma oggettive... tipo sono superdotato per capirci ) abbia sempre il retrogusto dell'isicurezza o della ricerca di conferme

il chiava non commenta non chiede non pensa neppure è impersonale come un robot o istintivo come una bestia

andando per immagini e come vedere bruce lee che entra in un pub i hooligans e con la faccia da duro con una pinta in mano dice "okkio che noi cinesi siamo gente che mena" :-) .... non lo fa cazzo non ne ha bisogno
come non quotarti bw.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da jhonnybuccia »

giusto, una sana competizione godereccia fa bene a tutti. sono intollerabili quelli che credono, mai capito perchè, che se la tizia non gode come una riccia allora la scopata non vale niente, come se la donna a letto valga di più. godono per interposta persona. sarà  che si considerano poco, probabilmente a ragione.

saluit.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

jhonnybuccia ha scritto:etnie (versione politicamente corretta di razza)
johnny, non è così. sono due cose ben diverse. il concetto di "etnia" riguarda una appartenenza, una storia e una cultura comune, mentre il concetto di "razza" riguarda i tratti fisici e la genetica.

il concetto di razza comunemente inteso, tra l'altro, è ottocentesco, e non ha nessun fondamento scientifico:
http://www.internetbookshop.it/code/978 ... razze.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

questione spinosa jonny

inutile negarlo l'orgasmo è parte fondamentale della chiavata ( per entrambi ovv. ) ma concordo sul fatto che ridurre la scopata al solo orgasmo è demenziale...

ci sono ottime scopate con pessimi orgasmi ( o addirittura nulli ) e pessime scopate con ottimi orgasmi... è talmente ovvio

anche perchè se fosse solo una questione orgasmica chi cazzo ce lo fa fà  de chiava??? saremmo tutti dei masturbatori a coppie no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da jhonnybuccia »

squirto: mi sono espresso male, era un "mia" versione politicamente corretta di razza. intendevo dire proprio etnia, ma comprendere anche risvolti più marcatamente genetici. guarda gli zinghi: sono un'etnia ma sono anche "razza" per come lo intendo io, cioè sono riconoscibili, fisicamente parlando, ma probabilmente ho confuso.

bw: eh sì, in effetti il discorso orgasmo da mano e orgasmo da figa è ostico. quello che sposta è senza dubbio la componente psicologica. se la sega è per definizione svuotamento posso dire che ci sono anche scopate da svuotamento puro come al contrario ci sono seghe spettacolari, "da viaggio". credo che conta la predisposizione mentale del momento.

saluit.
incerto al 76%.

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Nero_di_Avola »

beh io non sono molto d'accordo e mi spiego meglio

se si parla di un flirt occasionale avete ragione voi uno pensa a se stesso e al proprio piacere, ma se è un rapporto di sesso che va al di là  della sveltina mi piace scoprire i punti sensibili della partner e mi piace pensare che se quella notte di sesso sarà  particolare lei ti ricorderà . Non ho mai chiesto "ti è piaciuto" ma sicuramente vedere una donna che reagisce positivamente alle tue attenzioni ti stimola ad andare sempre più in là . Diverso invece il rapporto di sesso mercenario, sai che stai usufruendo di un servizio a pagamento. Ma vorrei concludere dicendo che generalizzare e classificare sempre è contro il mio modo di vivere la vita

scusate se sono andato OT il Nero

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da cicciuzzo »

balkan wolf ha scritto:bof considerazioni sparse

A gli itagliani e quindi anche le itaGliane dicono un sacco de fregnacce :-) :-)

B siamo notoriamente un popolo con scarse capacità  di relativizzazione quindi si vende spesso per oggettivo ció che è soggettivissimo

banalmente la giovine che si ritiene contenta e soddisfatta spesso ha una vita sessuale normalissima ( poche decine di cazzi e di mediocre qualità  ) quindi la sua soddisfazione è del tutto relativa e soprattutto autoreferenziale

un pó come la GMTS che si vende come silvia saint perchè ha fatto un 3some in vacanza con due marocchini a sharm senza considerare che chessó io nel sud est asiatico ci sono girls che a 16 anni han gia timbrato le 3 cifre

o il maschione che crede di esser rocco perchè sfonda la fidanzata impiegatina che ha preso 3 cazzi in croce e ignora che a baia c'è un chiavao che si sfonda 3 megatroioni da guerra alla volta

è tutto così relativo in ste cose e lì'itagliota tende all'autoreferenzianione

battuta culto di una mia amichetta russa sulla questione ( credo di averla gia usata ma è illuminante )

"io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero" :-) :-)

come Balkan riesce a stroncare l'entusiasmo non ci riesce nessuno....

peró ha ragione..... :wink: :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”