MATT HARDCORE ALLA FIERA DEL FITNESS?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MATT HARDCORE ALLA FIERA DEL FITNESS?
MATT Sei stato alla fiera del Fitness? ...insomma hai fatto il reportage fotografico?
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
oh vedi se trovi la candidata per rifare lo spot dell'oransodaMATT HARDCORE ha scritto:Ci vado venerdì e sabato...
Anche quest'anno non puó mancare il reportage di culone fitness della fiera.

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Susanna Messaggio!?!
Nahhh, io ci vado per riprendere le palestrate fitness seminude, mica le ex-vip che se la tirano stando dietro una separè.
Tranquilli che vi stenderanno. D'altronde l'anno scorso...

c'era da divertirsi...
Nahhh, io ci vado per riprendere le palestrate fitness seminude, mica le ex-vip che se la tirano stando dietro una separè.
Tranquilli che vi stenderanno. D'altronde l'anno scorso...

c'era da divertirsi...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Restando in tema, l'aveta mai vista quel "mostro" di Dawn Withman? Finess va bene, ma quando si sposta il tutto verso il culturismo...
http://www.muscleerotica.com
Non so voi, ma a me sinceramente una bestia così farebbe anche un po' paura..
E' quella col viso vagamente meno maschile e la parucca

Io una volta mi credevo leggermente stempiato. guardate "lei"

http://www.muscleerotica.com
Non so voi, ma a me sinceramente una bestia così farebbe anche un po' paura..
E' quella col viso vagamente meno maschile e la parucca

Io una volta mi credevo leggermente stempiato. guardate "lei"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
e... beh...
La tipica prova inconfutabile che la 'signorina' ci ha dato pesante con il doping. Infatti la caduta dei capelli è uno degli effetti collaterali. Oltre alla peluria diffusa (notare le braccia depilate).
Bombe di qui, bombe di là , alla fine questa l'è un 'om!
A me piacciono palestrate, ma fighe!
Appena rientro dalla fiera vi faccio vedere cosa intendo...
La tipica prova inconfutabile che la 'signorina' ci ha dato pesante con il doping. Infatti la caduta dei capelli è uno degli effetti collaterali. Oltre alla peluria diffusa (notare le braccia depilate).
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Cule forever?MATT HARDCORE ha scritto: Appena rientro dalla fiera vi faccio vedere cosa intendo...

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Doping dite????MATT HARDCORE ha scritto:e... beh...

MA se DAWN si fa solo di banane!!!!