Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
cicciuzzo ha scritto:me la scoperei tutta la vita ma non mi sembra abbia un bel culo
vi saluto, vado a ballare......come ogni venerdi sera ormai
ah cicciu,
sto topic mica è il tuo diario personale!!!
e invece sì, cara
attento, caro
sarebbe un peccato chiudere un topic dove ci parlavi di un momento importante della tua vita, di un bivio che molti hanno magari anche vissuto perchè ora ci racconti di... quanti volte vai in bagno!!!
cicciuzzo ha scritto:me la scoperei tutta la vita ma non mi sembra abbia un bel culo
vi saluto, vado a ballare......come ogni venerdi sera ormai
ah cicciu,
sto topic mica è il tuo diario personale!!!
e invece sì, cara
attento, caro
sarebbe un peccato chiudere un topic dove ci parlavi di un momento importante della tua vita, di un bivio che molti hanno magari anche vissuto perchè ora ci racconti di... quanti volte vai in bagno!!!
Pimpi, hai ragione....che dici, lucchettiamo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
Ma no dai, è un Topic così umano che sarebbe un peccato
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
cicciuzzo ha scritto:
ho scritto a cicciuzzo, la mia opinione a riguardo è chiara.
il succo del discorso questo.
mi spiacerebbe chiudere quel topic che per te e per altri, che hanno vissuto la medesima situazione , puó essere stato di aiuto...
D'altra parte non voglio che su SZ ci siano delle pagine tipo " Caro diario" dedicate a questo o a quell'altro utente , tutti potrebbero volerlo e farlo..
Sul forum , su SZ è bello perchè spesso , partendo da un fatto personale e provatissimo, ci si accorge che la medesima esperienza è condivisibile con altri che già l'hanno vissuto e cmq sapere e sentire che non siamo poi così soli....
omissis
vedi tu ,ma per favore non considerare quel topic una sorta di blog personale.
cicciuzzo ha scritto:
ho scritto a cicciuzzo, la mia opinione a riguardo è chiara.
il succo del discorso questo.
mi spiacerebbe chiudere quel topic che per te e per altri, che hanno vissuto la medesima situazione , puó essere stato di aiuto...
D'altra parte non voglio che su SZ ci siano delle pagine tipo " Caro diario" dedicate a questo o a quell'altro utente , tutti potrebbero volerlo e farlo..
Sul forum , su SZ è bello perchè spesso , partendo da un fatto personale e provatissimo, ci si accorge che la medesima esperienza è condivisibile con altri che già l'hanno vissuto e cmq sapere e sentire che non siamo poi così soli....
omissis
vedi tu ,ma per favore non considerare quel topic una sorta di blog personale.
....
Concordo in pieno su ció che dici, è innegabile che tu abbia ragione
Mi dispiacerebbe vederlo chiuso perchè è stato una valvola di sfogo per lui ed un modo, per tutti noi, di porsi davanti alla quotidianità ed alle realtà della vita
Parlo soprattutto per me, poichè con i miei 26 anni non ho avuto ancora modo di imbattermi in simili realtà
Detto ció è palese il fatto che non deve diventare un Blog personale, altrimenti se tutti partono con un'iniziativa simile non ci salviamo più
cicciuzzo ha scritto:ho risposto in MP a Pimpi, si lucchetta......
Spiace peró
la Pimpi ha ragione, e lo dico per chi mi ha scritto anche in MP, il topic era nato in un modo, poi la vita evolve, e qui siamo su un forum e non su un blog.....che peraltro io ho e mi piace tantissimo.... mi sono fatto prendere un pó la mano, giuro che è stato del tutto involontario.....
ribadisco, lucchettiamo e via !
uppo anche se non mi girano le palle.....se escludiamo il fatto che sono influenzato!!!!! Volevo solo dire che staró con mia figlia fino a domenica e......sono contento, ovviamente. Approffitto della riapertura del topic (giuro Pimpi, non lo faró per moltissimo altro tempo ......) per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i padri separati dai figli, che aspettano per mesi le vacanze proprio per riscattare la loro assenza forzata
uppo, perchè non mi va di aprire topic ad minchiam, e perchè questo topic è stato IL MIO TOPIC per diversi mesi......
è scoccata la mezzanotte, ed è il mio compleanno; non è cosa bella ma neanche brutta......
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Auguri cicù, non è cosa bella e non è cosa brutta, ma è cosa giusta.
Ti copio qui le parole di un amico, le dedico a te:
Paolo scrive:
e allora pensaci bene sulle cose che fai
Paolo scrive:
sfruttalo nn solo a modo tuo
Paolo scrive:
se sai di avere un dono mettilo a disposizione di tutti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.