Raoul ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Raoul ha scritto:MartinaGirl ha scritto: Di ragazze così nella vita di tutti i giorni se no trovano davvero poche
Per un gioco di probabilità io ho sempre sostento che di ragazze così ne esistono eccome, soprattutto se contiamo che nel mondo siamo all'incirca 6 miliardi e 300 milioni di abitanti....
Purtroppo peró non tutte hanno avuto il dono della popolarità

Guarda,
in metropolitana, sull'autobus, all'Università e ti butto pure in discoteca donne COME Carol non ne ho viste così tante... davvero...
Eh ma a Torino si sa che son tutte racchie

Torino non è Kiev, peró anche qui abbiamo una buona dose di gnocca!
peccato che quella aborigena sia nascosta agli occhi dei comuni mortali e che prenda solo uccelli selezionati!
Nei periodi freddi, frequenta vetuste aula di stile littorio mentre nelle belle giornate estive si avvistano sovente fra i controviali della novella Augusta Taurinorum!
Per fortuna, gli occhi dei popolari, da qualche anno, possono godere della vista di fiorellini, esenti da CSI, presso le fermate dei mezzi pubblici, presso le stazioni ferroviare, mercati rionali e parecche sia sui marciapiedi cittadini che contemporaneamente fateggiano sui siti dal sapore ambiguo..
Per le ultime, chiedete a Romeo.... che continua ancora a far differenze fra le fate dei siti che nello stesso tempo smignotteggiano anche On The Road...
Sono fiorellini che solitamente provengono dalle terre fatate dall'antica Dacia alla più recente Ucraina....
purtroppo, si stanno sempre più velocemente infettando dalla CSI, superando persino le melanzane nostrane dal culo basso...