Mi sono sempre piaciute le donnine nude delle copertine di Fausto Papetti.XCLARAX ha scritto:eppoi come fanno bene le cover di fausto papetti!!!!!radek66 ha scritto:Fengari ha scritto:peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo gruppo... ma che fine hanno fatto...
Trai pochissimi, se non gli unici, che sono riusciti a rendere notevole un film altrimenti mediocre...
![]()
![]()
![]()
La musica migliore per quei momenti li....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uomo severo ma giusto...
Io la butto lì:
Whitesnake, album 1987
Journey, un po' tutti
John Sykes, album Loveland
Vasco, un po' tutti
Whitesnake, album 1987
Journey, un po' tutti
John Sykes, album Loveland
Vasco, un po' tutti
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
-
SimonePeach
- Impulsi superiori

- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
D'accordo su 1987 dei WhitesnakeRaoul ha scritto:Io la butto lì:
Whitesnake, album 1987
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- infundibolo
- Primi impulsi

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

ultimamente in quei momenti va moltissimo l'ultimo album degli Afterhours (ma anche tutti gli altri...)
pure Michael Franti ogni tanto fa capolino.
pure Michael Franti ogni tanto fa capolino.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Una volta lo stavo facendo in macchina e con il piede destro, in un momento di partricolare veemenza, ho spinto inavvertitamente il pulsante per far accendere la radio...Sapete dove si è sintonizzata?
Su RADIO VATICANA!!!!!!
Con l'RDS infatti si pescano le stazioni che hanno il segnale più potente e come noto le frequenze di RADIO VATICANA (o RADIO MARIA che dir si voglia) sono le migliori in assoluto...
Immaginatevi la scena di me che stavo trombando con la mia ex ragazza e ad un certo punto a tutto volume si sente un prete che dice l'ave maria e una serie di devoti che subito dopo insieme recitano il rosario....
Su RADIO VATICANA!!!!!!
Con l'RDS infatti si pescano le stazioni che hanno il segnale più potente e come noto le frequenze di RADIO VATICANA (o RADIO MARIA che dir si voglia) sono le migliori in assoluto...
Immaginatevi la scena di me che stavo trombando con la mia ex ragazza e ad un certo punto a tutto volume si sente un prete che dice l'ave maria e una serie di devoti che subito dopo insieme recitano il rosario....
- toroloco1972
- Impulsi superiori

mmm...non la metto apposta, diciamo che è già lì.
Più spesso
Moby, Board of Canada, Jazz sparso, Bossa...confermo gli Air.
Peró ricordo tra le più emozionanti. Ben Harper "Both sides of the gun" il disco bianco....
..ah una volta molto romantica con il theme dell'Estate di Kikujiro di joe hisaishi
ps Nik, ma che si stavano ascoltando quei due??...forse non voglio saperlo.
Più spesso
Moby, Board of Canada, Jazz sparso, Bossa...confermo gli Air.
Peró ricordo tra le più emozionanti. Ben Harper "Both sides of the gun" il disco bianco....
..ah una volta molto romantica con il theme dell'Estate di Kikujiro di joe hisaishi
ps Nik, ma che si stavano ascoltando quei due??...forse non voglio saperlo.
sto riascoltando a palla roba di isaac hayes in questi giorni : cazzo, la musica di isaac hayes è fatta per scopare!

se siete a casa con la vostra pupa sparatevi questa per esempio ............ http://www.youtube.com/watch?v=upO8Dd2H-cw

se siete a casa con la vostra pupa sparatevi questa per esempio ............ http://www.youtube.com/watch?v=upO8Dd2H-cw
io vado d'accordo con martina e nick...
se è una serata romantica... george micheal, il pezzo più ascoltato in quei momenti... careless whisper, del periodo degli wham
se invece è una serata più hot, r&b... neyo, oppure il primo usher ( nice&slow )
cmq nei film tutti parlano di berry white come il poeta dell'amore, riferendosi al menestrello dei momenti osè
se è una serata romantica... george micheal, il pezzo più ascoltato in quei momenti... careless whisper, del periodo degli wham
se invece è una serata più hot, r&b... neyo, oppure il primo usher ( nice&slow )
cmq nei film tutti parlano di berry white come il poeta dell'amore, riferendosi al menestrello dei momenti osè