vbman ha scritto:Questo lo vogliamo lasciare fuori?![]()

L'anno di Empoli fece gol da autentico fuoriclasse; mi sa che i suoi sono limiti soprattutto caratteriali...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vbman ha scritto:Questo lo vogliamo lasciare fuori?![]()
Zigulì?anxxur ha scritto:Uno dei capostipiti dei bidoni di tutti i tempi: Francois Zahoui, detto Zigulì, comprato dall'Ascoli nel 1981 per una ventina di milioni di lire.
Pare lo straniero meno pagato di sempre. Rendimento proporzionato all'investimento...
anxxur ha scritto:Uno dei capostipiti dei bidoni di tutti i tempi: Francois Zahoui, detto Zigulì, comprato dall'Ascoli nel 1981 per una ventina di milioni di lire.
Pare lo straniero meno pagato di sempre. Rendimento proporzionato all'investimento...
Chi è Phil?????PhilippeMexes5 ha scritto:Qualche amico fiorentino ricorda questo carneade?
anxxur ha scritto:Uno dei capostipiti dei bidoni di tutti i tempi: Francois Zahoui, detto Zigulì, comprato dall'Ascoli nel 1981 per una ventina di milioni di lire.
Mi sembra strano...radek66 ha scritto:anxxur ha scritto:Uno dei capostipiti dei bidoni di tutti i tempi: Francois Zahoui, detto Zigulì, comprato dall'Ascoli nel 1981 per una ventina di milioni di lire.
![]()
![]()
![]()
![]()
Si narra che Mazzone non lo facesse giocare unicamente per biechi motivi razziali... pare infatti che il ragazzo tecnicamente non fosse per nulla scarso...
![]()
![]()
![]()
Più probabile che non lo facesse giocare perchè era una bieca pippa...radek66 ha scritto:anxxur ha scritto:Uno dei capostipiti dei bidoni di tutti i tempi: Francois Zahoui, detto Zigulì, comprato dall'Ascoli nel 1981 per una ventina di milioni di lire.
![]()
![]()
![]()
![]()
Si narra che Mazzone non lo facesse giocare unicamente per biechi motivi razziali... pare infatti che il ragazzo tecnicamente non fosse per nulla scarso...
![]()
![]()
![]()
mi ricordo eccome se mi ricordo... fredda serata di dicembre, esco da baggio dove mi sono appena sciroppato la visita per il militare, con mio padre andiamo allo stadio pregustando il trionfo vista l'andata e invece ... si fa male brehme, entra morello e... tutto il resto è storia.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente è solo una leggenda metropolitana, ma consideriamo che quando c'era Zahoui si era a cavallo tra i settanta e gli ottanta, per cui a certe cose ci si faceva meno caso...
Ciocci non era male, Morello era un finto giocatore, il Trap lo schieró titolare nella gara interna di Uefa contro il Bayern (andata all'Olympiastadion 2-0 per l'Inter...), col bieco risultato di venire eliminato...
![]()
![]()
![]()