[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
No.Sono duemila anni che dio non si occupa più direttamente di fatti terreni e poi dopo il diluvio assicuró che non l'avrebbe fatto più. Altrimenti dovrei pensare che ce l'ha con i più poveri(Tsunami,terremoti su baraccopoli e catapecchie,alluvioni su palafitte ecc.). Certo qualcosa puó capitare anche ai ricchi.Anche i ricchi piangono.
L'udm non trova che il sesso a luci spente abbia pure un suo fascino?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
avrà il suo fascino ma io preferisco vedere la partner.pan ha scritto:No.Sono duemila anni che dio non si occupa più direttamente di fatti terreni e poi dopo il diluvio assicuró che non l'avrebbe fatto più. Altrimenti dovrei pensare che ce l'ha con i più poveri(Tsunami,terremoti su baraccopoli e catapecchie,alluvioni su palafitte ecc.). Certo qualcosa puó capitare anche ai ricchi.Anche i ricchi piangono.
l'utente dopo di me ha mai scopato con qualcuno così brutto da aver maledetto il momento in cui non ha spento la luce?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- pan
- Storico dell'impulso
Anche un giradischi,se è per questo.
Quale è stata la volta in cui l'udm si è vergognato di più?
Quale è stata la volta in cui l'udm si è vergognato di più?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Perdonate l'ot ma dovevo una precisazione a gyo.gyo ha scritto:(..e nn solo il tuo tempo mi sà !!pan ha scritto:Assolutamente no. La mia vita di turnista ha destabilizzato da tempo ogni orario.
Qual è il punto cardinale preferito dall'udm?)
Ottimo gyo

Vero quel che diceva il mio professore di religione:"Quando tu sei arrivato a B o C, "quelle" stanno già alla "zeta" - dove ,non a caso, fanno pure le moderatrici.

- pan
- Storico dell'impulso
Esattamente come l'upm:un istante.
L'udm quanto impiega mediamente per disamorarsi?
L'udm quanto impiega mediamente per disamorarsi?
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
Mi sembra un paio di volte in tutto, anche se parecchi tempo fa (non mi sono mai trovato molto a mio agio in quei tipi di locali...). Comunque sì, mi pare di ricordare che vi fossero diversi vecchi papponi.Mago_di_Segrate ha scritto: l'udm e' mai entrato in un night club o sexy locale? se si e' vero che e' pieno di vecchi papponi?
l'UDM ama la campagna?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"