Emotions(preziosa)
mafia princess (private)
Classifica dei migliori film hard degli ultimi due mesi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutti quelli di Jules Jordan 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Concordo con K-Line, ma visto che li ho acquistati direttamente in USA, metterei pure in cima alla lista The Fashionistas di Stagliano, Anala divas 2 sempre di Stagliano, Anal Show 4 di un tal Stagliano.... godere per credere!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
L'ho acquistato pure io online negli USA e vale il prezzo che l'ho pagato (49.95$)!Trez ha scritto:metterei pure in cima alla lista The Fashionistas di Stagliano

Il film è imperdibile e per di più è realizzato in 35mm!
E' composto da ben 4 dischi: solo il film occupa 2 DVD (140 minuti per parte), 1 DVD per gli extra e dietro alle quinte e 1 CD audio contenente la colonna sonora.
Consigliatissimo!