Ma ke significa mezza pompa????
Io ricordo la mezza pisciata...
Al liceo, facevamo i padroni del cesso con i primini e ci facevamo pagare 200 lire per mezza pisciata:
accadeva che non si potevano dare 400 lire per una pisciata intera, e così a mezza pisciata, entravamo nel cesso e li sbattevamo fuori con il pisellino in mano.....
è così anche la mezza pompa???
bastari non mi mettete il lavoro a mezzo pure qui::D:D:D:D
già un privè dov eleggo una tariffa x la BEVUTA CON L A RAGAZZA
X ME è out al 100%....:(:(:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dovrebbe avere circa 45 anni. l'esperienza certo non le manca (ha una figa che definire "slabbrata" è poco), peró tutto sommato non mi arrapa più di tanto, anche dal punto di vista del fisico.
sabato sera spettacolo in una disco trasgressiva (no club,lap etc...ma disco) in prov di brescia...fisico invidiabile e spettacolo molto caldo potrebbe peró cambiare scaletta musicale...uguale al misex
minigonna ha scritto:sabato sera spettacolo in una disco trasgressiva (no club,lap etc...ma disco) in prov di brescia...fisico invidiabile e spettacolo molto caldo potrebbe peró cambiare scaletta musicale...uguale al misex
a lonato bs
il desigual
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
minigonna ha scritto:sabato sera spettacolo in una disco trasgressiva (no club,lap etc...ma disco) in prov di brescia...fisico invidiabile e spettacolo molto caldo potrebbe peró cambiare scaletta musicale...uguale al misex