Nuvola Nera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da fredelux »

Una foto della plastic-woman come è stata definita????????

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da fiatAGRI »

Sulla mia ormai solita bancarella napuletana per 1,50 euri mi sono accattato un dvd di Nuvola Nera.

Abbastanza rigida come performer (assolutamente passiva).
Fisicamente cavallona, ma i lineamenti del viso sono un pó (ma giusto un pó) duri.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Nuvola nera ?

#33 Messaggio da monteur »

giorgiograndi ha scritto:
robi ha scritto:Qualcuno ha notizie di Nuvola Nera?
Si!
La prima volta che sono stato in un club privè (il suo), con la mia ex (Patty), più di 5 anni fa, mi ha fatto una mezza pompa.... :DDD :DDD
uhm se scrivevi nel 2005 questo, significa che la mezza pompa te l' ha fatta nel 2000.

invece il mio acompagneros argentino di viaggi svizzeri, nel 2005 proprio , la nuvola nera se l'è proprio fatta ... 40 minuti di chiavata, è venuto 2 volte e lei gli ha anche detto "bel vittelone" come ha riportato lui in seguito :DDD :DDD :DDD

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Nuvola nera ?

#34 Messaggio da Raoul »

monteur ha scritto:
giorgiograndi ha scritto:
robi ha scritto:Qualcuno ha notizie di Nuvola Nera?
Si!
La prima volta che sono stato in un club privè (il suo), con la mia ex (Patty), più di 5 anni fa, mi ha fatto una mezza pompa.... :DDD :DDD
uhm se scrivevi nel 2005 questo, significa che la mezza pompa te l' ha fatta nel 2000.

invece il mio acompagneros argentino di viaggi svizzeri, nel 2005 proprio , la nuvola nera se l'è proprio fatta ... 40 minuti di chiavata, è venuto 2 volte e lei gli ha anche detto "bel vittelone" come ha riportato lui in seguito :DDD :DDD :DDD
Lei manza
Lui vitellone

Che coppia :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da legionario2007 »

Certo che nuvola nera,fa' proprio schifo!!! :x e poi di faccia,è proprio orribile!!!!! :evil:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

legionario2007 ha scritto:Certo che nuvola nera,fa' proprio schifo!!! :.........

ma quanti anni hai?
sembri un bambino dell'asilo

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da minigonna »

Pimpipessa ha scritto:
legionario2007 ha scritto:Certo che nuvola nera,fa' proprio schifo!!! :.........

ma quanti anni hai?
quoto :-?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da nico86roma »

minigonna ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ma quanti anni hai?
quoto :-?
Non l'ho capito!!!!

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da legionario2007 »

Certo che nuvola nera,è proprio bella!!! cosi' va' bene... mi argomenti per favore,che c'entra l'asilo grazie.E poi ho espresso un mio parere personale,quindi l'attacco è del tutto gratuito!!! noto astio nei miei confronti,forse perchè saro' nuovo... almeno lo spero!!!

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da fredelux »

legionario2007 ha scritto:Certo che nuvola nera,è proprio bella!!! cosi' va' bene... mi argomenti per favore,che c'entra l'asilo grazie.E poi ho espresso un mio parere personale,quindi l'attacco è del tutto gratuito!!! noto astio nei miei confronti,forse perchè saro' nuovo... almeno lo spero!!!
Considera il fatto che per educazione non si dice ad una persona FAI SCHIFO, bensi' si puo' dire tranquillamente NON MI PIACE, per come la vedo io nuvola nera se ti facesse 2 atti dei suoi ti farebbe venire in 50 sec.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

legionario2007 ha scritto:Certo che nuvola nera,è proprio bella!!! cosi' va' bene... mi argomenti per favore,che c'entra l'asilo grazie.E poi ho espresso un mio parere personale,quindi l'attacco è del tutto gratuito!!! noto astio nei miei confronti,forse perchè saro' nuovo... almeno lo spero!!!

si se non ci arrivi e dai l'ennesima dimostrazione del tuo grado intellettivo....
legionario2007 ha scritto:Certo che nuvola nera,fa' proprio schifo!!!
sembri un bambino dell'asilo davanti a un piatto di verdura cotta: dire non mi piace non te lo hanno insegnato?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da boss »

a me (mi sembra evidente) non piace più, visto il totale rifacimento, peró deve avere una "caverna" molto accogliente!

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da legionario2007 »

per come la vedo io nuvola nera se ti facesse 2 atti dei suoi ti farebbe venire in 50 sec.
Mi sento male,solo al pensiero!!!!! :DDD :DDD

Godzilla
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da Godzilla »

Se non erro, l'ho vista al Blue Moon circa 5 anni fa, a dire la verità  la "plastificazione" l'ha migliorata non poco....l'unica cosa che ricordo dello spettacolo è che era un pó troppo aggressiva e ha quasi litigato con uno spettatore, che ha preso una graffiata in faccia e poi se n'è andato parecchio incazzato...

persichetty
Primi impulsi
Primi impulsi

non la conoscevo!

#45 Messaggio da persichetty »

sono andato sul suo sito www.nuvolanera.com nulla di eccezionale, poi ho visto che aveva anche il sito del suo negozio http://www.nuvolanerastyle.com/vetrina1.htm mi e' piaciuta l'idea di farsi da modella per i capi d'abbigliamento che vende! Gia' mi immagino uno va a comprare qualche vestitino per la moglie e con la scusa di vedere come rimane addosso lo fa infìdossare a lei e si becca pure uno spettacolo dal vivo!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”