[O.T.] da oggi anche il bel Renì ì in rete

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

Ok, ma non ti sembra l'ennesima presa per il c..lo che uno così sia vicepresidente della commissione giustizia alla camera...?

certo che è una presa per il culo come tutti i "rivoluzionari" venduti allo stato ma ce so di destra e di sinistra ( l'altro governo aveva il vice di alemanno che veniva dritto dai NAR tanto per capirci ) ... siam sempre il paese di pulcinella non dimentichiamocelo

intendevo che indicare farina come feroce criminale mi ha fatto ridere ( lo ho conosciuto di striscio trattasi di pirla :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

quoto su Farina e rilancio sui terroristi(o eroi?) citando il più grande di tutti,di sempre.

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

sui terroristi supa sfondi na porta aperta

perfino i rossi più rossi ( che sia chiaro reputo traditori dell'occidente e alleati del CCCP e come tali da combattere ) non mi suscitano disprezzo umano... sono vittime del sistema che è sempre il solo e vero nemico

come hai tempi della guerra civile il partigiano vero onestamente antifascista da sempre che ha combattuto per le sue idee merita rispetto ... le merde sono i soliti furbetti "franza o spagna purchè se magna" la fottuta zona grigia i ligi del cazzo che peró supportano un sistema più criminale degli stessi criminali

milano anni 70 c'era renè e c'era silvio... su ragazzi sinceri chi fa più schifo?? ma soprattutto chi ha fatto più danni??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da anxxur »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:quoto su Farina e rilancio sui terroristi(o eroi?) citando il più grande di tutti,di sempre.

Immagine
Il "rapinatore gentile", che invió un mazzo di rose all' impiegata di una banca che aveva rapinato per scusarsi dello spavento che le aveva dato... Mi pare di ricordare che sia morto in carcere qualche anno fa. Dopo tanti anni di galera era in semilibertà  e tornó a rapinare un'altra banca... Ce l'aveva nel DNA... :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto: Mentre da noi è pieno di delinquenti che hanno pagato poco o nulla e che, per di più, vengono portati in trionfo e insigniti di alte cariche. Questo mi risulta insopportabile.
E' l'eredità  del cattocomunismo.

Le due correnti d pensiero principali che hanno formato l'Italia del dopoguerra.

Per i primi conta il perdono sempre e comunque, per i secondi la delinquenza è generata dalla società  sbagliata, quella capitalista.

In questo brodo culturale è nata la legge Gozzini.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Alcuni erano delle bestie,senza ne arte ne parte,
dei cani sciolti e basta,pericolosissimi.
Altri erano dei romanticoni,dei veri galantuomini.
La galassia degli anni 70 e dei gruppi armati è troppo variegata per liquidarla con dei giudizi morali.
Altri tempi,altri mondi.
Molti son diventati degli esseri immondi oggi.
Il renè in fondo non s'è mai pentito,e che senso avrebbe pentirsi?
Lui avrà  una sua coscienza,a quella in ogni caso dovrà  renderne conto e basta,come dice lui.
Horst era in ogni caso un gradino ipiù in alto di tutti in quanto a classe e stile,zero rivali.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto: intendevo che indicare farina come feroce criminale mi ha fatto ridere ( lo ho conosciuto di striscio trattasi di pirla :-) )
Ok, allora abbiamo solo un pluricondannato pirla come vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera.... :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da anxxur »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Alcuni erano delle bestie,senza ne arte ne parte,
La galassia degli anni 70 e dei gruppi armati è troppo variegata per liquidarla con dei giudizi morali.
Altri tempi,altri mondi.
Lui avrà  una sua coscienza,a quella in ogni caso dovrà  renderne conto e basta,come dice lui.
Horst era in ogni caso un gradino ipiù in alto di tutti in quanto a classe e stile,zero rivali.
Ehi Super, non dimenticare che Fantazzini non ha mai commesso omicidi... C'è una bella differenza!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

anxxur ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Alcuni erano delle bestie,senza ne arte ne parte,
Altri tempi,altri mondi.
Ehi Super, non dimenticare che Fantazzini non ha mai commesso omicidi... C'è una bella differenza!
si appunto, in ogni caso l'omicidio in quei contesti culturali era solo un semplice dettaglio.
Aspetta peró,o finiamo nel politichese rivoluzionario.
Oggi terrorista è lo stato allora,quello si che uccide e te la spaccia per giustizia.
Minchia che sono stato generico,ma non vado oltre
:-D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Midian »

Ha passato 38anni in galera, gente che ha sciolto nell'acido un bambino molto meno...forse almeno i domiciliari a casa della madre 90enne si possono dare.

Davanti al dolore dei parenti delle sue vittime non avrei coraggio ma confesso che questa sua figura di ribelle alimentata fin da ragazzino da un'insofferenza totale per l'autorità  e i soprusi me lo rendeva quando il ragazzino ero io assolutamente affascinante e carismatico, sarà  per quell'empatia fra ribelli (lui per natura io per l'età  di allora).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

picolo OT: ieri hanno festeggiato una lieta nascita due personaggi molto popolari in Itaglia.
Auguri a Raffaele Cutolo per esser diventato papà  e a Silvio Berlusconi per essere ri-diventato nonno,belle coincidenze.
Con buona pace di Totó Cuffaro e di Marcello Dell'Utri senza dimenticarci der Previti.
Io sono per Renè libero :)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da bigtitslover »

balkan wolf ha scritto:come hai tempi della guerra civile il partigiano vero onestamente antifascista da sempre che ha combattuto per le sue idee merita rispetto ... le merde sono i soliti furbetti "franza o spagna purchè se magna" la fottuta zona grigia i ligi del cazzo che peró supportano un sistema più criminale degli stessi criminali
in brasile sulla bandiera hanno scritto "ordem e progresso" in italia dovrebbero metterci "franza o spagna purchè se magna" perchè questo siamo e sempre saremo.
comunque, uno come vallanzasca sarebbe già  fuori se avesse voluto, ha deciso di giocare fino in fondo la sua parte, è evaso più volte e non avrà  mai i benefici di legge, figurarsi la grazia... ma non credo possa essere messo sullo stesso piano di chi delinquente sfrutta i mass media per un momento di gloria solo perchè ha deciso di aprire un blog... lo paragoniamo a vanna marchi e figlia che hanno il loro sito per dire la loro verità ? ma dai...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:sui terroristi supa sfondi na porta aperta

perfino i rossi più rossi ( che sia chiaro reputo traditori dell'occidente e alleati del CCCP e come tali da combattere ) non mi suscitano disprezzo umano... sono vittime del sistema che è sempre il solo e vero nemico...
Perchè vittime??? Caso mai oppositori.... Scusa, se io prendo le armi per abbattere un sistema che non mi piace sono una vittima? Se io aspetto sotto casa un funzionario di quel sistema che non voglio e lo uccido con una revolverata alla testa, sono una vittima? Allora anche i mafiosi sono vittime! Per me vittime del sistema sono coloro che hanno lavorato una vita e si trovano a campare con 500 euro al mese, quelli che perdono la casa perchè non riescono a pagare tre rate di mutuo, quelli che hanno provato ad investire i loro risparmi e se li sono visti bruciare nel giro di un giorno (e il responsabile del crac si becca tutt'al più gli arresti domiciliari per un paio di mesi, per poi godersi i soldi che ne frattempo ha spostato in qualche paradiso fiscale).
Se io decido di oppormi ad un sistema e riesco ad abbatterlo, ok; se perdo, cazzi miei. Ma dove sta la vittima in tutto ció?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da anxxur »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: si appunto, in ogni caso l'omicidio in quei contesti culturali era solo un semplice dettaglio.
:o

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da bigtitslover »

forse perchè se il sistema non esistesse a questi non verrebbe in mente di diventare assassini, in questo senso vittime del sistema. a meno che non si considerino i terroristi come dei criminali che cercano la copertura delle ideologie per i loro atti, persone comunque deviate. io non sono di questo parere, così come penso che definirli vittime del sistema non significa giustificarli in alcun modo. se preferisci ci sono vittime che reagiscono ed altri che non lo fanno. quando pensi che gli strumenti che il sistema ti da per cambiare le cose (il voto, l'impegnarsi in politica, fondare un partito, ecc...) non sono sufficenti a cambiare le cose (o addirittura sono un inganno) il terrorismo è una possibile opzione. non condivisibile, ripeto, non giustificabile. oppure rimane il ripetere come un mantra "è tutto uno schifo".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”