SacreScuole ha scritto:ma ci sarà qualcuno che qundo gli parla la guarda in faccia, io quando parlo con qualcuna con la scollatura
devo fare uno sforzo sovrumano per non guardare
mia cugina pugliese ha una 4a abbondante. quando d'estate viene a trovarci mette sempre vestitini scollati da morire...da anni c'è tra noi una gara : se sono più veloce io a distogliere lo sguardo o più brava lei a beccarmi mentre le fisso il punto in cui quelle tettone scure e grosse si sfiorano in fondo alla scollatura....
dannate tettone .....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
proprio ieri sono entrato in un bar e c'era una sudamericana, un pó Salma Hayek che corrisponde al tuo profilo, una quinta abbondante ma SODE, DURE, ALTE perdio!!! Arroganti e magnifiche, solo clienti maschi nel locale... quanto è beffarda la natura, povere le piatterelle...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Immagino niente scene XXX per Maria Swan vero?!
beh per una spagnola con lei credo potrebbero chiamare 2-3 attori al mondo, non di più---e fare solo interracial poi stufa...
perchè ci vogliono dei requisiti particolari per farsi fare una spagnola?
perchè un cazzo "normale" si perderebbe in mezzo a quelle tettone
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
SacreScuole ha scritto:ma ci sarà qualcuno che qundo gli parla la guarda in faccia, io quando parlo con qualcuna con la scollatura
devo fare uno sforzo sovrumano per non guardare
mia cugina pugliese ha una 4a abbondante. quando d'estate viene a trovarci mette sempre vestitini scollati da morire...da anni c'è tra noi una gara : se sono più veloce io a distogliere lo sguardo o più brava lei a beccarmi mentre le fisso il punto in cui quelle tettone scure e grosse si sfiorano in fondo alla scollatura....
dannate tettone .....
Midian ha scritto:tettone scure e grosse
proprio ieri sono entrato in un bar e c'era una sudamericana, un pó Salma Hayek che corrisponde al tuo profilo, una quinta abbondante ma SODE, DURE, ALTE perdio!!! Arroganti e magnifiche, solo clienti maschi nel locale... quanto è beffarda la natura, povere le piatterelle...
Capisco perfettamente le vostre sofferenze e partecipo del vostro dolore.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Voi riderete.......ma........ a parte il viso..... è identica ad una mia "amica"
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
doctorgonzo ha scritto:
ops, errore di battitura
la pass è dc
La Democrazia Cristiana puó tutto
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Con tutte ste foto di tette mi pare di essere dentro un altro Topic