[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:Canella, non so, è morto neanche 20 anni fa, ma secondo me non se lo ricorda nessuno
Puó essere, nè considero un obbligo conoscerlo, ormai sono arreso.
Le mie suggestioni, strettamente personali, sono dovute al fatto di averlo frequentato con una certa assiduità , quendo ero ancora ragazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a mio modesto parere, sbagli a non votare.cicciuzzo ha scritto:domanda secca, risposta secca (per chi ha votato centro-sinistra): cosa votereste oggi ? Inizio io: io non andrei a votare
E' l'unica arma che abbiamo, togliendo la preferenza ce l'hanno pure spuntata ma è pur sempre un'arma.
Non sono un deluso di sx, nel senso che non mi aspettavo una nuova età dell'oro.
Anche senza l'affaire Unipol, BNL, avevo già capito da un pezzo che razza di finta lotta fanno finta di farsi e devo pure aggiungere, che i sx son pure + coglioni: ad esempio, han fatto gara ad accaparrarsi i figli del cinghiale di Hammamet e la sx se presa il maskio, ovvero, il + coglione.
Credo comunque che in tutte le liste vi sia ancora qualcuno "per bene" (saró borghese ma è un aggettivo che ha ancora senso o almeno per me) e cercherei di votarlo o almeno per il meno peggio.
Non andare a votare è pure inutile perchè se lo facessimo in tantissimi, i Mastelli, Casini, Fini, PecorariAscani non dovrebbero nemmeno far fatica o fare qualche sforzo a convincerci!
I privilegi della "casta" facciamoglieli almeno sudare!
Re: [O.T.] Perché ho votato centro sinistra
perchè avevo presente la squallida alternativaSuper Zeta ha scritto:Perchè ho votato centro sinistra

Capisco, certo che è dura.....Scorpio ha scritto:a mio modesto parere, sbagli a non votare.cicciuzzo ha scritto:domanda secca, risposta secca (per chi ha votato centro-sinistra): cosa votereste oggi ? Inizio io: io non andrei a votare
E' l'unica arma che abbiamo, togliendo la preferenza ce l'hanno pure spuntata ma è pur sempre un'arma.
Non sono un deluso di sx, nel senso che non mi aspettavo una nuova età dell'oro.
Anche senza l'affaire Unipol, BNL, avevo già capito da un pezzo che razza di finta lotta fanno finta di farsi e devo pure aggiungere, che i sx son pure + coglioni: ad esempio, han fatto gara ad accaparrarsi i figli del cinghiale di Hammamet e la sx se presa il maskio, ovvero, il + coglione.
Credo comunque che in tutte le liste vi sia ancora qualcuno "per bene" (saró borghese ma è un aggettivo che ha ancora senso o almeno per me) e cercherei di votarlo o almeno per il meno peggio.
Non andare a votare è pure inutile perchè se lo facessimo in tantissimi, i Mastelli, Casini, Fini, PecorariAscani non dovrebbero nemmeno far fatica o fare qualche sforzo a convincerci!
I privilegi della "casta" facciamoglieli almeno sudare!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
durissimacicciuzzo ha scritto:Capisco, certo che è dura.....Scorpio ha scritto:a mio modesto parere, sbagli a non votare.cicciuzzo ha scritto:domanda secca, risposta secca (per chi ha votato centro-sinistra): cosa votereste oggi ? Inizio io: io non andrei a votare
I privilegi della "casta" facciamoglieli almeno sudare!![]()
![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non lo so!cicciuzzo ha scritto:Canella, non so, è morto neanche 20 anni fa, ma secondo me non se lo ricorda nessuno
Non potrei votare per il centro destra.
Non vorrei non andare a votare, la possibilità di farlo è un privilegio troppo grande per permettermi di non sfruttarlo!
Ma detto questo non vorrei nemmeno votare di nuovo queste facce di.... Se qualcuno ha qualche partito/politico onesto da indicarmi mi farebbe un grande favore

Certe volte mi piace molto Di Pietro, ma:
1) bisogna insegnarli a parlare!
2) a volte, secondo me, dice delle cazzate spaventose.....

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
LITE DAVANTI A UN ISTITUTO SCOLASTICO ipsiaWARDOG ha scritto:
Invece molti di noi guardano le parabole, i negozi fighi. Pistola sotto il maglione. Coltello in tasca e odio nel cuore.
.
Bullismo, accoltellato un 16enne a Tortolì
Ferito da un 18enne dopo un alterco per apprezzamenti fatti alla fidanzatina di uno dei due
NUORO - Un giovane di 18 anni ha accoltellato giovedì mattina davanti ad un istituto scolastico superiore di Tortolì un ragazzo di 16 anni. Stavano per entrare in classe quando fra i due è nato un alterco, per alcuni insulti rivolti alla fidanzatina dell'aggressore, che è finito con il ferimento del minorenne. Alle 8:30 gli agenti di una Volante del Commissariato della Polizia di Stato sono intervenuti dopo l'accoltellamento, avvenuto all'ingresso dell'Istituto Scolastico Ipsia.
COLTELLO A SERRAMANICO - Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti un giovane di 18 anni, di Girasole, dopo aver ricevuto un pugno al volto dallo studente di 16 anni, di Barisardo, ha estratto dalla tasca dei jeans un coltello a serramanico tipo «pattadese», colpendo all'addome il ragazzo. La lite sarebbe generata dopo alcuni insulti che il ferito avrebbe rivolto alla fidanzatina dell'accoltellatore. L'ambulanza del 118 giunta poco dopo davanti alla scuola ha trasportato il ferito al pronto Soccorso dell'Ospedale di Lanusei. Allo studente è stata riscontrata una «ferita da taglio alla parete addominale sospetta penetrante» con prognosi riservata. Gli agenti del Commissariato di Tortolì, dopo aver raccolto informazioni dagli stessi studenti che avevano assistito all'alterco, hanno bloccato il giovane di 18 anni che è stato portato negli uffici del Commissariato. Il giovane di 18 anni è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravi e porto abusivo di coltello.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
eheheh lo sapevo nik... ma Tortolì rientra in quei paesi di cui si diceva sopra con Wardog, che messi insieme non arrivano a 30.000 persone - e invece hanno uno spazio sui media che ben vediamo
la stragrande maggioranza dei ragazzi sardi mica va in giro con le armi... ma naturalmente fa più notizia quello col coltello
sarebbe come prendere uno degli omicidi tra cinesi e dire che i cinesi non fanno altro che ammazzarsi tra loro
(ti piace l'esempio)
la stragrande maggioranza dei ragazzi sardi mica va in giro con le armi... ma naturalmente fa più notizia quello col coltello
sarebbe come prendere uno degli omicidi tra cinesi e dire che i cinesi non fanno altro che ammazzarsi tra loro
(ti piace l'esempio)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non che voglia andare ot o fare dei sardi di tutta un'erba un Fascio..
Peró quando ci sono andato da "adulto", ho visto scoppiare risse (più di una) per sguardi fuori posto a colpi di caschi, tavolate e bicchieri rotti in faccia..
E c'è mancato poco che non rompessero le palle pure a me perchè stavo vicino ai casini.
A Cagliari un mio amico andó a chiedere il fumo, prima gli dissero che non c'era, poi, ma a freddo, tipo 10 minuti dopo, il tizio è spuntato fuori con un martello e il mio amico se l'è data a gambe con sto pazzo che l'inseguiva..
In Calabria per dire cose del genere in tanti anni non ne ho mai viste, con gli spaccia napoletani neanche, ci puoi tranquillamente parlare e permetterti addirittura qualche battuta leggermente sarcastica (più là non mi sono azzardato ad andare a parare).
Coi sardi bo, io ci sto attento, anche perchè se uno mi si pone aggressivamente non è che scappo, anzi ci scialo.. quindi meglio evitare a priori, una cortellata in pancia insomma non fa mai piacere a nessuno..
Fine OT.
Peró quando ci sono andato da "adulto", ho visto scoppiare risse (più di una) per sguardi fuori posto a colpi di caschi, tavolate e bicchieri rotti in faccia..
E c'è mancato poco che non rompessero le palle pure a me perchè stavo vicino ai casini.
A Cagliari un mio amico andó a chiedere il fumo, prima gli dissero che non c'era, poi, ma a freddo, tipo 10 minuti dopo, il tizio è spuntato fuori con un martello e il mio amico se l'è data a gambe con sto pazzo che l'inseguiva..
In Calabria per dire cose del genere in tanti anni non ne ho mai viste, con gli spaccia napoletani neanche, ci puoi tranquillamente parlare e permetterti addirittura qualche battuta leggermente sarcastica (più là non mi sono azzardato ad andare a parare).
Coi sardi bo, io ci sto attento, anche perchè se uno mi si pone aggressivamente non è che scappo, anzi ci scialo.. quindi meglio evitare a priori, una cortellata in pancia insomma non fa mai piacere a nessuno..
Fine OT.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
sono perfettamente d'accordoSquirto ha scritto:eheheh lo sapevo nik... ma Tortolì rientra in quei paesi di cui si diceva sopra con Wardog, che messi insieme non arrivano a 30.000 persone - e invece hanno uno spazio sui media che ben vediamo
(ti piace l'esempio)
se ricordi rimasi stupito quando sul gennargentu venni accolto da coetanei col fucile in spalla e non trovai un cartello senza fori di proiettile per 60km di statale)
ma non pensai fosse tutto così..
oggi si sono ammazzati tra "ricchi" cinesi in coda ad un distributore (con l'aumento dei prezzi qualcuno sta facendo operazioni di speculazione..).
non è assolutamente uno specchio statistico della popolazione, ma è signifcativo.e moto attinente con la realtà di quel paese.so bene che non è tutto così..

la mia non era comunque una presa di posizione..mi è sembrato "divertente" l'accostamento
nik978 ha scritto:durissimacicciuzzo ha scritto:Capisco, certo che è dura.....Scorpio ha scritto:a mio modesto parere, sbagli a non votare.cicciuzzo ha scritto:domanda secca, risposta secca (per chi ha votato centro-sinistra): cosa votereste oggi ? Inizio io: io non andrei a votare
I privilegi della "casta" facciamoglieli almeno sudare!![]()
![]()
ma soprattutto ora capisco, definitivamente, che il centro-sinistra comunque perderà le prossime elezioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al momento è piuttosto probabile.cicciuzzo ha scritto:
ma soprattutto ora capisco, definitivamente, che il centro-sinistra comunque perderà le prossime elezioni.....
Il fattto è che non esiste la dx ma esiste il "berluskonismo" e non esiste la sx ma quella banda di inconcludenti.
Ma grossa differenza stà nella "superiorità morale" che chi vota a sx, che non vota senza rimorsi per un Baffino o uno Sleleton che leccavano il c....a uno come Ricucci.