MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 7 - M. Toniolo Vs T. Wiggers
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e bravo il nipotino sapiente

la krukka do brasil è un classico del panorama mignottesco carioca da esportazione... inutile dire che 1 su 3 a milano si chiama "thais" ( anche perchè consuelina incristada roghinga do santos non ci sta sull'annuncio
)

la krukka do brasil è un classico del panorama mignottesco carioca da esportazione... inutile dire che 1 su 3 a milano si chiama "thais" ( anche perchè consuelina incristada roghinga do santos non ci sta sull'annuncio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:inutile dire che 1 su 3 a milano si chiama "thais" ( anche perchè consuelina incristada roghinga do santos non ci sta sull'annuncio)

Sì, peró almeno a me "Consuelina" ingriferebbe di più...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Anche io davo per vincente sicura la Melita ed invece.....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo, ragazzi, ma è un massacro...
Devo dire che all'inizio non ci speravo...
Ancora una volta il forum mi stupisce piacevolmente...
![]()
![]()
![]()

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Io voto per l'ex utente del forum...ma non perchè sia un suo fan, semplicemente mi piace di più 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Thais senza dubbio...
La toniolo sarà anche figa ma sono sicuro che non resisterei vicino a lei... e una delle donne della TV che detesto di più!
La toniolo sarà anche figa ma sono sicuro che non resisterei vicino a lei... e una delle donne della TV che detesto di più!
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
Eh, mi sa che tu abbia proprio ragioneradek66 ha scritto:Raoul ha scritto: Senza nulla togliere a Melita che è una gran pu.........................lzella
Ma mi sta abbastanza sul cazzo. (Eh magari......)
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotissimo!!!
Raoul, io e te non andremo mai a donne insieme... si potrebbe litigare, visto che la pensiamo (quasi) sempre allo stesso modo...
![]()
![]()
![]()

Non è la prima volta. Sei il mio gemello perduto?

Al massimo se andiamo a donne ce le passiamo, son mica geloso

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Certo che se penso che Thais sta con Teo Mammuccari...me viene un nervoso...dai Teo è simpaticissimo per carità ma non è affatto bello...avrà l'arma segreta nelle mutande... 

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]