Lupus Ejacula ha scritto:Azzarola DDP!
Ma possibile che ogni volta che posti un po' di immagini mi debba venire un crampo al dito per scrollare fino al fondo? :)
Per scrollare o per sgrullare?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Voi riderete.......ma........ a parte il viso..... è identica ad una mia "amica"
Penso che un'amica mia invece è uguale di viso...ma per il resto è un'asse da stiro!
Facciamo un collage
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Voi riderete.......ma........ a parte il viso..... è identica ad una mia "amica"
Penso che un'amica mia invece è uguale di viso...ma per il resto è un'asse da stiro!
Facciamo un collage
più che un collage,,,fatele incontrare, mostrate loro un video di questa stupenda tettona, e convincetele a fare una scena lesbo a tre con lei...
Caschi a fagiuolo, come si suol dire
Infatti la mia "amica" è bsx, non disdegna un bel terzetto LEI+DONNA+UOMO
Conoscerla è stato il mio migliore colpo dell'anno 2006/2007 (l'ho conosciuta alla festa dell'ultimo dell'anno 2006)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Lupus Ejacula ha scritto:Azzarola DDP!
Ma possibile che ogni volta che posti un po' di immagini mi debba venire un crampo al dito per scrollare fino al fondo? :)
Per scrollare o per sgrullare?
Scrollare scrollare... e poi sono mancino per cui... scrollo con la detra e sgrullo con la sinistra...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Come ho avuto modo di dire a Drogato in altra occasione, a me di Jana Defi piace il viso (e chi sa che uno dei miei modelli estetici è Francesca Inaudi non farà fatica a credermi).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore