nervosetti, unghie corte ben tenute naturali, forse un po' lunghi ma tant'è....
Un po' lunghi??
E l'infossatura prima delle dita???
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Cmq cari miei voto Aida senza indugio!
E' troppo bona, un fisico esagerato, gli occhi stupendi, la malizia e la leggerezza in ogni dove ....è perfetta.
Tra l'alto l'ho vista tempo fa ad una festa e dal vero è davvero imponente una statua alta e snella con un particolare che risalta (!). E visto che mi sorrideva mi è pure più simpatica
"Tutti possono sbagliare!" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
nervosetti, unghie corte ben tenute naturali, forse un po' lunghi ma tant'è....
Dal mio punto di vista ci sono troppe callosita' sulle dita ed inoltre si nota la protuberanza laterale sul piede destro tipico di chi ha portato scarpe scomode per parecchio tempo.....
Esteticamente non sono il massimo a mio giudizio.....ad esempio se paragonati a piedi quali: album_page.php?pic_id=11178
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
radek66 ha scritto:
Pan... perchè ti accalori così tanto per la Yespica? Te l'ha forse data?
In quel caso beato te... non fraintendermi... beato te perchè vuol dire che gli euro ti cadonpo dalle tasche...
P. S. Ovv si scherza... poi, hai visto... come da me pronosticato all'inizio del poll, vincerà la Yespica... i forumisti di SZ ormai li conosco...
Per fedeltà alla verità , perchè non si puó votare per simpatie o per fidanzati, nè per nazionalità o presunti quozienti intellettivi. Perchè il 98% di Aida è più bello di Ilaria(e lo sanno perfettamente anche gli ilarioti).
Orco diavolo era un giochetto sul nick di diablo che vota per simpatia.
Se vincesse D'Amico mi vergognerei di far parte di SZ! E non scherzo affatto!
pan ha scritto:
Bah, io ne sarei ancor più felice... questione di gusti... tanto ormai anche 'sta sfida mi pare segnata... tuttavia pensavo a una vittoria più netta...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
pan ha scritto:
Bah, io ne sarei ancor più felice... questione di gusti... tanto ormai anche 'sta sfida mi pare segnata... tuttavia pensavo a una vittoria più netta...
40 - 37 il tentativo di rimonta che non ti aspettavi più.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...