[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:a roma non so, ma a milano ( e so a bologna ancora di più) studentesse siciliane sarde pugliesi e napoletane sono un pó la gioia dei ragazzi del posto. :P

e a Londra, Madrid, Salamanca, Porto, Parigi (e a Roma)...anche lombarde, venete, piemontesi e liguri si danno un gran bel da fare, cimmè (come è giusto, aggiungo)

all'epoca dell'università , sono stato Erasmus anche io e posso assicurarti che fuori casa e in certe situazioni di lontananza e maggiore libertà  espressiva, tantissime persone si comportano diversamente

le città  di piccole dimensioni non sono mica solo al sud... c'è sempre qualcuno più a nord di te :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da Steiner74 »

Squirto ha scritto:
cimmeno ha scritto:a roma non so, ma a milano ( e so a bologna ancora di più) studentesse siciliane sarde pugliesi e napoletane sono un pó la gioia dei ragazzi del posto. :P

e a Londra, Madrid, Salamanca, Porto, Parigi (e a Roma)...anche lombarde, venete, piemontesi e liguri si danno un gran bel da fare, cimmè (come è giusto, aggiungo)

all'epoca dell'università , sono stato Erasmus anche io e posso assicurarti che fuori casa e in certe situazioni di lontananza e maggiore libertà  espressiva, tantissime persone si comportano diversamente

le città  di piccole dimensioni non sono mica solo al sud... c'è sempre qualcuno più a nord di te :lol:
Personalmente ho conosciuto molte universitarie fuorisede (italiane e straniere) e posso dire che, in fondo, si "davano da fare" più o meno come le indigene del luogo (con l'unica differenza che "approcciare" una romana, ad esempio, è impresa più ardua).
Sul fatto che, a causa della lontananza e dell'acquisizione di una maggiore libertà , molti si comportano in maniera anomala rispetto ai propri canoni, sono perfettamente d'accordo. Ho assistito a delle situazioni (a volte divertenti, a volte decisamente tristi) che hanno modificato molto la mia personale concezione di onestà .
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da Squirto »

non la metterei sulla 'onestà ', steiner...

è un discorso complesso, non è che se ti lasci andare sei poco onesta, su... anzi, forse in determinati contesti - giudizio sociale, nomea, etc. - molte persone non riescono a vivere o a esprimersi come vorrebbero... e spesso neanche lo sanno, prese come sono da quelle realtà ...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Steiner74 »

Squirto ha scritto:non la metterei sulla 'onestà ', steiner...

è un discorso complesso, non è che se ti lasci andare sei poco onesta, su... anzi, forse in determinati contesti - giudizio sociale, nomea, etc. - molte persone non riescono a vivere o a esprimersi come vorrebbero... e spesso neanche lo sanno, prese come sono da quelle realtà ...
Mi sono spiegato male Squirto...intendevo onestà  nei confronti di se stesso/a (non nei confronti di qualcun'altro/a)...

Ho visto con i miei occhi ragazze venerare letteralmente il proprio boyfriend lontano, salvo poi finire a letto, qualche giorno dopo, con il prima che capitava. Se vuoi lasciarti andare e fare nuove esperienze in un posto dove nessuno ti conosce e nessuno ti giudica, saltando magari da un letto all'altro, fallo pure (se viene fatto in maniera consapevole, tanto di cappello!), basta essere sinceri con se stessi e sapere ció che realmente si vuole, possibilmente senza troppe ipocrisie.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da cimmeno »

Steiner74 ha scritto: Ho visto con i miei occhi ragazze venerare letteralmente il proprio boyfriend lontano, salvo poi finire a letto, qualche giorno dopo, con il prima che capitava. Se vuoi lasciarti andare e fare nuove esperienze in un posto dove nessuno ti conosce e nessuno ti giudica, saltando magari da un letto all'altro, fallo pure (se viene fatto in maniera consapevole, tanto di cappello!), basta essere sinceri con se stessi e sapere ció che realmente si vuole, possibilmente senza troppe ipocrisie.
beh devi analizzare alcuni fattori tipici della provincia italiana (ha ragione squirto , la privincia italiana non è solo a sud, come si è detto per le ragazze di ederle che trombano con i militari americani)

innanzitutto in realtà  piccole tutti sanno letteralmente i cazzi di tutti. inoltre a partire d auna certa età  (14-15 anni) in determinate realtà  ci si aspetta che una ragazza si trovi un ragazzo fisso con la prospettiva di sposarlo. ecco come mai tutte le ragazze in libera uscita ( fuorisede & c.) hanno il ragazzo diciamo come entità  simbolica ( con cui farsi vedere dai genitori e sentire ogni tanto) per poi provvedere sul posto e per i cavoli propri alla necessità  di una donna sana e normale senza impelagarsi in implicazioni sentimentali che magari non interessano
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da Steiner74 »

cimmeno ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Ho visto con i miei occhi ragazze venerare letteralmente il proprio boyfriend lontano, salvo poi finire a letto, qualche giorno dopo, con il prima che capitava. Se vuoi lasciarti andare e fare nuove esperienze in un posto dove nessuno ti conosce e nessuno ti giudica, saltando magari da un letto all'altro, fallo pure (se viene fatto in maniera consapevole, tanto di cappello!), basta essere sinceri con se stessi e sapere ció che realmente si vuole, possibilmente senza troppe ipocrisie.
beh devi analizzare alcuni fattori tipici della provincia italiana (ha ragione squirto , la privincia italiana non è solo a sud, come si è detto per le ragazze di ederle che trombano con i militari americani)

innanzitutto in realtà  piccole tutti sanno letteralmente i cazzi di tutti. inoltre a partire d auna certa età  (14-15 anni) in determinate realtà  ci si aspetta che una ragazza si trovi un ragazzo fisso con la prospettiva di sposarlo. ecco come mai tutte le ragazze in libera uscita ( fuorisede & c.) hanno il ragazzo diciamo come entità  simbolica ( con cui farsi vedere dai genitori e sentire ogni tanto) per poi provvedere sul posto e per i cavoli propri alla necessità  di una donna sana e normale senza impelagarsi in implicazioni sentimentali che magari non interessano
Esatto...il problema è che la maturità  necessaria, per vivere il sesso in maniera sana e consapevole, non sempre coincide con la maturità  indispensabile per affrancarsi dalla propria mentalità  provincialotta

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Squirto »

Finlandia, arrestato sedicenne
annunciava massacro su internet

HELSINKI - Poteva essere un copy, uno che voleva copiare, emulare. Forse voleva solo scherzare. Forse. Nel dubbio, meglio intervenire. Agire. Così la polizia finlandese ha arrestato un ragazzo di 16 anni sospettato di aver diffuso su Youtube un video nel quale minaccia la sua scuola di un massacro simile a quello che mercoledì ha causato otto morti in una cittadina finlandese.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... emulo.html

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Ortheus »

cimmeno ha scritto:
a roma non so, ma a milano ( e so a bologna ancora di più) studentesse siciliane sarde pugliesi e napoletane sono un pó la gioia dei ragazzi del posto. :P

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da jhonnybuccia »

cos'è, la versione cartacea di studio aperto?

saluit.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da nik978 »

Lettere di ammiratori per Amanda
Sono arrivate in carcere. E lei ha chiesto un dizionario di italiano. Messaggi anche sul web: sei bellissima

PERUGIA " Quell'ovale regolare, gli occhi chiari, l'aria spaesata che ha in alcune foto e quella sensuale che assume in altre: chissà , è difficile capire esattamente perchè, ma al carcere di Capanne stanno arrivando lettere. Per lei, per Amanda viso d'angelo Knox. Ci sono messaggi anche in internet, ma il tenore è un poco diverso : «She is hot», e in quest'espressione la parola «calda» ha un significato preciso. Invece quelli che prendono carta e penna e le scrivono, che le mandano lettere in carcere, hanno un tono meno aggressivo, quasi tenero: come stai?, le chiedono, come ti trovi lì?, come passi il tempo?

Domande semplici per una ventenne americana che è a Perugia da pochi mesi e che peró ha ancora qualche difficoltà  con la nostra lingua. Per questo, lei, accusata di aver ucciso e violentato la sua coinquilina ventiduenne Meredith Kercher nella notte tra il primo e il due novembre, qualche giorno fa, in carcere, ha chiesto un vocabolario d'italiano: ci sono parole che le arrivano e che lei, nata a Seattle, non capisce. «Sono curiosi di lei " dicono gli operatori del carcere " le fanno domande, le chiedono di raccontarsi ». àˆ in carcere da pochi giorni e, con chi ha intorno " è seguita da educatori, psicologi, religiosi e religiose " parla molto di come è stata accolta: bene, dice lei, e dice anche che a Capanne viene accompagnata minuto dopo minuto «in questa difficile esperienza, e trattata con attenzione».

Le prime notti " per una cautela decisa dalla direzione " ha dormito, così come gli altri due accusati Patrick Lumumba e Raffaele Sollecito, solo con le coperte, senza lenzuola: ma adesso le ha, e accanto, nella stessa cella, ha anche una detenuta italiana accusata dello stesso reato. Sembra niente, visto da fuori, ma Amanda lo ha detto anche alla mamma, Edda: «Mi trattano bene». E chissà  se sul suo umore, molto migliorato rispetto alla prima notte, hanno inciso anche queste lettere che le arrivano: chi le ha viste, spiega con un poco di sorpresa che tutte, tutte, hanno questo tono attento, «tenero, quasi ammirato». In Internet, invece, il tono non è tenero, tutt'altro: «She is hot (tradotto è un po' come dire: lei ispira sesso, ndr) " scrive J.W. nella sezione «Answers» di Yahoo.com " ed è molto bella quando si veste di nero». Invece un altro, che si firma Other boy, dice che nel primo nel quale viso d'angelo si indica la lingua «Lì, lei è molto sexy».

I commenti in rete sono tutti simili: «àˆ bellissima, beautiful, e lo dice uno al quale le bionde non piacciono». Oppure: «Quanto è affascinante? Su una scala di 100, la risposta è 98,6». Ovviamente, ce ne sono anche di più spinti, «I'd do her», che si puó edulcorare in: vorrei passare una notte con lei. Per Saturnalia «lei è giovane, carina, sexy e non si vergogna della sua vita sessuale. Vedrete, presto la accuseranno anche di aver ucciso Bambi». Di certo, in rete, sono di più quelli che la credono colpevole. E, di certo, lei non è accusata di aver ucciso un cartone Disney ma una vitale ragazza inglese: il giudice che ha confermato il fermo del pm Giuliano Mignini, Claudia Matteini, ha messo insieme le contraddizioni, le ammissioni " «ero nella casa, l'ha uccisa Patrick » " e tutti gli altri elementi raccolti dalla Mobile di Giacinto Profazio. Quelli che vorrebbero passare una notte con lei, forse, li ignorano: attratti come sono da altro, di Amanda viso d'angelo Knox.

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#266 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto:

sta per "ve l'avevo detto"? :-D

cmq sì...era inevitabile.
Sono un forumista-immagine.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#267 Messaggio da Vapeman »

danny ha scritto:
nik978 ha scritto:

sta per "ve l'avevo detto"? :-D

cmq sì...era inevitabile.
Per caso c'è uno psicologo da queste parti?
Mi piacerebbe tanto capire cosa passa per la testa di queste persone che le scrivono?....... :-?

Ma non hanno niente di più interesasnte da fare???? :o
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#268 Messaggio da Vapeman »

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... gia/1.html

La descrizione dell'immagine dice:

"Il fermo immagine tratto dal video: si intravede Amanda Knox che entra nella casa del delitto (dal Tg2)"

peccato che sull'immagine si legga STUODIOAPERTO..... :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

helstad
Primi impulsi
Primi impulsi

#269 Messaggio da helstad »

io in quella foto non vedo nessuno, nella seconda potrei essere anche io, mha...

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#270 Messaggio da Mensana »

helstad ha scritto:io in quella foto non vedo nessuno, nella seconda potrei essere anche io, mha...
sono solo 2 fotogrammi di una registrazione video...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”