Io, fra gli altri, e continuo a farlo (senza alcun fondamento ovviamente, si gioca).Rex_Sinner ha scritto:cicciuzzo ha scritto:proprio su questo forum è intervenuto Giorgio Grandi dicendo che trattasi di femmina, e riportando medesima opinione di Omar Galanti
Già , chi era che sosteneva a spada tratta che trattavasi di uomo?
Laura Panerai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
canga/monteur mode on
ma riceve ancora?
in che zona?
canga monteur mode off
nik mode on
belin poi rompiamo il cazzo agli utenti di ef
nik mode off

ma riceve ancora?
in che zona?
canga monteur mode off
nik mode on
belin poi rompiamo il cazzo agli utenti di ef
nik mode off

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Sono andata sul suo myspace:
http://www.myspace.com/laurapanerai
Devo ammettere che dopo qualche secondo la sensazione che sia stata un uomo in passato è decisamente forte...
http://www.myspace.com/laurapanerai
Devo ammettere che dopo qualche secondo la sensazione che sia stata un uomo in passato è decisamente forte...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
mi candido per scoprilro...2 volte l'anno a firenze zona rifredi/coverciano ci capito (rex sa..
)
budget?
(e 2.....
)

budget?
(e 2.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Perchè?MartinaGirl ha scritto:
Psicologicamente e senza farlo apposta credo sia colpa del tarlo della mente (di cui vedete una foto sotto) inculcato da Facciuomo...

Tarlo della mente

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Interessante l'accusa della Panerai sull'assenza di erotismo nei film italiani.

Lei nel suo primo film in effetti è davvero sensuale. E' bellissimo vederla fare l'amore con Alex, tutto nudo coi calzini. E lei è molto fine, una signora d'altri tempi.

Lei nel suo primo film in effetti è davvero sensuale. E' bellissimo vederla fare l'amore con Alex, tutto nudo coi calzini. E lei è molto fine, una signora d'altri tempi.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fede cosa hai contro gli uomini tutti nudi coi calzini?

per uno con grossi problemi di piedi freddi, rapporti soprattuto in piedi e NON IN CASA MIA (anche l'igiene conta) il calzino è d'obbligo..e fanculo agli esteti.

per uno con grossi problemi di piedi freddi, rapporti soprattuto in piedi e NON IN CASA MIA (anche l'igiene conta) il calzino è d'obbligo..e fanculo agli esteti.

Ultima modifica di nik978 il 11/11/2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Due ciabattine come in piscina, no?nik978 ha scritto:fede cosa hai contro gli uomini tutti nudi coi calzini?
per uno con grossi problemi di piedi freddi, rapporti soprattuto in piedi e NON IN CASA MIA (anche l'igene conta) il calzino è d'obbligo..e fanculo agli esteti.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
nik978 ha scritto:fede cosa hai contro gli uomini tutti nudi coi calzini?
per uno con grossi problemi di piedi freddi, rapporti soprattuto in piedi e NON IN CASA MIA (anche l'igene conta) il calzino è d'obbligo..e fanculo agli esteti.

Nik tromba coi calzini, larallalallalà

P.S. Scherzo