Uhmm, personalmente ho trovato tipe un po' per tutte le categorie postate da balkan, il fatto è che è un po' che becco solo tipi B, che per comodità definisco le "imbranate" (o finte tali) e sinceramente a fare tutto io mi scoccio e dopo un po' diventa una missione da portare a termine più che un sano e piacevole esercizio ricreativo.
Nella classificazione di Nadir mi riconosco in minima parte solo nei modelli 2, 3, 6 e a parte l' 8
Del 2 la frase "talmente preso dalle sue fantasie da non lasciarsi andare" mi calza molto, soprattutto le prime volte che sto con una stessa ragazza (e il fatto che non mantenga mai un rapporto per più di qualche settimana la dice lunga..)
Nel 3 riconosco un mio neanche così infrequente modo di fare, per la serie "vuoi scopare? o ti metti sopra o non se ne fa nulla, oggi sono stanco..", più che il lato pigro metterei piuttosto in risalto la disponibilità nonostante la stanchezza..
Del 6 la faccenda dell' affezionarsi, che è poi un illudersi che passa dopo poco ma che lì per lì è meglio di una duracell su per il culo.
Del 8 direi tutto, ma non solo (vedi altri punti appena disquisiti), il fatto che non riesca a concentrarmi su un particolare senza notarne un altro e dedicarmici immediatamente poi è emblematico.