Avemo capito...ranocchio ha scritto:OTTO REGINE DELL'HARD PER RISCALDARE LE FREDDE NOTTI MILANESI : SPETTACOLI DI CLASSE... E... DI ESTREMO EROTISMO:
-SOFIA GUCCI 29 NOVEMBRE 2007
-CHERY 06 DICEMBRE 2007
-MERCEDES AMBRUS 13 DICEMBRE 2007
-EDELWEISS 20 DICEMBRE 2007
-JUSTINE 27 DICEMBRE 2007
-ROBERTA MISSONI 03 GENNAIO 2008
-LUANA BORGIA 10 GENNAIO 2008
- GRETA MARTINI 17 GENNAIO 2008
VIENI ANCHE TU A SCRIVERE LA STORIA DELL'EROS...
L'evento si terrà in VIA A. DE GASPERI 14 CORSICO (MI)
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CHIAMARE I NUMERI 334-6763953
348-6388602
e.mai l: milanosex.altica@libero.it
..........SEXY..............FASHION................NIGHT....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
pensavo di approfittare dell'evento e fare un bel regalo a COLPO per il suo compleanno
voi che ne dite?????
altre proposte?
quindi un biglietto a colpo per il compleanno
poi ne proporrei uno per una donna sempre omaggio
due a una coppia in omaggio
altre proposte?
ps.......................PIMPI E FABRY non hanno ancora confermato ma sono stati invitati
voi che ne dite?????
altre proposte?
quindi un biglietto a colpo per il compleanno
poi ne proporrei uno per una donna sempre omaggio
due a una coppia in omaggio
altre proposte?
ps.......................PIMPI E FABRY non hanno ancora confermato ma sono stati invitati
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
onoratoranocchio ha scritto:pensavo di approfittare dell'evento e fare un bel regalo a COLPO per il suo compleanno
voi che ne dite?????

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:onoratoranocchio ha scritto:pensavo di approfittare dell'evento e fare un bel regalo a COLPO per il suo compleanno
voi che ne dite?????
![]()
per il sottoscritto è fattibile
ora vediamo e leggiamo come la pensano gli altri utenti di SZ................

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Re: ..........SEXY..............FASHION................NIGHT
interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo
E che cazzo

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo

spesso e volentieri quando scrivi è giusto per pubblicizzare tuoi eventi o altro...ma a differenza di altre persone che fanno esattamente la stessa cosa...tu quando vieni "colto in castagna" come in questo caso non fai drammi o sceneggiate....la prendi con autoironia...riesci a prenderti in giro da solo...ranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()
non ti arrampichi sugli specchi dicendo....ma io....ma no....ma non è vero...avete capito male...
anche lo spam più insistito preso cosi diventa meno invadente...è una gran dote sapere ridere di se stessi...
in bocca al lupo per la tua prossima manifestazione
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
faber-mi ha scritto:spesso e volentieri quando scrivi è giusto per pubblicizzare tuoi eventi o altro...ma a differenza di altre persone che fanno esattamente la stessa cosa...tu quando vieni "colto in castagna" come in questo caso non fai drammi o sceneggiate....la prendi con autoironia...riesci a prenderti in giro da solo...ranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()
non ti arrampichi sugli specchi dicendo....ma io....ma no....ma non è vero...avete capito male...
anche lo spam più insistito preso cosi diventa meno invadente...è una gran dote sapere ridere di se stessi...
cosa aggiungere.........................
grazie per avere colto nel segno
buon lavororanocchio ha scritto:faber-mi ha scritto:spesso e volentieri quando scrivi è giusto per pubblicizzare tuoi eventi o altro...ma a differenza di altre persone che fanno esattamente la stessa cosa...tu quando vieni "colto in castagna" come in questo caso non fai drammi o sceneggiate....la prendi con autoironia...riesci a prenderti in giro da solo...ranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
ma sul fatto che voglio regalare biglietti per l'evento nn scherzavo e nn scherzofaber-mi ha scritto:buon lavororanocchio ha scritto:faber-mi ha scritto:spesso e volentieri quando scrivi è giusto per pubblicizzare tuoi eventi o altro...ma a differenza di altre persone che fanno esattamente la stessa cosa...tu quando vieni "colto in castagna" come in questo caso non fai drammi o sceneggiate....la prendi con autoironia...riesci a prenderti in giro da solo...ranocchio ha scritto: anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................![]()
![]()
datemi una mano a scegliere chi sarà omaggiato oltre al probabile
COLPO
e soprattutto cerchiamo una simpatica motivazione
tenta: magari due pali di lap dance unisex (e pensiamo anche alle donne su!) alla festa dell'unita' sono apprezzatiranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()

ranocchio nulla di personale: lo spam a priori non lo digerisco anche quando lo si paracula come fai egregiamente tu

E' un peccato perche' secondo me alla lunga perdi parecchi punti, ma e' un'altra questione.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Kronos ha scritto:tenta: magari due pali di lap dance unisex (e pensiamo anche alle donne su!) alla festa dell'unita' sono apprezzatiranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()
ranocchio nulla di personale: lo spam a priori non lo digerisco anche quando lo si paracula come fai egregiamente tu
E' un peccato perche' secondo me alla lunga perdi parecchi punti, ma e' un'altra questione.
è molto che mi occupo non solo di divertimento e trasgressione unisex
spesso e volutamente ho caldeggiato anche chi non si ritrova in nessuno dei due sessi da tè citati.......................
non sono un paraculo e chi mi conosce lo sà .................io la faccia la metto sempre....................è proprio vero ho la faccia come il culo..............ma sono vero e diretto
amo il mio lavoro e ci dedico 24 ore su 24.........trascurando affetti e persone sempre meno a mè care.
il mio nn è solo business ma vivere fino in fondo un ambiente che mi dà vita e mi permette di dare e ricevere emozioni...............un abbraccio dal ranocchio
ranocchio ha scritto:Kronos ha scritto:tenta: magari due pali di lap dance unisex (e pensiamo anche alle donne su!) alla festa dell'unita' sono apprezzatiranocchio ha scritto:anche lì come agenzia ho la possibilità di proporre mie artiste e ospiti vips?...............................Kronos ha scritto:interessante: vedro' di postare tutti i programmi di sagre paesane e di pubblicita' varia che mi passano per la mente.
E che cazzo![]()
![]()
è molto che mi occupo non solo di divertimento e trasgressione unisex
spesso e volutamente ho caldeggiato anche chi non si ritrova in nessuno dei due sessi da tè citati.......................
non sono un paraculo e chi mi conosce lo sà .................io la faccia la metto sempre....................è proprio vero ho la faccia come il culo..............ma sono vero e diretto
amo il mio lavoro e ci dedico 24 ore su 24.........trascurando affetti e persone sempre meno a mè care.
il mio nn è solo business ma vivere fino in fondo un ambiente che mi dà vita e mi permette di dare e ricevere emozioni...............un abbraccio dal ranocchio

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga