tao ha scritto:
tempo addietro tediato oltremodo dalla noia e abruttito da una sorta di appiattimento emotivo mi sono concesso una panoramica sui forum in rete ed ho scoperto quanto segue:
LOL, tao. Ti spiego cos'e' successo: ti sei fatto scopare.
Da me.
Come e' tipico degli zerbini.
Ti mostro come: ti sei incancrenito, appassionato, incazzato e frustrato e sei andato a ravanare in rete come un pazzo. L'hanno gia' fatto in molti, tao: e' il tipico comportamento delle vittime in cerca di qualcosa. E hanno trovato di tutto: c'e' un sito della lega che mi vuole una seducente agente del mossad. Parola: ravana ancora un po'. C'e' chi mi dice uomo. Ebreo. Cristiana. Chi mi appioppa nome e natali. Un intero mondo di scopati nel cranio al quale tu ti aggiungi, tao. Uno nella massa.
Ne ho conosciuto uno personalmente ad una cena: 30 gioni a leggere migliaia di post miei e non spalmati in 5 anni di usenet. 30 fottuti giorni... quando me l'ha detto non ridevo: ragliavo, perche' e' grottesco, suicida.
E non fare quello che non se ne rende conto: "oltremodo tediato dalla noia" ROTFL, scrivi la verita', ragazzo: schiumante come un cavallo... e pronto a bersi qualunque cazzata potessi trovare. Per esempio:
come in realtà il personaggio nadja jacur sia l'alter ego telematico di tale raffaele greco un ebreo veneziano ingegnere nelle telecomunicazioni che per il suo travestimento elettronico utilizza le istantanee di una fotomodella............
Meraviglia.
Primo ti ringrazio per la fotomodella, son carina ma non cosi' tanto... e si vede, le fotomodelle c'han due pere cosi'... ma prendo atto che tu su questo sorvoli: smentisce la tesi e quindi si ignora.
Poi vai al nome: e' uno spettacolo. Raffaele Greco ti pare un nome e un cognome ebreo? O veneziano? Numi, e' un nome da ferramenta campano e goy. Ci pensi quando lo leggi? No, ovviamente. ==>
PING) Tu sei troppo preso dal bruciore di culo per fare 2 + 2.
Ingegnere delle telecomunicazioni. RUOTFL
Non era giornalista?
Sono tornata ing?
E, spiegami, io sostengo da sempre di essere ing elettronica, come divento tlc?
Lo faccio per mimesi?
O forse, tao, GO TO PING)
anche per me come per l'amico balkan la cosa non fa effetto più di tanto
Oh, e si vede.
Imperturbabile aplomb
PS: ocio alle fonti, tao. Fatti un favore.
Cia'
--
Nadja Jacur