You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
No, ma mi fa ridere come si puo' ridurre un uomo... sono un po' sadica e ti sto spingendo.
mulini solo disordinatamente le braccia menando fendenti paurosamente a vuoto......
adesso esco, fatti venire qualche idea decente per quando saró di ritorno altrimenti qui non si va da nessuna parte.....
p.s.
in effetti raffaele greco sa tanto di pizzaiolo di san giorgio a cremano più che di giudeo sefardita o askenazita......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
balkan wolf ha scritto:a nady e facce na PAM che con tutta sta spiega leggermente astiosa i sospetti si infittiscono no?
la tua sola tesi è psico-offensivismo spicciolo "sfigati non potete accettare l'esistenza di una femmina figa intelligente e emancipata" non è un granchè sai??
PAM e passa tutto
sfigati non potete accettare l'esistenza di una femmina figa intelligente emancipata e mestruata non è un granchè sai??
che nady sia un maschio importa sega ma che non sia neppure ebreo sarebbe un colpo troppo duro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
danny lo sai che io sono un copy di mtv italia e mi chiamo giacobbe isaia levi e mia moglia è shila "da booty" bagunga ( nota rapper della costa d'avorio ) vero???
BW è solo un progetto per un nuovo show "the crazy nazy on web" farà molto ridere lo mandiamo dopo sex and the city
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
danny ha scritto:mi infastidirebbe molto anche scoprire, che so, che squirto è un sacerdote o che coadura scopa 3 volte al giorno
azz, scoperto... solo che la mia religione mi impone di nascondermi tra di voi e tramare nel buio... un po' come l'opus dei...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Nadir, dì la verità , qual è il compito assegnatoti dai Savi Anziani riuniti nel sinedrio gerosolimitiano? Balkan stendila col tuo krav manga e somministrale il siero della verità .
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
balkan wolf ha scritto:danny lo sai che io sono un copy di mtv italia e mi chiamo giacobbe isaia levi e mia moglia è shila "da booty" bagunga ( nota rapper della costa d'avorio ) vero???
BW è solo un progetto per un nuovo show "the crazy nazy on web" farà molto ridere lo mandiamo dopo sex and the city
danny ha scritto:
...mi infastidirebbe molto anche scoprire, che so, che squirto è un sacerdote
Lo è, lo è...pontifica, cerca di convincerti, ritiene di non aver nulla da imparare da alcuno, disprezza e irride chi non la pensa come lui...
...non è un comportamento da prete...???
eheheh, a me pare più la descrizione di uno che crede di aver già imparato tutto da un unico Libro
io sono per la scienza che si sottopone a verifica, non per delle affermazioni legittimamente create dagli uomini ma spacciate come verità immutabili
continua a predicare, Calvino