noto comuqnue che se mettiamo un 10 forumisti tra il capo, balakan, lemmy, sgrofo, donegal, io fede wardog etc...
possiamo andare in giro tutti assieme e nessuno ci dice niente
(lo so lo so..lemmy e wardog mi sa che bastano per tutti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io so cintura nera de playstation ( cit. coltissima e cum mappamondo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e nel caso del fede mai metafora fu più appropriata orty... lo chiamano il jules jordan gay della maremma
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
i presume mexxxe dal remake ( orrido ) der monnezza... sinceramente non sapevo si chiamasse "er cipolla"