MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 12 - A. Seredova Vs G. Palmas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Voto x la girl di Gigggi....le tette della Palmas proprio non mi vanno giù
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
le tette della Santarelli sono rifatte perfettamente secondo me...queste sembrano fatte da un canedannylura ha scritto:Ma da quando fate gli schizzinosi???Xisco ha scritto:Voto x la girl di Gigggi....le tette della Palmas proprio non mi vanno giù
Anche la Santarelli ha le Tette rifatte ma mica vi ha schifato!!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El Diablo ha scritto:Anche Giorgina s'è plasticataradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Giorgina che ce la facciamo... basta con queste fiche di plastica (:oops: ora qualcuno mi picchia...)
![]()
![]()
![]()

Ma infatti l'ho detto apposta!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
- Midian
- Impulsi superiori
le tette della Santarelli sono rifatte perfettamente secondo me...queste sembrano fatte da un cane
..molto vero purtroppo, con delle tettine ma più "morbide" sarebbe stata da dio visto che ha una struttura fisica da perfect bambolina, condivido sul brutto sorriso e viso quasi anonimo della slava e su miss culetto e piedini della giorgia, poi la ceca non mi pare avere poi ste tettonissime, certo peró che su più di 1.80 c'è molto da leccare, mi ricordo poi quell' outing sull'anal alle Iene...boh per una volta scelta patriottica, vince IL culo della palmass.
..molto vero purtroppo, con delle tettine ma più "morbide" sarebbe stata da dio visto che ha una struttura fisica da perfect bambolina, condivido sul brutto sorriso e viso quasi anonimo della slava e su miss culetto e piedini della giorgia, poi la ceca non mi pare avere poi ste tettonissime, certo peró che su più di 1.80 c'è molto da leccare, mi ricordo poi quell' outing sull'anal alle Iene...boh per una volta scelta patriottica, vince IL culo della palmass.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !