[O.T.] Chi ha più peso in SuperZeta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
con 96 kg per 1,85 apparentemente... il problema è che sono tutti in un unico punto... rivendico per me e per chi vorrà unirsi la categoria panza alcolica (condita da salamelle, l'abbinamento salamella birra e quanto di più celestiale possa esserci).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- biscottino
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ora come ora ho un fisico che odio con tutte le mie singole molecole cerebrali.
Ma ho coscientemente deciso di lasciarlo andare in Malora.
Sono come una ferrari ammaccata. Non calcoli che e' una ferrari..vedi solo il bozzo. L'ammaccatura.
ellamadonna doggy quando ti piangi addosso nun te se regge...
hai il fisico perfetto dello spaccaculi pro... grosso ma non troppo voluminoso massa e leve lunghe e mo buttiamo via tutto??? e lo yugo nel parcheggio poi chi lo mena
su su al lavoro quoto l'opzione carroziere
Sono come una ferrari ammaccata. Non calcoli che e' una ferrari..vedi solo il bozzo. L'ammaccatura.
hai il fisico perfetto dello spaccaculi pro... grosso ma non troppo voluminoso massa e leve lunghe e mo buttiamo via tutto??? e lo yugo nel parcheggio poi chi lo mena

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
..meglio una figa ben carrozzata che fa anal!!balkan wolf ha scritto:Io ora come ora ho un fisico che odio con tutte le mie singole molecole cerebrali.
hai il fisico perfetto dello spaccaculi pro... grosso ma non troppo voluminoso massa e leve lunghe e mo buttiamo via tutto??? e lo yugo nel parcheggio poi chi lo mena![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
guarda anche il lato positivo... se uno con il mio fisicaccio osa romperti i coglioni ... tu... lo spiezzi in 2!!!WARDOG ha scritto:Io ora come ora ho un fisico che odio con tutte le mie singole molecole cerebrali.
E quindi la distruggi.

vabbe che ogni tanto con un mio collega alto 2m e 10 x 110kg ogni tanto ci litigo...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sharky79 ha scritto:guarda anche il lato positivo... se uno con il mio fisicaccio osa romperti i coglioni ... tu... lo spiezzi in 2!!!WARDOG ha scritto:Io ora come ora ho un fisico che odio con tutte le mie singole molecole cerebrali.
E quindi la distruggi.![]()
vabbe che ogni tanto con un mio collega alto 2m e 10 x 110kg ogni tanto ci litigo...

si ma poi fate pace, no?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
merda ho preso 4 kg in 3 settimane..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.