Infatti non capisco dove sta il problema....si mangia bene (provato), ha il parcheggio, la zona non è brutta (il pomeriggio è popolata da bel figame), a me piace molto.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,qual è il problema?legionario2007 ha scritto:cena presso il ristorante "Le streghe" (non ci ho mai mangiato,ma mi fido di nico ), zona Tuscolano:
Quando si dice:come è piccolo il mondo? il ristorante,sta' a 100metri da casa mia!!!!! non cio' mai mangiato,comunque come zona,non potevate scegliere di peggio...
Hanno anche un parcheggio privato.
[O.T.] 30/11 Raduno SuperZeta a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma tanto ci dobbiamo solo andare a mangiare,non a fare shopping...nico86roma ha scritto:Infatti non capisco dove sta il problema....si mangia bene (provato), ha il parcheggio, la zona non è brutta (il pomeriggio è popolata da bel figame), a me piace molto.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,qual è il problema?legionario2007 ha scritto:cena presso il ristorante "Le streghe" (non ci ho mai mangiato,ma mi fido di nico ), zona Tuscolano:
Quando si dice:come è piccolo il mondo? il ristorante,sta' a 100metri da casa mia!!!!! non cio' mai mangiato,comunque come zona,non potevate scegliere di peggio...

- nico86roma
- Impulsi superiori
Poi se ci vogliamo vedere e andare a fare shopping Phil ci possiamo andare!!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ma tanto ci dobbiamo solo andare a mangiare,non a fare shopping...nico86roma ha scritto:Infatti non capisco dove sta il problema....si mangia bene (provato), ha il parcheggio, la zona non è brutta (il pomeriggio è popolata da bel figame), a me piace molto.PhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,qual è il problema?legionario2007 ha scritto:

Magari rimediamo qualcosa!!!!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Se il 30 novembre non avró "impicci" saró presente alla cena, oltretutto il locale scelto si trova a 4 fermate di metropolitana da casa mia. La zona non riserva molte occasioni per il "dopo cena", la cosa curiosa è che da quelle parti abitavano Manya, THE ANSWER e la buonanima di "Gianni". Ma gli altri forumisti romani (vbman, pieffe, lacivetta, Jessika Gayle, Dostum,ecc.) li avete invitati? Che faranno?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non è stato invitato nessuno:la cena è aperta a tutti i forumisti.wolf.55 ha scritto:Se il 30 novembre non avró "impicci" saró presente alla cena, oltretutto il locale scelto si trova a 4 fermate di metropolitana da casa mia. La zona non riserva molte occasioni per il "dopo cena", la cosa curiosa è che da quelle parti abitavano Manya, THE ANSWER e la buonanima di "Gianni". Ma gli altri forumisti romani (vbman, pieffe, lacivetta, Jessika Gayle, Dostum,ecc.) li avete invitati? Che faranno?
Chi vorrà venire,basta che lo segnali in questo topic e sarà il ben accetto.

PhilippeMexes5 ha scritto:Io la faccio,ma per ora è un pó scarna...Ortheus ha scritto:Philippe, invece di cazzeggiare, fai un pó una tabella con chi ha dato l'adesione, gli incerti, i cagacazzo ecc....
PS: Só bene che mi trovero nella colonna sia dei confermati che dei cagacazzo.
Comunque:
Philippe
nico86
Ortheus
Il Fede
legionario
Padoa_Schioppa
Mr. Viz(più qualche altro forumista del sud che lo vorrà accompagnare)
Lemmy
In attesa di conferma:
radek(più no che sì)
suser
colpo
markino
nik978
Degli altri romani non ho notizia
Purtroppo per cause di forza maggiore non potró essere a Roma

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
-
- Nuovi Impulsi