[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1081 Messaggio da Il Fede »

Per chi non l'avesse mai sentita, un pezzo di assoluto culto, da recuperare subito.

http://it.youtube.com/watch?v=x83pc7Ph2Qw
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1082 Messaggio da Mr. Viz »

Ah AH..a me ha fatto ridere questo remix.

Immagine

..ma perchè probabilmente, non mi sono rimasti molti neuroni stasera. :053 :flash: :097 :096

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1083 Messaggio da Il Fede »

Parlando seriamente, questo è un disco che ho ascoltato e riascoltato, ha lasciato almeno 25 anni di future sperimentazioni e succedanei.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1084 Messaggio da breglia »

Speak and spell è una pietra miliare della discografia anni 80
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1085 Messaggio da Rex_Sinner »

Il Fede ha scritto:Parlando seriamente, questo è un disco che ho ascoltato e riascoltato, ha lasciato almeno 25 anni di future sperimentazioni e succedanei.

Immagine
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1086 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cicciuzzo ha scritto:
vertigoblu ha scritto:tra l'altro avere un ritornello che pompa non è un peccato.

trovo che si puó tranquillamente ascoltare i muse o i korn oppure i sigur ros senza fare ghettizzazioni.

confermo in pieno.....io ho sempre ascoltato tutto e di tutto, odio da sempre le tribù, in particolare quelle musicali!!!!
si certo,di tutto fino alla decenza,poi spesso peró quando si parla di musica,capita di trovare persone che ascoltano poche cose e che presumono.
Ma comunque,non fa niente.
:)
Non era il caso di JPP,magari,peró è difficile che alcune cose le passino in Radio insomma..almeno in quelle più famose.
Non è difficile ascoltare in radio invece le band da lui proposte.
Io in fondo dicevo che sarebbe meglio parlare qui di cose che difficilmente sentiremmo in radio o in TV(anche se ultimamente a "quelli che il calcio" portano dei buoni gruppi negli intervalli).
Dei sum 41 o dei Limp Bizkit,dopo un pó se ne fa facilmente a meno,IMHO ovviamente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1087 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e per finire: ci sono dei ritornelli che pompano che sono delle pietre miliari.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1088 Messaggio da madball »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Non era il caso di JPP
jean pierre papin?

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1089 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

potrebbe anche esser :)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da vertigoblu »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si
è solo per farti notare che non è che chi ascolta indie appartiene ad un ristretta elitè critico musicale.
a volte ho come la sensazione di una sorta di spocchia ingiustificata,basata sul fatto che uno ascolta roba di nicchia.

senza offesa io la trovo una cosa un pó infantile.

io ascolto quello che mi va,non solo roba che mi permetta di sentirmi figo ed alimentare una sorta di nichilismo musicale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1091 Messaggio da XCLARAX »

mah a me sta storia del sentirsi figo solo perchè si ascolta musica indie mi fa sorridere, poi ascoltare indie magari se hai pure la frangetta ti rende ancora più ridicolo, detto questo invece a me sembra infantile invece rimanere ancorato ai vecchi dinosauri o alla roba fm che passa per radio, mtv e etichettare come stronzata quella magari un pó più underground, ecco quello sì che è nichilismo musicale o peggi ancora vuol dire essere reazionari punto e basta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1092 Messaggio da phoenix »

trovo molto molto carino il nuovo album di alicia keys...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1093 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:mah a me sta storia del sentirsi figo solo perchè si ascolta musica indie mi fa sorridere, poi ascoltare indie magari se hai pure la frangetta ti rende ancora più ridicolo, detto questo invece a me sembra infantile invece rimanere ancorato ai vecchi dinosauri o alla roba fm che passa per radio, mtv e etichettare come stronzata quella magari un pó più underground, ecco quello sì che è nichilismo musicale o peggi ancora vuol dire essere reazionari punto e basta
un commento del genere è fin troppo banale...

non vedo perchè se affermo che ascolto d.bowie devo esser etichettato come dinosauro o infantile.in base a cosa me lo spieghi per favore?

non sono io che affermo che quello che passa in fm è buono il resto è merda,dico di non ghettizzarsi e di non fare del qualunquismo a rovescia.

forse ora è più chiaro...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1094 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

vertigoblu ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si
è solo per farti notare che non è che chi ascolta indie appartiene ad un ristretta elitè critico musicale.
a volte ho come la sensazione di una sorta di spocchia ingiustificata,basata sul fatto che uno ascolta roba di nicchia.

senza offesa io la trovo una cosa un pó infantile.

io ascolto quello che mi va,non solo roba che mi permetta di sentirmi figo ed alimentare una sorta di nichilismo musicale.
indie significa indipendente,e una volta aveva senso,poi siccome le major hanno capito che l'unica musica che continua a vendere è quella di qualità (vabbene qualità ?) hanno accorpato le etichette indipendenti,ne sono rimaste poche..che possono continuare a chiamarsi tali.
Della deriva frangettistica purtroppo non so che dirti,ma per il resto,vanno benissimo tutti i generi,non esiste un genere migliore..ma parliamo sempre di musica,e non di playback o di suonerie di cellulari.