Buona sera .. ma se proprio vi piace tanto Dinomartello
perchè non ve lo riprendete ..
fate un favore a tutte le community compresa la mia ..
da me ha fatto solo danni, usando 2/3/4 nomi diversi
facendo litigare gli utenti con un nome per poi farli riappacificare
con un altro ..
si spacciava pure per donna ...
insomma un vero Campione!!
quando gli ho fatto notare la cosa
mi ha detto che era per il bene del forum
e che viveva grazie a lui .. (modesto direi)
la mia è una piccola community
e grazie ai suoi giochini da furbetto
si è rischiato di perdere tutto il lavoro fatto
nessuno di noi lo rimpiange se non i suoi Cloni
che lo acclamano come un eroe ..
(cosa che fa anche nel suo sito)
per precauzione vi elenco i nomi con cui si registrato da me
dinomartello
roxana69
pi-erre
er-pomata
SE TANTO VI PIACE
RIPRENDETEVI DINOMARTELLO vi prego
Lui dice in tutta la rete che qui è acclamtocome un eroe
e allora VI prego riprendetevi il vostro eroe
ahahahah ...
Grazie per l'attenzione
EROS
amministratore di Erosfantasy
mah ho letto uno stralcio di Dino Martello, la prima domanda è: chi cazzo è Dino Martello? seconda domanda: è un genio dell'est voglio conoscerlo, certo che cazzo Deva fino in auto è lunga. Uzgorod forse è più vicina.
pure hihihi faccio gli scherzini su internet mo???
dai dino fai il bravo e continua a semistuprare rumene morte di fame per dar lustro all'itaGlia su su che per il trolling sei un pó troppo vecchio ( nonchè stupido e i troll stupidi fanno solo danni e non divertono )
ovv. è l'invidia che mi fa parlare
parlo diretto perchè il martello nazionale ci legge ( ed è noto che lui è uno che non se la prende ) ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sperando di non incappare nelle ire del SuperCapo,
e quindi di non venir a mia volta bannato...
vorrei riportare qui la voce di Dino Martello...
Ricevo e volentieri pubblico:
(...)Qui a Bucarest, caro Lord tutto fila liscio e bene.
Praticamente, mentre i romeni rubano e ammazzano tranquillamente le povere pensionate a casa nostra,
Io ne approfitto per buttare giù a cane trombarmi a sangue le loro donne a casa loro.
Il mese prossimo torno In Italia per le feste di Natale ma per il primo di febbraio ho già preso un appartamentino presso la città di Deva in Transilvania.
dove ci sono le donne più belle e più zoccole della Romania
2 camere + cucina e bagno ben arredato con tanto di frigo, televisione e lavatrice a 70 euro al mese ( in Italia non ci pagherei nemmeno un box auto )
E non faccio altro che trombare dalla mattina alla sera le fidanzarte e le mogli di queste povere bestie alle quali noi italiani abbiamo portato pane e lavoro mentre loro da noi portano solo delinquenza e si permettono pure di fare gli offesi e i presuntuosi se qualcuno li vuole cacciare via dall'Italia a calci nel culo.
Qui peró devo ammettere che la delinquenza è quasi inesistente per il semplice fatto che se un romeno sbaglia, col cazzo che si fa solo qualche mese in un carcere riscaldato e con la televisione!.
qui li cacciano dentro una puscaria puzzolente a pane e acqua e buttano via la chiave....e non solo,
li vedo spesso come i carcerati americani a lavorare con i ceppi alle caviglie lungo le rotaie delle ferrovie.
Le donne invece sono veramente bbone e soprattutto disponibili e la vita è una vera pacchia.
Con 500 euro al mese qui, praticamente fai l'Americano.
Altro che cazzi ...qui per noi, praticamente è come stare in paradiso....(tutto questo puoi postarlo tranquillqmente in pubblico se ti fa piacere )
Ti rigrazio comunque tantissimo per i consigli e spero un giorno ( se Dio e inchi vogliono) di poter rientrare in mezzo a voi.
Un salutone affettuoso a te e a tutto il forum
Dino Martello
in realtà c'è tutta una parte prima, ma temo sia troppo privata per poterla pubblicare...
Cari ragazzi, voi vi scandalizzate tanto perchè evidentemente in Romania non ci siete mai venuti
e non sapete com'è la mentalita di questa gente e i vostri giudizi sono dettati più che altro dall'ignoranza e dalla disinformazione.
Ai rumeni non interessa una mazza del fatto che uno possa essere razzista o meno...
Loro pensano a far su la 10 euro e per 10 euro sono pronti a vendersi pure la sorella o la mamma Tutti questi discorsi che fate voi, loro stessi in cambio di una banconota da 10 euro li prendono e li buttano nel cesso.
E poi non confondete il razzismo con il sadismo pr piacere.
E' dai tempi dei Romani che loro sono abituati ad essere assoggettati da qualcuno e anche il loro carattere e la loro mentalità sono geneticamente predisposte a questo.
Le stesse donne.....per esempio, se tu le inviti a cena e le tratti come principesse invece di essere riconoscenti pensano che sei un pollo da spennare un "Fraiere" come si dice da loro.
Le donne romene adorano l'uomo cazzuto e rude e autoritario... non il gentiluomo come lo intendiamo noi.
Infatti i loro uomini le trattano a calci in culo e le prendono per i capelli come se fossero delle cagne....... e cari miei stupitevi pure ma loro di questi qua si innamorano alla follia e fanno tutto quello che loro desiderano.
Date retta a me ....Noi italiani che siamo in Romania abbiamo imparato questo a nostre spese.
E poi vorrei farvi una domanda ragazzi.
Premesso che non tutti iromeni che vengono da noi sono dei delinqenti, (e sono d'accordo con voi)
e assicurato peró (e non potete dire che non è vero) che i romeni delinquenti sono tantissimi anzi pure troppi....perchè i loro governanti non vedevano l'ora di levarseli dai coglioni e celi hanno dati molto felicemente in adozione...
Quanta gente deve ancora morire ed essere derubata per farvi capire che dobbiamo imparare a
comandare a casa nostra e chi viene qui a fare danni deve essere preso a calci nel culo e rispedito al suo paese?
Adesso voi dite di me che sono razzista ma io vi dico che invece sono uno che si è adeguato ai loro parametri di mentalità e se loro sono un po selvatici (comprese le donne che amano l'uomo virile che le prende per i capelli e pensano degli europei di buone maniere e civiltà che sono solo dei polli da spennare...dei Fraiere appunto) che cazzo ci posso fare io?
Venite qui e constatate personalmente ragazzi e poi vediamo se dico cazzate....
Ma la vogliamo smettere con queste stronzate sul razzismo?
Io se la devo mettere in culo a qualcuno non sto a guardare il passaporto puó esser pure italiano che tanto se lo devo inculare lo inculo allo stesso modo di un cinese o un marocchino.
Peró almeno io ho i coglioni di farlo anche casa loro in Romania e uscirne indenne mentre voi vi fate inculare da loro a casa nostra e poi col culo che vi brucia avete pure il coraggio di difenderli dicendo che in fondo peró non tutti i rumeni sono uguali...
Ma finitela per piacere e soprattutto informatevi prima di dettare sentenze specialmente se magari qualche rumeno vi ha di recente mandato la nonna al pronto soccorso o rubato il telefonino.
Imparate ad essere padroni a casa vostra e queste stronzate che avete detto fino ad ora provate a dirle (non velo auguro ovviamente) dopo che qualche romeno avrà violentato vostra sorella se ne avete il coraggio.
I romeni ci odiano ma ci sopportano perchè hanno bisognonon di noi ma dei nostri soldi (perchè per loro solo questo ha valore...i soldi).
Solo che noi o meglio ...VOI non lo avete ancora capito....pensete che per il semplice fatto che gli diamo accoglienza, loro ci vedano come dei grandi benefattori e col quore pieno di riconoscenza.... mentre invece se potesero ci pianterebbero un coltello in mezzo alla gola.
Ed è inutile che facciate discorsi del tipo che potrei presto finire all'ospedale qui in Romania.
Questi sono dei gran vigliacchi attaccano solo se vedono una persona debole e indifesa altrimenti stanno alla larga specialmente se sanno che parli la loro lingua e conosci la loro mentalità .
Altro che razzista!!!
Sono un po sadico si...mi diverto a trattarli con sadica cattiveria (specialmente quando penso a quello che combinano loro a casa nostra e pertanto godo di brutto quando mi chiavo le loro mogli e le loro fidanzate....Ma non lo faccio perche sono razzista....lo faccio solamente perchè le loro mogli mela danno senzatante difficoltà .
Qui ragazzi se offri la pizza a una donna, mentre tu stai pensando di aver fatto per lei una cosa gradita e che magari lei ti vede come un tipo brillante, quella invece dentro di lei sta pensando a quanto sei allocco e studia come fotterti il portafoglio...
Se invece la tratti come una schiava e la butti giù come una cagna quella non tela scolli più di dosso e ti leva pure l'aria che respiri con la sua gelosia.
Qui il teorema di Marco ferradini funziona alla grande....Provate anche voi se non ci credete.
ma se uno è bannato, puó comunque postare per via indiretta sul forum, e rispondere agli utenti?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io voglio i nprezzi della tettona delle foto dell'altra discussione..cmq..
nessuno che mi ha detto un cazzo..
cattivi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Questi qui nonostante che sono dei gan morti di fame si credono i più furbi d'europa e si sentono pertanto in diritto di fregarci e derubarci perchè loro sono furbi e noi italiani o spagnoli o francesi o tedeschi siamo dei coglioni e i nostri paesi per loro sono terra di conquista allo stesso modo come barbari consideravano terra di conquista l'impero di Roma.
E noi stiamo facendo lo stesso sbaglio che fecerogli antichi Romani a sottovalutare questo aspetto perchè ovviamente ci definiamo gente colta ed evoluta e soprattutto civilizzata e pertanto culturalmente superiore.
Mentre invece dovremmo capire che quelli hanno fame di danaro benessere e di tutto quello che possediamo e loro per averlo non si fanno tanti scrupoli per estorcerlo a noi con le truffe ai bancomat, le rapine, le spaccate delle vetrine, e i furti nei nostri appartamenti nei quali sono dei veri professionisti.
Qui in Romania ci sono pure delle canzoni che più o meno affermano queste cose.
Una in particolare fa così:
Bub venit in Romania nu mai tine smecheria.
unde ajunge un roman toata lume se jofen
che significa in soldoni:
ben venuto in Romania qui hai finito di fare il furbo
dove arriva un romeno
si prende gioco di tutti e si incula chiunque perchè
lui e furbo...e gli altro sono dei polli.
E questi coglioni nel forum non lo hanno ancora capito e pensano che sia giusto tendere loro la mano della solidarietà senza sapere che quelli gliel'azzannano al volo.
Ovviamente con questo non voglio dire che non ci sono persone oneste e tranquille in Romania
altrimenti non avrei tanti amici qui.
E sono proprio quegli amici che mi hanno insegnato queste cose e mi hanno messo sempre in guardia in certe situazioni.
Comunque sia, l'idea generale (escluse le eccezioni ) è proprio questa.
I romeni sono gente ospitale e simpatica e
per certi versi assomigliano un po ai nostri napoletani
ma come con i napoletani devi stare molto attento quando hai da fare con loro.
fanno sempre gli umili e pacifici ma appena sbagli a girarti di schiena vedi cosa ti succede se non hai una padella ben posizionata sulle chiappe.
Se qualcuno ha modo gli parli di me, gli dica che sono disposto ad andare a Deva a fare il capodanno da lui magari trombiamo insieme anzi dato il suo sito sicuramente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.