[O.T.] Lettera a Babbo Natale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L´autentica lettera di Babbo Natale
E ora delizia i tuoi amici, i tuoi compagni di lavoro o te stesso con un autentico augurio di Babbo Natale per Natale!
Una lettera di Babbo Natale è piຠdi un semplice augurio di Natale. Specialmente per gli stranieri è un vero e proprio regalo di Natale!
Puoi ordinare la lettera ad un prezzo invariabile da ogni parte del mondo.
Il costo: € 6.95 compresa affrancatura.
Clicca qui per ordinare la lettera di Babbo Natale.
http://www.santatelevision.com/letterit/index.html
E ora delizia i tuoi amici, i tuoi compagni di lavoro o te stesso con un autentico augurio di Babbo Natale per Natale!
Una lettera di Babbo Natale è piຠdi un semplice augurio di Natale. Specialmente per gli stranieri è un vero e proprio regalo di Natale!
Puoi ordinare la lettera ad un prezzo invariabile da ogni parte del mondo.
Il costo: € 6.95 compresa affrancatura.
Clicca qui per ordinare la lettera di Babbo Natale.
http://www.santatelevision.com/letterit/index.html
MartinaGirl ha scritto:Un harem con 100 donne e 20 uomini...
Ovviamente fisicamente impeccabili...
Ehm, non si puó fare un'eccezzione? Magari un 21esimo non fisicamente perfetto?...... Io sono pronto!!!!!!!!!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Sul cerca mi ero fermato alla 4° pagian e nn c'era, vediamo se si puo' unire a quello di squirto.cytherea ha scritto:viewtopic.php?p=142998&highlight=#142998
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Ricordavo dell'esistenza di quel topic, perchè Squirto lo ha aperto mentre stavamo chiacchierando. Non lo ho trovato usando la funzione Cerca!SacreScuole ha scritto:Sul cerca mi ero fermato alla 4° pagian e nn c'era, vediamo se si puo' unire a quello di squirto.cytherea ha scritto:viewtopic.php?p=142998&highlight=#142998