perchè proprio l'accecamento? come la mettiamo se il tizio si allena per anni, come Rutger Hauer in "Furia Cieca", ritorna dal suo inferno e ti massacra di mazzate? a questo punto meglio la paralisi, no? oltretutto, spezzare la spina dorsale deve essere anche meno cruento che strappare bulbi oculari...ancora meno cruenta è la denuncia oppure inserire una quantità adeguata di metri, tra te e l'energumeno in questione...balkan wolf ha scritto: ti ricordo che le botte fini a se stesse le ho sconsigliate perchè inutili... l'attacco più efficace per questo soggetto è l'accecamento ( lo metti in condizione fisica di non romper il cazzo )
se vi molestassero la sorella?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maledetto sadico!Midian ha scritto: No Balkan buttare uno qualsiasi in pasto alla violenza sociale, dello stato, dei trattamenti obbligatori non è roba da ridere son daccordo, ci si puó crepare lo stesso oltretutto, peró a me sembra il male minore, almeno io gli lascio gli occhi per vedere la televisone (altra terapia pesantona con vespa, costanzi, perego e giletti).

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Oh, finalmente la trollata di coso si e' evlouta uscendo dallo specifico anedottico e scivolando sul generale.
Ora tutto diventa bello.
Partiamo da una visione di insieme. Ipotizziamo uno squilibrato pericoloso (non minorato, perche' cosi' fa piu' paura. Squilibrato, ma col QI di un deputato, ok?). Non lo vuoi mettere in una struttura socio-sanitaria (eufemismo per "rinchiudere in una fottuta gabbia"), ne' istillargli un sano riflesso condizionato pavloviano.
Che proponi?
Parlargli? Cercare di capirlo? Prendere uno psigologhetto che scenda con logica jounghiana nelle profondita' del suo malessere sociale? Altro?
Ora tutto diventa bello.
Steiner, dialetticamente stai precludendo orizzonti.Steiner74 ha scritto: quindi, o lager per matti o squadraccia punitiva?
tu cosa preferiresti? violenza fisica o violenza morale/sociale? botte o denuncia (ed eventuale trattamento)?
Partiamo da una visione di insieme. Ipotizziamo uno squilibrato pericoloso (non minorato, perche' cosi' fa piu' paura. Squilibrato, ma col QI di un deputato, ok?). Non lo vuoi mettere in una struttura socio-sanitaria (eufemismo per "rinchiudere in una fottuta gabbia"), ne' istillargli un sano riflesso condizionato pavloviano.
Che proponi?
Parlargli? Cercare di capirlo? Prendere uno psigologhetto che scenda con logica jounghiana nelle profondita' del suo malessere sociale? Altro?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Cazoz, vedo un contrasto tra le due righe.balkan wolf ha scritto: infilare un poveraccio in un inferno è forse più violento che ucciderlo mi ci sentirei in colpa ( non è una battuta ovv. ) ----- l'attacco più efficace per questo soggetto è l'accecamento ( lo metti in condizione fisica di non romper il cazzo )
Vivere ciechi non e' un inferno?
IMO, o gli trasferisci l'inferno in testa (e non e' certo un'aziona caritatevole, o lo isoli su un'asinara, oppure la cosa piu' pietosa che puoi fargli e' stroncarlo)
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anfatti empiricamente midian anche io propendo per il male minore...
semplicemente a differenza di altri io equiparo tutte le forme di violenza senza l'ipocrisia borghese della paura della violenza fisica
tu ligio mi puoi denunciare infamare sfruttare e rovinare la vita in mille modi e io ribelle non ti posso sparare???
cosa fa più male un calcio nelle costole da un ultrà in una zuffa o alzarsi all'alba per andare a sudare per arrichire il padrone tutti i giorni?? venire ammazzati brutalmente o vivere una vita da emarginato ai limiti di una società che ti sputa in faccia tutti i santi giorni della tua vita??
dove è la violenza?? solo quella fisica???
seee seee troppo comodo cari i miei servi del sistema una scusa per usare violenza ma rimanendo col culo al caldo belli protetti e coccolati
p.s.
cazzo e meno male che sono anticomunista altrimenti sarei di sicuro nelle neo br
semplicemente a differenza di altri io equiparo tutte le forme di violenza senza l'ipocrisia borghese della paura della violenza fisica
tu ligio mi puoi denunciare infamare sfruttare e rovinare la vita in mille modi e io ribelle non ti posso sparare???
cosa fa più male un calcio nelle costole da un ultrà in una zuffa o alzarsi all'alba per andare a sudare per arrichire il padrone tutti i giorni?? venire ammazzati brutalmente o vivere una vita da emarginato ai limiti di una società che ti sputa in faccia tutti i santi giorni della tua vita??
dove è la violenza?? solo quella fisica???
seee seee troppo comodo cari i miei servi del sistema una scusa per usare violenza ma rimanendo col culo al caldo belli protetti e coccolati
p.s.
cazzo e meno male che sono anticomunista altrimenti sarei di sicuro nelle neo br

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il custode del carcere dell'Asinara, con i cambiamenti gestionali dell'isola, sta chiedendo a gran voce di poter rimanere dov'èNadir ha scritto:o lo isoli su un'asinara

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per me va benissimo la struttura sanitaria...contestavo solamente a BW la dicotomia lager per matti (come se tutti gli ospedali psichiatrici lo fossero)/missione punitiva...come se non ci fosse una via di mezzo...Nadir ha scritto:Oh, finalmente la trollata di coso si e' evlouta uscendo dallo specifico anedottico e scivolando sul generale.
Ora tutto diventa bello.
Steiner, dialetticamente stai precludendo orizzonti.Steiner74 ha scritto: quindi, o lager per matti o squadraccia punitiva?
tu cosa preferiresti? violenza fisica o violenza morale/sociale? botte o denuncia (ed eventuale trattamento)?
Che proponi?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anfatti nady sono entrambe soluzioni parziali ( la soluzione seria e molto umana ovv. è l'eliminazione )
questione accecamento
è un attacco gnosologico oltre che tattico ( se non sei un ninja da cieco non riesci a fare danni ) privando il merdone della percezione lo si ammansice non vede le fighette e non si arrapa
ovvio che gli crei pessime condizioni di vita ( anfatti è una soluzione del cazzo ) ma sempre meglio che delegare a terzi che affidare un uomo alla mercè di chi è istituzionalmente abilitato a curarlo... cristo è meschino non lo capite??
questione accecamento
è un attacco gnosologico oltre che tattico ( se non sei un ninja da cieco non riesci a fare danni ) privando il merdone della percezione lo si ammansice non vede le fighette e non si arrapa
ovvio che gli crei pessime condizioni di vita ( anfatti è una soluzione del cazzo ) ma sempre meglio che delegare a terzi che affidare un uomo alla mercè di chi è istituzionalmente abilitato a curarlo... cristo è meschino non lo capite??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Midian
- Impulsi superiori
cosa fa più male un calcio nelle costole da un ultrà in una zuffa o alzarsi all'alba per andare a sudare per arrichire il padrone tutti i giorni??
cazzo te ga ragion!mi prendo il calcio dall'ultrà !
se ti iscrivi alle neo-neo-neo BR vengo anche io, sai che soddisfazione vederti all'ora di indottrinamento politico ideologico!
cazzo te ga ragion!mi prendo il calcio dall'ultrà !
se ti iscrivi alle neo-neo-neo BR vengo anche io, sai che soddisfazione vederti all'ora di indottrinamento politico ideologico!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco, sinceramente talvolta non appare.
cara nady lo so che se la so rubbata come tante altre cose ma la "giustizia sociale" non è monopolio della sinistra ... dopotutto anche la shoa è stata solo una risposta di violenza fisica a un insopportabile violenza non fisica no??
il punto interessante che vorrei sviscerare è appunto questo
in che misura la violenza fisica è peggiore di altre forme di violenza?? e se si perchè??
la morte è davvero la peggiore di tutte le violenze o è più onesta di una vita di sopprusi??
cosa fa davvero più male la prepotenza non fisica o quella fisica???
e it quanta violenza c'è in uno che impone una proposta sessuale non richiesta??
cara nady lo so che se la so rubbata come tante altre cose ma la "giustizia sociale" non è monopolio della sinistra ... dopotutto anche la shoa è stata solo una risposta di violenza fisica a un insopportabile violenza non fisica no??
il punto interessante che vorrei sviscerare è appunto questo
in che misura la violenza fisica è peggiore di altre forme di violenza?? e se si perchè??
la morte è davvero la peggiore di tutte le violenze o è più onesta di una vita di sopprusi??
cosa fa davvero più male la prepotenza non fisica o quella fisica???
e it quanta violenza c'è in uno che impone una proposta sessuale non richiesta??
Mmmm, balkan ha la sua teatralita' tranchant ma con essa sottolinea un'equipollenza sostanziale tra le due strutture.Steiner74 ha scritto: per me va benissimo la struttura sanitaria...contestavo solamente a BW la dicotomia lager per matti (come se tutti gli ospedali psichiatrici lo fossero)/missione punitiva...come se non ci fosse una via di mezzo...
Brutalmente: chiamale come vuoi, ma si tratta sempre di "luoghi in cui concentrare - per tutelarli, sia ben chiaro - soggetti diversamente contestualizzati"
(Provo un disprezzo epidermico per l'uso immondamente strumentale delle locuzioni edulcorate, si nota?)
Cio detto, mi pare che in Italia non esistano piu' gli ospadali psichiatrici.
Quindi che si fa, steiner?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Midian
- Impulsi superiori
Cio detto, mi pare che in Italia non esistano piu' gli ospadali psichiatrici.
Nono esitono ma hanno un nome diverso e sopratutto esistono quelli criminali che dopo sentenza di condanna accolgono gli internati anche a tempo indeterminato. C'è ne sono 8 in Italia.
Nono esitono ma hanno un nome diverso e sopratutto esistono quelli criminali che dopo sentenza di condanna accolgono gli internati anche a tempo indeterminato. C'è ne sono 8 in Italia.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
LOL, ok, abbocco.la shoa è stata solo una risposta di violenza fisica a un insopportabile violenza non fisica no??
La shoah e' stata l'effetto estremo dell'uso di un collettivo come elemento catalizzatore.
"Individua un nemico, crealo, qualcosa che sia diverso ed esterno, fanne un archetipo, caricalo di tutte le colpe vere o immaginarie, fa si che appaia una minaccia mortale, ergiti a difesa, schiaccialo, umilialo, eliminalo e le masse ti seguiranno ovunque" (Paul Joseph Geobbels, che era uno gnomo sciancato figlio di puttana, ma senz'ombra di dubbio un genio)
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur