Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

io cmq sia difendo a "spada" tratta le tette....
guarda qui....mio dio...http://www.softblog.it/post/3178/milena ... ob-massage
poi per chi ha voglia di latte.

e per finire una gustosa testarossa!

guarda qui....mio dio...http://www.softblog.it/post/3178/milena ... ob-massage
poi per chi ha voglia di latte.

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- bobrobertson
- Impulsi superiori

Luis apprezzo moltissimo la tua abnegazione nel sostenere la giusta causa, ma ... non hai notato le cicatrici della rossa ?!?Luis Sfigo ha scritto:io cmq sia difendo a "spada" tratta le tette....
![]()
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- Sharky79
- Impulsi avanzati

con questi Trucchetti da quattro soldi.. non vincerete mai la guerra!!!bobrobertson ha scritto:Luis apprezzo moltissimo la tua abnegazione nel sostenere la giusta causa, ma ... non hai notato le cicatrici della rossa ?!?Luis Sfigo ha scritto:io cmq sia difendo a "spada" tratta le tette....
![]()
![]()
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

-
cristianrs
- Primi impulsi

..arruolato!!cristianrs ha scritto:Ragazzi, io decisamente culo tra le due opzioni.
Divento matto per un bel culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..arruolato pure tu!!Ballman ha scritto:Anch'io...cristianrs ha scritto:Ragazzi, io decisamente culo tra le due opzioni.
Divento matto per un bel culo.
![]()
![]()
PS: Pimpi rosika....L'Impero del Culo colpisce ancora!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)