E' vero,avercene di scarpe così...Ortheus ha scritto:I cari, vecchi lavori di una volta.
Il Lustrascarpe.
http://es.youtube.com/watch?v=sS4Zb3kw4XU
Ah, avercene così ,eh?
[O.T.] Google video, YouTube...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- SacreScuole
- Impulsi avanzati

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Pensa che sto video lo avevano rimosso:ecco perchè nel titolo ,tra parentesi,c'è scritto "il ritorno".SacreScuole ha scritto:Me so cappottato dalle risate, SPETTACOLO!
Ed ecco perchè all'inizio l'autore ha messo quel disclaimer...
E indovina un pó chi ha insistito tanto per far rimettere online quel video?
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Ma no,Ortè...Ortheus ha scritto:A me, il video della vecchia, mi ha fatto tenerezza....
poveraccia....
A me fa sorridere il bestemmione finale e la grinta con cui cerca di "difendersi" dall'inserviente...
Non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendermi gioco di un anziano:anzi,ti diró di più:
penso che sono appena tornato da un centro anziani per motivi di lavoro(sempre se ti ricordi che lavoro faccio
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma no,Ortè...Ortheus ha scritto:A me, il video della vecchia, mi ha fatto tenerezza....
poveraccia....
A me fa sorridere il bestemmione finale e la grinta con cui cerca di "difendersi" dall'inserviente...
Non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendermi gioco di un anziano:anzi,ti diró di più:
penso che sono appena tornato da un centro anziani per motivi di lavoro(sempre se ti ricordi che lavoro faccio),e sono persone che hanno una vitalità e una voglia di fare che io me la sogno...
So bene che tu non ti prenderesti mai gioco di un vecchio, Philippe.
Peró quelle risatine in sottofondo, il fatto stesso che lei (la vecchia) fosse palesemente sofferente (parlo a livello mentale), bè, mi ha fatto tristezza.
Tutto quì.
PS: Certo che ricordo il tuo lavoro. Hai un'agenzia di anziane-squillo che porti in giro per tutte le case di riposo della capitale....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Infatti è così che io e te ci siamo conosciuti...Ortheus ha scritto: PS: Certo che ricordo il tuo lavoro. Hai un'agenzia di anziane-squillo che porti in giro per tutte le case di riposo della capitale....
A proposito,per il raduno romano hai già scelto chi ti devo portare tra Genoveffa,84enne casalingua insoddisfatta di Merano,e Concettina,arzilletta 75enne del molisano che fa sesso spregiudicato per abbattere la noia?
PhilippeMexes5 ha scritto:Infatti è così che io e te ci siamo conosciuti...Ortheus ha scritto: PS: Certo che ricordo il tuo lavoro. Hai un'agenzia di anziane-squillo che porti in giro per tutte le case di riposo della capitale....
A proposito,per il raduno romano hai già scelto chi ti devo portare tra Genoveffa,84enne casalingua insoddisfatta di Merano,e Concettina,arzilletta 75enne del molisano che fa sesso spregiudicato per abbattere la noia?
Ok...dato che posso scegliere, scelgo Concettina,arzilla 75enne. Adoro i suoi pompini "senza dentiera" e poi, lo sai, mi piacciono giovani.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Donne, guardate cosa fanno i vostri mariti quando voi uscite con le amiche.
http://www.yuvutu.com/modules.php?name= ... _id=121459
http://www.yuvutu.com/modules.php?name= ... _id=121459
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).