Emanuela Folliero

Scadenza Sondaggio : 26/11/2007 ore 15,35
x informazioni : viewtopic.php?t=23541
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ed infatti l'ultima foto l'hai messa apposta...sandocan19 ha scritto:qui voto Belen xkè è iperfiga e non mi piacciono le vecchie
Ebbravo il Sandocan, hai fatto il furbastrello postando l'ultima foto della Folliero un po' imbabbionita eh ?!?sandocan19 ha scritto:qui voto Belen xkè è iperfiga e non mi piacciono le vecchie
l'ultima foto purtroppo x voi è la realtàbobrobertson ha scritto:Ebbravo il Sandocan, hai fatto il furbastrello postando l'ultima foto della Folliero un po' imbabbionita eh ?!?sandocan19 ha scritto:qui voto Belen xkè è iperfiga e non mi piacciono le vecchie![]()
![]()
Io non ho dubbi nel sostenere la regina delle Milf !
...e intanto la vecchia babbiona sta demolendo la tua giovine donzellasandocan19 ha scritto:l'ultima foto purtroppo x voi è la realtàbobrobertson ha scritto:Ebbravo il Sandocan, hai fatto il furbastrello postando l'ultima foto della Folliero un po' imbabbionita eh ?!?sandocan19 ha scritto:qui voto Belen xkè è iperfiga e non mi piacciono le vecchie![]()
![]()
...ed è anche + recente rispetto alle altre che ormai hanno qualche annetto
eheheh magari era miabobrobertson ha scritto:...e intanto la vecchia babbiona sta demolendo la tua giovine donzellasandocan19 ha scritto:l'ultima foto purtroppo x voi è la realtàbobrobertson ha scritto:Ebbravo il Sandocan, hai fatto il furbastrello postando l'ultima foto della Folliero un po' imbabbionita eh ?!?sandocan19 ha scritto:qui voto Belen xkè è iperfiga e non mi piacciono le vecchie![]()
![]()
...ed è anche + recente rispetto alle altre che ormai hanno qualche annetto![]()