[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sul rigore se vucinic o chi era non avesse spitno il difensore ci stava tutto..ma spingedolo (e non poco) e non levando la mano subito si e' giocato la cosa..ora non credo l'arbitro abbia fatto sto ragionamento, ma i fatti sono stati questi
vittoria di culo mostruoso..
peccato perche' i complimenti alla roma li volevo fare sin dai primi minuti.a volte gioca come la longobarda (5 5 5) da che velocita' ha nei rientri e nel coprire i ruoli..anche con assenze non da poco (mexes ad esempio)
ma vedo che i complilenti sportivi qui sono decisamente sprecati visto il livello (solo sportivo..ovvio..)delgi interlocutori..
il calcio se e' malato lo e' dalla base....lo dico da sempre e ogni gg ne ho la conferma..
peccato perche' i complimenti alla roma li volevo fare sin dai primi minuti.a volte gioca come la longobarda (5 5 5) da che velocita' ha nei rientri e nel coprire i ruoli..anche con assenze non da poco (mexes ad esempio)
ma vedo che i complilenti sportivi qui sono decisamente sprecati visto il livello (solo sportivo..ovvio..)delgi interlocutori..
il calcio se e' malato lo e' dalla base....lo dico da sempre e ogni gg ne ho la conferma..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
GRANDE CRISTIAN

GRANDE CRISTIAN.
GASPERINI RIDICOLO ha pure il coraggio di lamentarsi...
lascio la palla a PHIL,che è piu' lucido nel commentare la partita.Comunque,vorrei ricordare che giocavamo senza MEZZA-SQUADRA!!!!!
ciaooo.
GRANDE CRISTIAN.
GASPERINI RIDICOLO ha pure il coraggio di lamentarsi...

Ultima modifica di legionario2007 il 24/11/2007, 21:23, modificato 1 volta in totale.
vero...dormita generale della difesa (as usual..>:D) ma a un giocatore cosi' non si puo' lasciare anche un minimo di spazio..
mancini notevole..ma come detto, grande velocita'.
mancini notevole..ma come detto, grande velocita'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Bene,a quanto pare sembra che abbiamo scoperto il punto debole del nikkone...nik978 ha scritto:sul rigore se vucinic o chi era non avesse spitno il difensore ci stava tutto..ma spingedolo (e non poco) e non levando la mano subito si e' giocato la cosa..ora non credo l'arbitro abbia fatto sto ragionamento, ma i fatti sono stati questi

A che è dovuto questo tuo sfogo improvviso?
Non mi pare che nessuno sia andato oltre le righe qua dentro,almeno in questa occasione.
Ah,poche stronzate,please:il rigore su Vucinic era lapalissiano

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma che belle cose!
Ho appena sentito l'intervista postpartita di Gasperini:ha parlato di sudditanza psicologica...
Certo che ci vuole proprio la faccia come il culo
Sto povero idiota imparasse innanzitutto ai suoi giocatori che in area di rigore gente che si chiama PANUCCI va marcata e non lasciata libera di schiacciare in terra un pallone facile facile...
Ho appena sentito l'intervista postpartita di Gasperini:ha parlato di sudditanza psicologica...

Sto povero idiota imparasse innanzitutto ai suoi giocatori che in area di rigore gente che si chiama PANUCCI va marcata e non lasciata libera di schiacciare in terra un pallone facile facile...
ribadisco...
il livello.........il livello...mah..io del calcio le interviste non le guardo nemmeno..finita la partita..per me basta.spengo la tv o se sono al bar me ne vado
un allenatore rema sempre dalla sua parte..se dice una cosa che posso non condividere me ne frego.,.posso alzare le spalle. cosa che dovrebbero fare tutti. a caldo si sa che magari uno e' incazzato..
il tuo post e' peggio della sua intervista..(che tra l'altro come detto non ho sentito e non mi interessava..)
ribadisco..il calcio e' marcio dalla testa ai piedi...e tutti contribuiscono ad alzare i toni e peggiroarlo..non a caso come detto dopo 90 minuti piu' recupero per me "il calcio" finisce..tutto il resto non lo seguo..non lo ascolto.non lo guardo
facessimo tutti cosi' sarebbe decisamente meglio..ma tant'e' non ci si arriva.
il livello.........il livello...mah..io del calcio le interviste non le guardo nemmeno..finita la partita..per me basta.spengo la tv o se sono al bar me ne vado
un allenatore rema sempre dalla sua parte..se dice una cosa che posso non condividere me ne frego.,.posso alzare le spalle. cosa che dovrebbero fare tutti. a caldo si sa che magari uno e' incazzato..
il tuo post e' peggio della sua intervista..(che tra l'altro come detto non ho sentito e non mi interessava..)
ribadisco..il calcio e' marcio dalla testa ai piedi...e tutti contribuiscono ad alzare i toni e peggiroarlo..non a caso come detto dopo 90 minuti piu' recupero per me "il calcio" finisce..tutto il resto non lo seguo..non lo ascolto.non lo guardo
facessimo tutti cosi' sarebbe decisamente meglio..ma tant'e' non ci si arriva.
-
- Nuovi Impulsi
Ciao PHIL,sto' poveraccio l'ho sentito ieri sera su' rai1.Concordo al 100%,su' tutto quello che hai detto!! hai visto BOVO,gia' doveva essere ammonito nel primo tempo,e invece niente... e quel fallaccio su' VUCINIC,lanciato a rete e manco sanzionatoMa che belle cose!

Ciao PHIL,e adesso voliamo a KIEV

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ognuno vive il calcio come meglio crede.
Io l'intervista l'ho sentita al Tg,non in un programma tipo "Controcampo","Guida al Campionato",e compagnia bella.
Tu magari ti vedi solo la partita del Genoa,e magari solo quest'anno che è tornato in serie A...io appena vedo un pallone che rotola non riesco a togliergli gli occhi di dosso:ovviamente non baso le mie serate a seconda degli eventi sportivi,ma se sto a casa senza fare un cazzo e in tv fanno qualche bella partita di un campionato straniero,la vedo volentieri.
Poi se tu pensi che il mio post è peggio dell'intervista di Gasperini...non posso che ridere.
Ma tant'è,uno che non è molto propenso allo sfottó,ne a farlo ne a subirlo,cosa che per me rappresenta il sale del calcio e una delle poche cose piacevoli rimaste di questo sport(ovviamente se fatto nel rispetto),è evidente che vede le cose con occhio diverso.
Ah,ribadisco pure io:lo sfottó è uno scherzo,una burla...e rispondendo con questi termini stai dimostrando solo di rosicare..quindi
il calcio e' marcio dalla testa ai piedi...e tutti contribuiscono ad alzare i toni e peggiroarlo
non fai altro che dare il tuo contributo.
Io l'intervista l'ho sentita al Tg,non in un programma tipo "Controcampo","Guida al Campionato",e compagnia bella.
Tu magari ti vedi solo la partita del Genoa,e magari solo quest'anno che è tornato in serie A...io appena vedo un pallone che rotola non riesco a togliergli gli occhi di dosso:ovviamente non baso le mie serate a seconda degli eventi sportivi,ma se sto a casa senza fare un cazzo e in tv fanno qualche bella partita di un campionato straniero,la vedo volentieri.
Poi se tu pensi che il mio post è peggio dell'intervista di Gasperini...non posso che ridere.
Se facessimo tutti così il calcio non avrebbe ragion d'essere.nik978 ha scritto:facessimo tutti cosi' sarebbe decisamente meglio..ma tant'e' non ci si arriva.
Ma tant'è,uno che non è molto propenso allo sfottó,ne a farlo ne a subirlo,cosa che per me rappresenta il sale del calcio e una delle poche cose piacevoli rimaste di questo sport(ovviamente se fatto nel rispetto),è evidente che vede le cose con occhio diverso.
Ah,ribadisco pure io:lo sfottó è uno scherzo,una burla...e rispondendo con questi termini stai dimostrando solo di rosicare..quindi
il calcio e' marcio dalla testa ai piedi...e tutti contribuiscono ad alzare i toni e peggiroarlo
non fai altro che dare il tuo contributo.

-
- Nuovi Impulsi
Beh subito dopo la partita tutti scazzano presidenti e allenatorilegionario2007 ha scritto:Ciao PHIL,sto' poveraccio l'ho sentito ieri sera su' rai1.Concordo al 100%,su' tutto quello che hai detto!! hai visto BOVO,gia' doveva essere ammonito nel primo tempo,e invece niente... e quel fallaccio su' VUCINIC,lanciato a rete e manco sanzionatoMa che belle cose!
Sto povero idiota imparasse innanzitutto ai suoi giocatori che in area di rigore gente che si chiama PANUCCI va marcata e non lasciata libera di schiacciare in terra un pallone facile facile...l'ultima chicca della partita è quando JURIC in barriera,para il cross a mo' di portiere(neanche ammonito)
GASPERINI,vincera' il premio come mutanda d'oro da mettere in faccia!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao PHIL,e adesso voliamo a KIEV![]()
Io ricordo un certo Spalletti che dopo Roma-Napoli, sparava cazzate del tipo....meritavamo di +, oppure beh si noi siamo la Roma dovevamo vincere la fortuna nn è stata con noi ma contro di noi...e vorrei ricordarvi i 4 gol della Roma, un rigore, una papera di Iezzo e una deviazione su una punizione (punizione inesistente).
Io Invece ricordo un Napoli che ha preso una traversa nel secondo tempo (con lavezzi) e poteva vincere....
Sono punti di vista.
Il Problema è che nessuno riuscirà mai a dare giudizi lasciando da parte la fede calcistica

Io x esempio sono onesto nel dire che con la Roma il Napoli doveva vincere....ma contro l'Inter nn dovevamo perdere 2 a 1 , ma minimo 4 a 1.
Riconoscere i limiti della propria squadra del cuore non è x forza una cosa negativa.
-
- Nuovi Impulsi