MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 15 - S. Tommasi Vs R. Ingerman
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
Signori vi rammento che oltre all'aspetto fisico bisognerebbe valutare anche il potenziale troiesco...e lì non c'è storia dai.. Tommasi vince (Sara, non Rino) e sopratutto ricordatevi che se incontrate SARA avete una possibilità , perchè lei è una generosa, una del popolo, una che si dà
con l'altra giammai!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- jackburton
- Impulsi avanzati
Io valuto l'insieme e Randi mi attizza di più! Anche lei ha degli atteggiamenti erotici, un po' chik... ed in lei mi piace moltissimo!!!!Midian ha scritto:Signori vi rammento che oltre all'aspetto fisico bisognerebbe valutare anche il potenziale troiesco...e lì non c'è storia dai.. Tommasi vince (Sara, non Rino) e sopratutto ricordatevi che se incontrate SARA avete una possibilità , perchè lei è una generosa, una del popolo, una che si dàcon l'altra giammai!
-
- Primi impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
sandocan19 ha scritto:STOOOOOOOOPPPPP!!!!! Vince Sara Tommasi di misura

'tacci vostri, questa sfida mi aveva appassionato !
Vabè, di questi tempi bisogna essere sportivi e dare il buon esempio, stringiamo la mano agli avversari

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Quoto!!!pan ha scritto:Non ci sono stato tre giorni e pure questo dovevo ricordare.
Basterebbe confrontare le gambe.Perfette quelle di Randi, pateticamente a salame quelle di Sara. Va bo'. Mi ci devo abituare.![]()
![]()
Qui c'è puzza di broglio... secondo me c'è la mano comunista che non ha fatto vincere l'americana!!!

- pan
- Storico dell'impulso
Purtroppo ci ha fregati la deficienza di UN comunista che sono io.dannylura ha scritto:Quoto!!!pan ha scritto:Non ci sono stato tre giorni e pure questo dovevo ricordare.
Basterebbe confrontare le gambe.Perfette quelle di Randi, pateticamente a salame quelle di Sara. Va bo'. Mi ci devo abituare.![]()
![]()
Qui c'è puzza di broglio... secondo me c'è la mano comunista che non ha fatto vincere l'americana!!!
Se non mi fossi assentato ci sarebbe stato il mio voto per Randi e qualche voticello l'avrei rimediato con la campagna elettorale porta a porta come in altre occasioni. Non mi perdoneró mai quest'assenza e il risultato scandaloso di questa votazione.