XCLARAX ha scritto:noi nn siamo così fesseOrtheus ha scritto:
E Poi potrebbe benissimo esserci la versione maschile:
Il Wing Men.
Ovvero una donna non troppo bella che si presenta ad un party con uno che recita la parte del fidanzato allocco.
[semi O.T.] Donne,cercate lavoro? Diventate Wing Women
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
o semplicemente ti affidi alle solite arriviste che fanno spontaneamente le "wing woman" da sempre no??
mo foraggia a botte di centoni le serate alla figassa 'gnorante lucignoliana che vediamo ne non di sta attaccata altro che la wing woman
ovv. disapprovo pure l'arrivismo più becero sia chiaro è solo che almeno è spontaneo e naturale ... è la programmaticità da terziario avanzato della sfiga di sta roba che mi irrita
mo foraggia a botte di centoni le serate alla figassa 'gnorante lucignoliana che vediamo ne non di sta attaccata altro che la wing woman
ovv. disapprovo pure l'arrivismo più becero sia chiaro è solo che almeno è spontaneo e naturale ... è la programmaticità da terziario avanzato della sfiga di sta roba che mi irrita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
A me va benissimo. Mi offro di accompagnare chicchessia per qualsiasi evento, sono di bella presenza, so parlare e sono socievole. Peró voglio una piccola postilla nel contratto in cui si scrive che posso anche scopare con i clienti.Ortheus ha scritto:nonostante le perplessità di alcuni, non trovo questa idea così campata per aria.....
Ora cerco un paio di soci in sz e apro un'agenzia....
Sweetyna mi ha già dato la sua disponibilità .....
tu sei un gatto pero'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
cytherea ha scritto:io sono sempre stata puntualissima... beh?Ortheus ha scritto:chiedere ad una donna di esser puntuale e come chiedere al tuo gatto di riportati il bastoncino lanciato.....
L'eccezione che conferma la regola.
Tu e Fengari
Ma ,in generale, ti risulta che Voi donne siete puntuali?
E andiamoooo sù...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Santo Cazzo Martire,
Stà a vedere che ora scopriamo che siete tutte puntualissime e che sotto casa ci aspettate Voi per mezzore quando dobbiamo andare a cena....

Stà a vedere che ora scopriamo che siete tutte puntualissime e che sotto casa ci aspettate Voi per mezzore quando dobbiamo andare a cena....
Ultima modifica di Ortheus il 28/11/2007, 8:26, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.