Sfighe, carattere, imprevisti e verginita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da danny »

vero ragioniere.

per me è andata così: educazione sessuale nulla, più che repressiva. ma avevo chiaro in testa che si trattava di un tabù, di qualcosa di sporco.

poi la reazione inevitabile da adolescente e l'utilizzo del sesso come strumento di affermazione della libertà . ma è solo ribellione, non autentico affrancamento.

ora mi rendo conto di quanto certi condizionamenti possano essere introiettati e agire in profondità  fino a farti vivere la sessualità  in modo problematico anche da adulto.
Sono un forumista-immagine.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Lemmy »

Nadir ha scritto:Yo, se condiziona chi ci sta attorno condiziona anche noi, claro.

Ma davvero c'e' gente che crede ancora alla storia delle pippe-accecanti o che bada al vergine-prima-del-matrimonio?
Io ci penso... non conosco nessuna donna e nessun uomo. Ma NESSUNO proprio. Che sia arrivato vergine al matrimonio.
L'ho sempre considerata roba da comunita' primitive dello Utah.
Esistono, esistono eccome, io ne conosco parecchi (e parecchie), altro che Utah..
Basta girare un po' meglio e conoscere gente al di fuori dei carrugi o dalle zone do stanno spaccia o mignotte, certo non li trovi là .
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#93 Messaggio da Nadir »

Per Lor_bastard.

Beh, tutti gli ambienti religioni son strambotti, allora. Nel mio c'e' gente che va in escandescenze se ti fai un panino col prosciutto (ammesso che lo trovi, il prosciutto) o se dici (dici!) che ti piacciono i gamberi (perche' vuol dire che li hai mangiati).
Comunque, non mi e' chiaro il passaggio taglio tutto/amici come prima.
Quale dei due, secondo te, e' repressivo o legato alla "mentalita' cattolica"?

PS: a me e' successo sia di tagliare sia di resstare amica. Ho grandissimi amici ex-amanti (o semi-ex. Il sesso, per come la vedo io, a volte e' anche una forma di affetto)
--
Nadja Jacur

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da cimmeno »

Nadir ha scritto: Mmmm, qui il confine balla su un filo di lama.
Baciarlo e toccarlo (attraverso i jeans) e' eccessivo, IYO?
Mordicchiargli una 'recchia e dirgli "stasera a casa mia/hai la casa libera stasera?" e' eccessivo?
(chiaramente entrambe le cose dopo un minimo di preparazione ambientale)

tipico delle donne : valutare una situazione secondo il proprio punto di vista.

ascolta : per noi uomini la sessualità  è una questioni di mani, di genitali e di occhi.non di atmosfera non di rapporto umano, no di luce soffusa o cose così.o è una persona sessualmente esperta, ma parecchio esperta, o un contato del genere è n pó troppo.ma poi mi chiedo: perchè? attaccare bottone con una scusa banale fare un sorriso malizioso ed invitare il fortunato di turno a casa tua basta e avanza.se non è gay, non sta male fisicamente e se non ha problemi suoi, verrà  di corsa.
Ti spiego perche' faccio 'ste domande: ero appena tornata in Italia e c'era un tizio che mi piaceva. L'ho conosciuto, son passati dei giorni e poi gli ho chiesto se voleva fare l'amore con me (sic. papale palale).
L'avessi mai fatto!
Bloccato.
Ho pensato che non gli piacevo e amen. Invece no: dopo, ma giorni dopo, tramite amici ho saputo che a lui l'articolo interessava eccome, ma la domanda diretta l'aveva confuso. Ero giovane: ho pensato che avesse qualcosa nel cervello e ho mollato le ancore.

stessa cosa che ho fatto io,troppe volte, con una proposta troppo diretta. stesso discorso di prima : se salti dei livelli, la cosa non quaglia

ps : personalmente sono convinto che partire da un'educazione sessualmente restrittiva ( che sia cattolica, puritana musulmana o indu o buddhista)nel modo giusto (ovvero senza esagerare e senza morbosità  o esagerazioni) aiuti a preservare la libido ed a dare al sesso un posto più equilibrato nella vita. parere personale ovvio.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Lemmy »

Ti spiego perche' faccio 'ste domande: ero appena tornata in Italia e c'era un tizio che mi piaceva. L'ho conosciuto, son passati dei giorni e poi gli ho chiesto se voleva fare l'amore con me (sic. papale palale).
L'avessi mai fatto!
Bloccato.
Ho pensato che non gli piacevo e amen. Invece no: dopo, ma giorni dopo, tramite amici ho saputo che a lui l'articolo interessava eccome, ma la domanda diretta l'aveva confuso. Ero giovane: ho pensato che avesse qualcosa nel cervello e ho mollato le ancore.
Magari aveva le mutande sporche in quel momento.. :lol:
CianBellano

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#96 Messaggio da Nadir »

cimmeno ha scritto: ma poi mi chiedo: perchè? attaccare bottone con una scusa banale fare un sorriso malizioso ed invitare il fortunato di turno a casa tua basta e avanza.
Grazie.
Se voi capiste al volo!
ps : personalmente sono convinto che partire da un'educazione sessualmente restrittiva ( che sia cattolica, puritana musulmana o indu o buddhista)nel modo giusto (ovvero senza esagerare e senza morbosità  o esagerazioni) aiuti a preservare la libido ed a dare al sesso un posto più equilibrato nella vita. parere personale ovvio
Beh, senza polemica solo per esplorazione intellettuale: e' piu' o meno il ragionamento che mi ha fatto piu' di qualche musulmano parlando di veli et similia. "Non fa scattare la libidine, non porta a tentazione, quindi l'uomo non soffre e a casa e' piu' felice".
L'uomo.
Piu' o meno, eh? Ma i due discorsi secondo me sono in linea.
--
Nadja Jacur

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da RagionierUgo »

Nadir ha scritto: PS: a me e' successo sia di tagliare sia di resstare amica. Ho grandissimi amici ex-amanti (o semi-ex. Il sesso, per come la vedo io, a volte e' anche una forma di affetto)
queste amicizie vanno conservate e custodite come dei tesori !
:D
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da warrior »

Nadir ha scritto:
warrior ha scritto:Si si il brutto se intraprendente scopa parecchio
certo ma con le cozze
Non concordo.
Oddio, quello orrendo orrendo in effetti e' penalizzato, ma anche un ragazzo non bello, bruttino, se e' carismatico e divertente, affascina.

E il fascino viene percepito dalla bella come dalla brutta.
Ottimo l'uso della parola fascino che significa tutto e nulla ormai è logoro ed abusato.
Se una donna non me lo fa tirare peró la trovo eccezionale brillante etc rimarrà  solo un'amica
Vuoi dire che le donne ragionano diversamente?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Lemmy »

Il fascino infatti è quel quid che parafrasandoti "te lo fa tirare".
L'amica non esercita per definizione fascino su di te.
CianBellano

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#100 Messaggio da Nadir »

warrior ha scritto: Se una donna non me lo fa tirare peró la trovo eccezionale brillante etc rimarrà  solo un'amica
Vuoi dire che le donne ragionano diversamente?
Te lo fa tirare solo la bellezza estetica?
Se si, allora temo di doverti confermare il sospetto: noi donne ragioniamo diversamente, o almeno io. La figghita' a volte e' carisma, il sex appeal e la bellezza trigonometrica non e' detto che coincidano.

POer capirsi: Immagine

non e' "bellissimo" eppure e' figo da morire.
Chiaro?

(ma anche per voi uomini e' simile, dai... una come la Mazza e' bellissima, ma una come la Incontrada ha un fascino solare. O no?)
--
Nadja Jacur

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da warrior »

Non bestemmiamo l'Incontrada è una bella figa gli manca solo le tette.

Ho un amico stronzo ma etremamente figo
Se le scopa tuttte e le tratta pure di merda ma loro sono sempre disponibili pur conoscendolo
Solo da delle cozze ho sentito dire che con lui non ci andrebbero mai

Forse tu intendi la posizione sociale che ricopre un uomo il che gli da fascino ai tuoi occhi
Istinto primitivo del maschio dominante

Ma un Ron Jeremy impiegato alle poste con la passione delle moto sarebbe affasciante?
:lol:

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#102 Messaggio da Lupus Ejacula »

Nadir ha scritto:Yo, se condiziona chi ci sta attorno condiziona anche noi, claro.

Ma davvero c'e' gente che crede ancora alla storia delle pippe-accecanti o che bada al vergine-prima-del-matrimonio?
Io ci penso... non conosco nessuna donna e nessun uomo. Ma NESSUNO proprio. Che sia arrivato vergine al matrimonio.
L'ho sempre considerata roba da comunita' primitive dello Utah.
Ti diró Nadi...
Nel primo periodo delle seghe selvagge (da 4 a 7 al giorno) ero alle medie e questa "leggenda" girava parecchio...
Sta di fatto che a 12 anni mi sono dovuto mettere gli occhiali per una sopravvenuta lieve miopia e per qualche giorno non mi sono fatto pippe! :DDD :DDD

Poi ho dedotto che se 4/7 pippe al giorno mi davano solo una leggera miopia poteva andare bene lo stesso... e soprattutto mi sono chiesto quante bisognava farsene per diventare effettivamente ciechi! :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#103 Messaggio da Nadir »

No, non m'importa nulla della posizione sociale: sono benestante e ho un lavoro che mi soddisfa e mi ripaga in modo piu' che soddisfacente. Ti sto solo dicendo che la figghita' o sex appeal non e' solo aspetto.

(riguarda alla Incontrada che non ha tette, diamine, ne ha certo piu' lei della Mazza! - ha anche le caviglie a zampogna, per essere schietta)
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104 Messaggio da Nadir »

Lupus Ejacula ha scritto: Poi ho dedotto che se 4/7 pippe al giorno mi davano solo una leggera miopia poteva andare bene lo stesso... e soprattutto mi sono chiesto quante bisognava farsene per diventare effettivamente ciechi! :awww: :awww:
Guarda, mio fratello (abbiano meno di due anni di differenza, quindi siamo molto uniti) e' stato un grande, grandissimo segaiolo. Lo e' tutt'ora, vero Immy? (sia mai che ci legge).
Gli unici effetti collaterali sono state delle spellature.

Giuro!
Roba incredibile!
E gli faceva male toccarsi, quasi. Quelle cose giallo-siero, no?
Mo-ri-re.

Dubito che anche voi siate arrivati a quel livello di segomania. (A volte gli si gonfiava, perfino)
--
Nadja Jacur

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Lemmy »

Oddio, l'Incontrada ha un "musetto" delizioso, ma il suo fascino imho sta tutto lì.
Troppo grassottella per essere considerata "figa", oltre che la caviglie (che DEVONO essere sottili) anche le braccia son grassocce.

Le cd spellature, che io chiamo scorticature, son capitate a tutti più o meno.
Ultima modifica di Lemmy il 28/11/2007, 12:37, modificato 1 volta in totale.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”