whataboutmydick? ha scritto:Tempo fine mese e parte qualche querela, non una o due
e una denuncia per sfruttamento della prostituzione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bonbaffo eviterei minacce di querele che mi fanno solo girare i coglioni, anche perchè poi la perdita di tempo alla polizia postale tocca a me come ai tempi di quel genio di Raimmondo contro Kronos. (come se Previti denunciasse Travaglio... Ah già , è successo anche quello)whataboutmydick? ha scritto:Tempo fine mese e parte qualche querela, non una o due
In un prossimo futuro..whataboutmydick? ha scritto:Tempo fine mese e parte qualche querela, non una o due
scusa ciccio, ma tiriferisci a me con "I nick sospetti da 20 post"?balkan wolf ha scritto:balkan forse mi è sfuggito qcosa non ho letto nessuna accusa
pimpi scusa ma
i nick sospetti da 20 post che insultano a raffica non li hai letti???
il copia-incolla della mail come "prova" ( vuoi un copia incolla di una tua mail in cui mi proponi marchette?? te lo fabbrico in 5 min. ) non lo hai visto???
e i forumisti che ne sanno quanto me ma che a differenza mia pontificano e accusano belli freschi dietro a un nick anonimo come portinaie del cazzo non ti irritano??
e i troll idioti che trascendono il fatto specifico per accusare genericamente le libertà sessuali altrui ( con l'immancabile "il marito di madameweb è un malato di mente ) ti sembrano normali??
annamo pimpi c'è puzza di merda qua dentro su su siam sinceri
ripeto il mio non è un attacco a fabri ne una difesa di bonbaffo
fabri un pó lo conosco e nonostante il caratteraccio virtuale è un pulito e se è partito con questo attacco vuol dire che dietro c'è della merda di sicuro
bonbaffo lo conosco per "fama" e pettegolezzi ma non sapendone un cazzo nel concreto non lo giudico
ripeto il topic è legittimo la deriva che ha preso è molto ma molto sgradevole
opinione personale ovv.
ragazzi miei il livello di civiltà comunicativa è sceso parecchio ultimamente il tutto a prescindere da madameweb superzeta bonbaffo e mia nonna in cariola
no... ne hai 25provaciancorasam ha scritto:scusa ciccio, ma tiriferisci a me con "I nick sospetti da 20 post"?balkan wolf ha scritto:balkan forse mi è sfuggito qcosa non ho letto nessuna accusa
pimpi scusa ma
il copia-incolla della mail come "prova" ( vuoi un copia incolla di una tua mail in cui mi proponi marchette?? te lo fabbrico in 5 min. ) non lo hai visto???
e i forumisti che ne sanno quanto me ma che a differenza mia pontificano e accusano belli freschi dietro a un nick anonimo come portinaie del cazzo non ti irritano??
e i troll idioti che trascendono il fatto specifico per accusare genericamente le libertà sessuali altrui ( con l'immancabile "il marito di madameweb è un malato di mente ) ti sembrano normali??
fabri un pó lo conosco e nonostante il caratteraccio virtuale è un pulito e se è partito con questo attacco vuol dire che dietro c'è della merda di sicuro
bonbaffo lo conosco per "fama" e pettegolezzi ma non sapendone un cazzo nel concreto non lo giudico
opinione personale ovv.
ragazzi miei il livello di civiltà comunicativa è sceso parecchio ultimamente il tutto a prescindere da madameweb superzeta bonbaffo e mia nonna in cariola
ah beh allora sto tranquillo....Ultra ha scritto:no... ne hai 25provaciancorasam ha scritto:scusa ciccio, ma tiriferisci a me con "I nick sospetti da 20 post"?balkan wolf ha scritto:balkan forse mi è sfuggito qcosa non ho letto nessuna accusa
pimpi scusa ma
opinione personale ovv.