Nadir ha scritto:Guarda, io ammetto la mia totale ignoranza in materia.
Non so distinguere tra argentino e brasiliano: per me e' un posto con un bouffet-fotti-sprovveduti e poi dei tizi con spade di carne. Tutte diverse o quasi.
Bisogna prepararsi all'evento seguendo la piu' ascetica filosofia scintoista (non mangiare per 24 ore), indi violentarsi per resistere alla tentazione del buffet (subdola insidia demoniaca), autodigerirsi nell'attesa delle spade MA POI... POI e' il paradiso!
Non ho elementi di paragone, dicevo, quindi e' difficilissimo restare delusa, un po' come aver vissuto una vita di castita' e trovare - di botto - un cippo disponibile. Sara' maldestro, sara' incapace, sara' pure malfatto e con l'eiaculatio precox, ma chi andrebbe per il sottile?
Verissimo, infatti il discorso non era in riferimento alla tua risposta, piuttosto agli argentini stessi, che si dimenticano troppo spesso di non essere uno stereotipo riciclabile.
I miei piatti afrodisiaci sono anche:
+ risotto con le erbette
+ bigoli all'amatriciana
+ polenta costicine e carne ai ferri
+ patate al fornop
+ dolce della casa tipo torta di mele
dallo al tuo ragazzoi il sushi, pure il sashimi e poi vedrai............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sono stato in un ristorante brasiliano, na churrascheria (cosi si chiamava mi pare), carne tutto sommato decente, ma il contorno era pessimo.
Niente riesce a rovinare una cena quanto la musica dal vivo, cazzo.
Ce ne uscimmo dopo circa 30 minuti schiaffando i soldi sul tavolo e mandando in generale affanculo i suonatori e gli altri astanti, dopo avere sbattuto qualche piatto a terra.
dallo al tuo ragazzoi il sushi, pure il sashimi e poi vedrai............
promette bene??
promette e mantiene
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)