[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3046 Messaggio da madball »

si ok staienr ne ho fatti di esami di antropologia e sociologia, grazie per il copia incolla; il fatto è che in effetti il livello di violenza è salito parecchio negli anni, io sonon FAVOREVOLE alla classica rissa da stadio che c'è SEMPRE stata, ovvio sono contrario a devastare un treno o una stazione di polizia.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3047 Messaggio da Steiner74 »

madball ha scritto:si ok staienr ne ho fatti di esami di antropologia e sociologia, grazie per il copia incolla
Guarda, sono contento se hai fatto esami di antropologia e sociologia...se parlo di Social Identity Theory, ne parlo per forza utilizzando i termini che ho appreso, nel corso degli anni, dai testi universitari...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3048 Messaggio da madball »

vabbè ma non nt'incazzare, schizzinosa :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3049 Messaggio da Steiner74 »

madball ha scritto:vabbè ma non nt'incazzare, schizzinosa :)
chi? io??
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3050 Messaggio da duck65 »

Io devo onestamente dire che tutta 'sta analisi sociale/psicologica/culturale nel fenomeno degli ultras mi ha veramente rotto i coglioni.
Mi ha rotto i coglioni questo continuo tentativo di dare sempre una spiegazione e una motivazione "saggia", "profonda", "politicamente corretta" a fenomeni di degenerazione comportamentale.
Mi ha rotto i coglioni perche' questo processo e' sempre (purtroppo) l'anticamera al "giustificazionismo sociale" che tende ad annullare l'individuo, il suo arbitrio e la la sua capacita' di intendere e di volere, nel bene e (come in questo caso) nel male.
Porca Troia...

Anche a me (milanista incallito, tanto per mettere in chiaro) al derby l'interista fa "incazzare" e anche io "faccio i gesti" alla Curva Nord di succhiarmi il cazzo e di tagliargli la gola pero', porca troia, ho la testa e la capacita' di autocontrollo per "sfogarmi" verbalmente. Punto.

Chi invece di fermarsi, arriva allo stadio con il coltello in tasca, all'uscita si ferma per aspettare i tifosi avversari, etc, etc, NON VA COMPRESO, va preso, sbattuto in galera e lasciato ki' un annetto o due...non un'oretta o due come adesso.
Stai pur sicuro che con 100 arresti la prima domenica (e 100 condanne a 1 anno senza condizionale, senza benefici, etc, etc), con 100 arresti la seconda...alla terza ce ne sono 80...alla quarta ce ne sono 50 e via andare.
Se poi per fare questo bisgna cambiare il Codice Penale e ri-penalizzare i reati che prevedono finoa 3 anni di carcere...just do it....!!!

Le chiacchiere stanno a zero!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3051 Messaggio da Midian »

donegal ha scritto:
Midian ha scritto:
Donegal, ok a non mischiare gli sport e certe eccessive derive spettacolari..peró i posti in piedi e gli stadi scomodi, brutti e bagnati NO! Non ho 20anni e voglio vedere bene, stare comodo e magari al caldo (come nello stadio del Vitesse), senza andare al bar o a casa su sky.
Midian, mica chiedo di guardare Di Michele farvi una pappina al ritorno, con i piedi nell'acqua e una grondaia che mi cade sulla testa.

Chiedo solo di poterlo fare in piedi (cosa che piace anche a tantissime altre persone di ogni età ) senza uno steward che mi obblighi a sedere in curva, come avviene in UK.

Di questi tempi credo mi basterebbe anche solo vederlo segnare :lol:

:P che bella immagine!

rispondo anche a mad, guardate che io sono un curvaiolo, sempre stato abbonato nel settore più popolare, sky a casa mia non è ancora entrato, solo che mi sono imborghesito e voglio le comodità  uffa...e propongo via gli steward e dentro le hostess!

...difficilmente lasceró la curva con la sua galleria di personaggi pane & salame di tutte le età  che ormai è difficile vedere in altri contesti; con i suoi momenti di comicità , bestemmie, sigarette, caffè e caramelle; con il vicino con la radiolina, quello catatonico e quello logorroico...

Speriamo di farcela ed arrivare ad essere come quel vecchiaccio orribile che è presente allo stadio dal 1947/48.
:)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3052 Messaggio da Steiner74 »

duck65 ha scritto:Io devo onestamente dire che tutta 'sta analisi sociale/psicologica/culturale nel fenomeno degli ultras mi ha veramente rotto i coglioni.
Mi ha rotto i coglioni questo continuo tentativo di dare sempre una spiegazione e una motivazione "saggia", "profonda", "politicamente corretta" a fenomeni di degenerazione comportamentale.
Mi ha rotto i coglioni perche' questo processo e' sempre (purtroppo) l'anticamera al "giustificazionismo sociale" che tende ad annullare l'individuo, il suo arbitrio e la la sua capacita' di intendere e di volere, nel bene e (come in questo caso) nel male.
Porca Troia...

Anche a me (milanista incallito, tanto per mettere in chiaro) al derby l'interista fa "incazzare" e anche io "faccio i gesti" alla Curva Nord di succhiarmi il cazzo e di tagliargli la gola pero', porca troia, ho la testa e la capacita' di autocontrollo per "sfogarmi" verbalmente. Punto.

Chi invece di fermarsi, arriva allo stadio con il coltello in tasca, all'uscita si ferma per aspettare i tifosi avversari, etc, etc, NON VA COMPRESO, va preso, sbattuto in galera e lasciato ki' un annetto o due...non un'oretta o due come adesso.
Stai pur sicuro che con 100 arresti la prima domenica (e 100 condanne a 1 anno senza condizionale, senza benefici, etc, etc), con 100 arresti la seconda...alla terza ce ne sono 80...alla quarta ce ne sono 50 e via andare.
Se poi per fare questo bisgna cambiare il Codice Penale e ri-penalizzare i reati che prevedono finoa 3 anni di carcere...just do it....!!!

Le chiacchiere stanno a zero!

ad majora
Studiare un fenomeno peró non porta necessariamente a tendenze giustificazioniste...anzi, l'analisi è fondamentale per poi poter applicare un rimedio concreto...il problema, semmai, è che (almeno in Italia) il cosiddetto fenomeno ultras, sottovalutato per decenni, non è stato sufficientemente studiato e tantomeno sono stati trovati dei rimedi applicativi concreti...

il discorso prendiamo e sbattiamo in galera per me va benissimo, se è preceduto dalla conoscenza del fenomeno e se è seguito da una reale e effettiva applicazione del codice penale...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3053 Messaggio da Lemmy »

Quoto Duck, ma lo quoto e lo straquoto.
Ha assolutamente ragione nel fare il parallelo spiegazione = giustificazione.
Non sarà  nell'intenzione di chi, non certo qui sia chiaro, cerca d itracciare un profilo dell' ultrà  tipo, ma alal fine per capirlo fai tue le sue ragioni, pensi come lui (e la deriva è dietro l'angolo, anche qui ho letto di condanne ai poliziotti allo stadio e difese dei facinorosi "provocati") e bene o male tendi a sottovalutarlo, riconoscendogli un diritto all'esistenza che lo porta a sua volta a sentirsi in diritto di rivendicare le sue deliranti ragioni.
Sta gente non è niente, sono persone che vano allo stadio per tifare, se lo facessero veramente (cioè si limitassero al tifo) non succederbbe niente, non ci sarebbe neanche bisogno della polizia, e invece loro vogliono comandare nella curva (qui da me se vai alla est e non canti ti arriva uno scarpone in faccia come avvertimento, cosa successa ad un mio amico davanti a me).
Multona, inibizione, domiciliare, galera ecco la sociologia che va bene per sti stronzi.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3054 Messaggio da MartinaGirl »

Ogni volta che Duck scrive qualcosa trovo sempre la grande voglia di quotarlo in ogni singola espressione...
Sei già  sposato Duck?! ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3055 Messaggio da nik978 »

MartinaGirl ha scritto:Ogni volta che Duck scrive qualcosa trovo sempre la grande voglia di quotarlo in ogni singola espressione...
Sei già  sposato Duck?! ;)
evvai..e'passata agli uomini.:D:D:D:D

un po di competizione.. :awww: :awww: :awww:

mi esalto nella sfida..

cmq IT...un conto e' lo sfotto'..la rivalita'..a genova ce ne diciamo di tutti i colori tra ciclisti (o rumente) e bibini...(o fagiani)
ma il bello e' la birra prima..la birra dopo...finisce li

picchiarsi..rompere...spaccare..questa e' follia........si..
ma un nik in gradinata nord nei derby non e' un bello spettacolo..(servono i tappi per le orecchie..)
ma quando esco..per me...e'tutto come prima...e la birra offerta ci sta..di fisso.(o meglio..ci stava.,.quando si poteva..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3056 Messaggio da PhilippeMexes5 »

MartinaGirl ha scritto: Sei già  sposato Duck?! ;)
Immagine

Secondo te?

8)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3057 Messaggio da sgrofo »

a dire il vero ricordo un megarissone qualche anno fa con gli ultrà  di Genoa e Doria che si erano dati appuntamento in un luogo isolato per darsele di santa ragione senza che nessuno rompesse loro i coglioni
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3058 Messaggio da nik978 »

meta' anni 80..

60colpi di pistola (credo) sparati da cc per disperdere la folla

in fondo a via fereggiano..un macello

la quantita'di eroina in giro a genova in quel periodo, con annessi e connessi, era altissima.....

ovvio che su 700mila abitanti 100 o 200 coglioni sono statistica..ma io negli anni 90 e primi 2000 mai avuto problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3059 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto: cmq IT...un conto e' lo sfotto'..la rivalita'..a genova ce ne diciamo di tutti i colori tra ciclisti (o rumente) e bibini...(o fagiani)
ma il bello e' la birra prima..la birra dopo...finisce li

picchiarsi..rompere...spaccare..questa e' follia........si..
ma un nik in gradinata nord nei derby non e' un bello spettacolo..(servono i tappi per le orecchie..)
ma quando esco..per me...e'tutto come prima...e la birra offerta ci sta..di fisso.(o meglio..ci stava.,.quando si poteva..:()
Ma ci sta che durante la partita si dica di tutto e di più verso giocatori,arbitro,squadra avversaria...sono andato a vedere derby in cui,nelle 2 ore antecedenti la partita,le curve si sfottevano esponendo striscioni da botta e risposta,scrivendoli sul momento...il problema è che parecchi non si limitano a gridare dagli spalti ed hanno bisogno di agitare le mani,anzichè conficcarsele nel culo.
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 04/12/2007, 21:37, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3060 Messaggio da nik978 »

"GENOA Dietro gli scontri ci sono i più giovani Il punto più basso: 16 maggio 1989. In via Fereggiano (non lontano dai luoghi degli scontri del 23 settembre) si affrontarono 300 ultrà  di Genoa e Samp. Una rissa gigantesca: 19 arresti, 60 colpi di pistola in aria, 10 feriti. Al processo, 8 teppisti furono condannati a 2 anni di carcere. Da quel giorno la situazione mutó: la Digos genovese fondó l' Ufficio Stadio, destinato ad occuparsi di tifosi. Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato. I capi storici hanno abbandonato il loro ruolo, e gli scontri di tre settimane fa (salito a 20 il numero degli indagati tra le due tifoserie) sono stati causati da elementi giovani, di solito politicamente di destra, ma uniti comunque dalla violenza. Fa sperare il fatto che il Genoa sia stato sin qui una delle 4 squadre di A mai multate e il Genoa Club For Children abbia ottenuto riconoscimenti anche all' estero."

"SAMPDORIA Poca politica, tanti oggetti in campo Quella sampdoriana (foto Pegaso) è una delle curve meno politicizzate d' Italia. Dopo un periodo buio alla fine degli anni 80 la situazione è migliorata. In quell' epoca gli episodi più gravi furono l' assalto a un ritrovo di sostenitori rossoblù dopo la sconfitta blucerchiata nella finale di coppa delle Coppe (1989) e una maxirissa con i rivali cittadini sotto la sede della Samp (8 arresti). La calma successiva fu il frutto del dialogo con le forze dell' ordine, ed è durata sino al 12 ottobre 1999, quando durante Samp-Bologna di coppa Italia, a Marassi (prima gara con i due arbitri in campo), i tifosi (con un' azione premeditata) lanciarono in campo bottiglie e oggetti di ogni tipo, rubinetti compresi. Si arriva a ieri, con i fatti di via Monticelli. Dove emerge la nuova strategia dell' ala dura degli ultrà . Colpire non solo i genoani, ma coalizzarsi contro il loro comune obiettivo: le forze dell' ordine."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”