nik978 ha scritto: cmq IT...un conto e' lo sfotto'..la rivalita'..a genova ce ne diciamo di tutti i colori tra ciclisti (o rumente) e bibini...(o fagiani)
ma il bello e' la birra prima..la birra dopo...finisce li
picchiarsi..rompere...spaccare..questa e' follia........si.. ma un nik in gradinata nord nei derby non e' un bello spettacolo..(servono i tappi per le orecchie..)
ma quando esco..per me...e'tutto come prima...e la birra offerta ci sta..di fisso.(o meglio..ci stava.,.quando si poteva..)
Ma ci sta che durante la partita si dica di tutto e di più verso giocatori,arbitro,squadra avversaria...sono andato a vedere derby in cui,nelle 2 ore antecedenti la partita,le curve si sfottevano esponendo striscioni da botta e risposta,scrivendoli sul momento...il problema è che parecchi non ci si limitano a gridare dagli spalti ed hanno bisogno di agitare le mani,anzichè conficcarsele nel culo.
esatto...io entravo tra i primi e era una spettacolo vedere strisiconi uscire
entravo presto rischiando botte perfche' la prima fila dai cancelli era piena di diffidati e gente senza biglietto che provava a sfondare e dietro i caqncelli avevi la mobile con scudi e caschi che ti ributtava indietro..e io col mio biglietto dovevo stare attento a prendere manate o amnganellate....sta cosa non l'ho mai sopportata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ma ragazzi, cazzo, prendete 2 gruppi di uomini in piena età ormonale, pieni di birra e tifosi di 2 squadre opposte, cosa credete ne venga fuori? avanti ragazzi ce n'è per tutti!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:si ma ragazzi, cazzo, prendete 2 gruppi di uomini in piena età ormonale, pieni di birra e tifosi di 2 squadre opposte, cosa credete ne venga fuori? avanti ragazzi ce n'è per tutti!
A mad,stavolta non sono d'accordo.
Io sono uno che se la propria squadra perde s'incazza(parecchio,anche troppo...a volte mi ci rovino le domeniche,ma fortunatamente succede di rado ),ma mai si sognerebbe di andare a cercare i tifosi della squadra avversaria per prenderli a botte:poi se sono loro a rompere i coglioni,è un altro discorso...
Una volta ho sputato addosso a uno. Ma era un interista che non si sa come aveva perso l'orientamento. Quando Schillaci pareggió all'ultimo minuto non seppe trattenersi e rischió grosso. Poi a tempo scaduto segno Massaro
madball ha scritto:si ma ragazzi, cazzo, prendete 2 gruppi di uomini in piena età ormonale, pieni di birra e tifosi di 2 squadre opposte, cosa credete ne venga fuori? avanti ragazzi ce n'è per tutti!
Vabbeh allora giustifichiamo tutto, facciamo a botte per qualsiasi cosa, come degli animali.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Cazzarola....Inzaghi ha superato Muller diventando il piu' prolifico goleador di sempre in europa.....e pensare che da piccoli 8-9 anni (siamo nati nello stesso anno) giocavano a calcio insieme nel campetto vicino ad un parco giochi in una nota localita' vacanziera del piacentino......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Cazzarola....Inzaghi ha superato Muller diventando il piu' prolifico goleador di sempre in europa.....e pensare che da piccoli 8-9 anni (siamo nati nello stesso anno) giocavano a calcio insieme nel campetto vicino ad un parco giochi in una nota localita' vacanziera del piacentino......
si ma inzaghi credo abbia giocato tipo il triplo delle partite di muller, il fatto è che oramai è dura fare paragoni col calcio anche degli anni 80, si gioca troppo di +, cmq bravvo pippo anche se mi sta sul cazzo e gioca di merda
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Husker_Du ha scritto:Cazzarola....Inzaghi ha superato Muller diventando il piu' prolifico goleador di sempre in europa.....e pensare che da piccoli 8-9 anni (siamo nati nello stesso anno) giocavano a calcio insieme nel campetto vicino ad un parco giochi in una nota localita' vacanziera del piacentino......
Già si tuffava?
Credo di si... .....certe abitudini si prendono da piccoli....
Io lo ricordo molto poco in realta'......diciamo che non mi e' rimasto impresso come un fenomeno....ma evidentemente mi sono sbagliato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Già si tuffava?
Credo di si... .....certe abitudini si prendono da piccoli....
Io lo ricordo molto poco in realta'......diciamo che non mi e' rimasto impresso come un fenomeno....ma evidentemente mi sono sbagliato.....
E' senza dubbio poco appariscente,ma mooolto efficace:uno che gioca come lui non puó rimanere impresso come fenomeno,a meno che da ragazzini gli servivate i palloni e lui si divertiva a segnare a porta vuota.
ricordo un solo goal bello nella juve, cpontro la viola credo in girata al volo, robe mai viste..per il resto mi ha gasato solo quando faceva goal in nazionale
madball ha scritto:ricordo un solo goal bello nella juve, cpontro la viola credo in girata al volo, robe mai viste..per il resto mi ha gasato solo quando faceva goal in nazionale
Lo ricordo anch'io,se ricordo bene al Delle Alpi,lato sinistro dello schermo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
madball ha scritto:ricordo un solo goal bello nella juve, cpontro la viola credo in girata al volo, robe mai viste..per il resto mi ha gasato solo quando faceva goal in nazionale
Lo ricordo anch'io,se ricordo bene al Delle Alpi,lato sinistro dello schermo.
ricordi bene...e ne fece uno praticamente uguale al galatasaray.
madball ha scritto:si ma inzaghi credo abbia giocato tipo il triplo delle partite di muller, il fatto è che oramai è dura fare paragoni col calcio anche degli anni 80, si gioca troppo di +, cmq bravvo pippo anche se mi sta sul cazzo e gioca di merda
La sua media gol nelle coppie è impressionante: 66 gol su 74 presenze.
Quella di Inzaghi qualcuno la sa?
Di Inzaghi comunque è illuminante una frase scritta su di lui da Jorge Valdano:"Ha misogno di 3 o 4 tocchi per controllare il pallone, non riesce a dribblare nemmeno una sedia ma la butta dentro in ogni modo". Al di là del suo record, francamente da juventino non ho mai rimpianto la sua cessione nemmeno per un secondo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.