la mia risposta la saprai al venerdì, perchè deuo organizzarmi..sgrofo ha scritto:mi sa che alla Fornasetta faró di tutto per venirci
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche la antonelli a padova!!!sweety ha scritto:...vieni ... Vieni...docu ha scritto:ok mi faró trasferire a padova ...sweety ha scritto:Io vivo a Padova, periferia sud.Nadir ha scritto:Ok, allora dislochiamoci come prima cosa, che ne dite? Io si e no che riconosco i nik, non ho la piu' pallida idea di dove siamo.
Inizio io: vivo a Venezia. Isola. E lavoro a Padova. Pendolare.in mezzo alla campagna, Colli Euganei.
![]()

lasciatemi sognare un pó ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
360 gradi = 90 gradi (posizione detta anche della pecorina) per quattro...Il Fede ha scritto:Hai fatto il conto con la calcolatrice o a memoria?donegal ha scritto:
L'hard a 360 gradi è una pecorina che si trasforma in capriola.
Quindi una capriola, che porta nuovamente alla posizione di partenza.
Il calcolo l'ho fatto ovviamente con le dita della mano, mica sono così sveglio e tecnologico come te...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ci son stato con una amica alle 2 di notte di agosto 2006 li...docu ha scritto:anche la antonelli a padova!!!sweety ha scritto:...vieni ... Vieni...docu ha scritto:ok mi faró trasferire a padova ...sweety ha scritto: Io vivo a Padova, periferia sud.in mezzo alla campagna, Colli Euganei.
![]()
lasciatemi sognare un pó ...
che bella serata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sweety ha scritto:.....e bellissima gente,,.....Gamberone ha scritto:Attualmente vivo a Padova per lavoro, bellissima cittàsweety ha scritto:Gamberone sei di Padova?!??![]()
![]()
Se solo i padovani ti trattassero meno da cliente e più da persona.
Purtroppo è un'abitudine che ho riscontrato in molti posti del Veneto, regione che frequento molto meno che in passato e -devo ammettere-senza disperarmi di ció.
Per non parlare di quella che io chiamo "xenofobia orizzontale".
Molti (attenzione, mica tutti) veneti DOC non solo non sopportano i terroni, ma pure i polentoni dell'ovest (noi piemunteis, i lumbard non confinanti e i liguri) in nome di quel "fasotutomi-smo" che a volte è proprio fuori luogo.
Prima che mi rispondiate con una serie di bordate sui piemontesi vi rispondo
a) non mi sento particolarmente toccato, a meno che si parli di vini
b) state andando ancora più fuori topic del sottoscritto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza